La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: :roll:
'sto consiglio mi era stato dato tempo fa'...ma non so se sia valido, ne' l'ho sperimentato :oops:
piazzarli nel freezer per un po' di tempo :shock: :shock: a qualcun* altr* e' stato detto cosi' :?:

#3
Lalli04 ha scritto::roll: :roll:
'sto consiglio mi era stato dato tempo fa'...ma non so se sia valido, ne' l'ho sperimentato :oops:
piazzarli nel freezer per un po' di tempo :shock: :shock: a qualcun* altr* e' stato detto cosi' :?:
sì...ho sentito anch'io questo consiglio del frizer..ma mai provato. Di sicuro i pelucchi spariscono dopo alcuni lavaggi. Questo lo posso garantire per esperienza :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto:
Lalli04 ha scritto::roll: :roll:
'sto consiglio mi era stato dato tempo fa'...ma non so se sia valido, ne' l'ho sperimentato :oops:
piazzarli nel freezer per un po' di tempo :shock: :shock: a qualcun* altr* e' stato detto cosi' :?:
sì...ho sentito anch'io questo consiglio del frizer..ma mai provato. Di sicuro i pelucchi spariscono dopo alcuni lavaggi. Questo lo posso garantire per esperienza :wink:
Allora quello che ci serve a 'sto punto e' una cavia :lol: :lol:
qualche volontaria/o :?: :?:

#6
Io spero che nel frattempo le cose siano cambiate :roll: ma 5 anni fa ho regalato un accappatoio Bassetti a mio marito.... e perde i pelucchi ancora adesso :shock: :evil:
Altro che freezer.... in questi anni non sai quante volte ho avuto voglia di bruciarlo :evil: :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
iale ha scritto:veramente??? :shock: :shock:
sono disperata!
Guarda, ti auguro che non sia come il mio e che la qualità sia migliorata (io oltretutto l'avevo anche pagato una cifra :evil: da allora prendo solo accappatoi "da battaglia")
Noi dalla disperazione lo abbiamo abbandonato a casa di sua madre a Courmayeur.... dove praticamente lo usa una volta ogni morte di papa :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Lalli04 ha scritto::roll: :roll:
'sto consiglio mi era stato dato tempo fa'...ma non so se sia valido, ne' l'ho sperimentato :oops:
piazzarli nel freezer per un po' di tempo :shock: :shock: a qualcun* altr* e' stato detto cosi' :?:
Sì, ma x i maglioni con una percentuale di angora.. Prova, può darsi che vada bene comunque!