La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bubu ha scritto:Papri...ma che scemotti e paesanotti...il mio è stato un modo carino per dire che sono dei tamarri allucinanti e che avranno si e no la terza media...va meglio così? :wink:

appunto!!
le persona che per voi erano interessanti avranno pensato che voi avete la puzza sotto al naso e che da come parlate non sembra prorpio che siate laureati :twisted:


il punto è che secondo me puntate troppo in alto e snobbate chi, magari, è alla vostra altezza :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Papri...ma che scemotti e paesanotti...il mio è stato un modo carino per dire che sono dei tamarri allucinanti e che avranno si e no la terza media...va meglio così? :wink:

appunto!!
le persona che per voi erano interessanti avranno pensato che voi avete la puzza sotto al naso e che da come parlate non sembra prorpio che siate laureati :twisted:


il punto è che secondo me puntate troppo in alto e snobbate chi, magari, è alla vostra altezza :roll:
Paprì...ma che stai a dì?! :shock: Noi non puntiamo assolutamente in alto...noi vogliamo incontrare gente COME NOI!

ps non siamo laureati...

#48
bubu ha scritto:Papri...ma che scemotti e paesanotti...il mio è stato un modo carino per dire che sono dei tamarri allucinanti e che avranno si e no la terza media...va meglio così? :wink:

tutti???? :shock:

al mio corso fidanzati c'erano i tamarri, i normali, i fighetti, i figli di papà, i ricchi, i poveri, i credenti, i miscredenti....

:)

#49
topisposi ha scritto:
bubu ha scritto:Papri...ma che scemotti e paesanotti...il mio è stato un modo carino per dire che sono dei tamarri allucinanti e che avranno si e no la terza media...va meglio così? :wink:

tutti???? :shock:

al mio corso fidanzati c'erano i tamarri, i normali, i fighetti, i figli di papà, i ricchi, i poveri, i credenti, i miscredenti....

:)
Te l'ho detto che siamo sfig@ti!! :lol: :lol: :lol:

#50
però il fatto di non far scattare il feeling...
anche a me è capitato. una persona che sulla carta sembra interessante, la incontri, epoi... nisba, non funziona :?

coi miei amici abbiamo la fortuna di avere alcune passioni in comune e riuscire a condividere quelle (quindi l'idea di dammispazio di iscriversi aa corsi/circoli sembra ottima), ed effettivamente coloro con cui mi sono trovata meglio, anche come nuove conoscenze, sono le persone conosciute a: corsi di hip hop, volontari di ambulanza, forum di arredamento (eeeeh già!) e ultimamente sembra anche le persone del gattile presso cui facciamo volontariato :D

quindi: lanciatevi in... cineforum, circolo di scacchi, corso di capoeira... quello che preferite! e credo troverete persone con cui condividere affinità e gusti :D

#51
In primo luogo quoto Paprina.

In secondo luogo
bubu ha scritto:Bhe, sicuramente bubo sopporta poco le diversità, ma certo non lo dimostra agli altri...
E questo è sicuramente un problema, poichè certe cose non sono mascherabili. Stai tranquilla che ognuno di noi si accorge se è mal tollerato anche dalla comunicazione non-verbale, e quanto percepito permane come sensazione.

E cmq un po' di autocritica secondo me non fa mai male! mettersi in discussione mantiene in esercizio tante doti dell'animo, prima fra tutte l'elasticità mentale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#52
fede pensavo di no nessermi spiegata bene, la tua risposta mi rincuora. :D

bubu il punto è che tu classifichi gli altri e gli altri classificano te: la coppia a cui andate bene, a voi non va bene perchè"troppo poco....."la coppia che va bene a voi non vi si caga perchè siete voi ad essere "troppo poco...."

se bubo sopporta poco le diversità, stai sicura che chi non lo conosce, lo classifica come uno stronxo, razzista e pure snob.................poi magari non è così ma potrebbe dare quell'impressione :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
paprina ha scritto:
se bubo sopporta poco le diversità...
cerca di far capire a bubo che alla base di un rapporto con gli altri c'è anche l'accettazione dei difetti e delle diversità!
impossibile che troviate la coppia perfetta uguale a voi! Ci saranno sicuramente delle cose degli altri che non condividete: gusti i cucina, modo di fare le vacanze, gestione dlle spese!

Si, forse un po' dovete lavorare su voi stessi... o meglio, cerca di lavorare il tuo compagno per fargli capire che per stare bene con qualcuno bisogna anche accettare le diversità!

e come diceva qualcuno :) ... bisogna addomesticarsi!

#54
paprina ha scritto:
bubu il punto è che tu classifichi gli altri e gli altri classificano te: la coppia a cui andate bene, a voi non va bene perchè"troppo poco....."la coppia che va bene a voi non vi si caga perchè siete voi ad essere "troppo poco...."

se bubo sopporta poco le diversità, stai sicura che chi non lo conosce, lo classifica come uno stronxo, razzista e pure snob.................poi magari non è così ma potrebbe dare quell'impressione :wink:
ti quoto in pieno..
è normale avere dei criteri di scelta...li abbiamo tutti
ma escludere delle persone solo per un determinato motivo vedi "tamarro"
o sempliciotto o peggio "non ha il diploma......"mi sembra un pò riduttivo

io attacco bottone con tutti ...non sto mai in disparte...cerco sempre il contatto ...non penso mai...no quelli no...non sai quante volte tanti dopo un pò che ci frequentavamo mi hanno detto che sembravo una che se la tirava... ma nonostante ciò..non ho molti grandi amici o almeno per quello che significa per me Amico per me sono solo conoscenze..forse perchè io stessa sono molto selettiva e pretendo tanto dagli altri...ma questo è un problema mio...e ci convivo

per molto tempo mi sono sentita inadeguata ...poi ho capito...e ora vivo bene e se incontro delle persone interessanti con cui posso davvero istaurare un rapporto sincero bene....altrimenti
divano mio aspettami che sto arrivando :lol:
insomma si cresce anche e cambbiano anche le esigenze....
quoto rana quando dice che ci sono cose che non si ha più voglia di fare...e che la pigrizia prende il sopravvento...
pare faccia parte proprio di questo processo di maturazione di cui si parla tanto :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#55
io fatico un po' a iniziare nuove conoscenze (non diciamo amicizie). soprattutto con i colleghi. magari in ufficio ci si sta bene, si mangia insieme si ride, si scherza. ma poi onestamente fuori dal lavoro non mi viene voglia di incontrarli, non so perché.

del resto però anche loro non sono diversi. in effetti non è che ci siano tutte queste frequentazioni extra lavorative. e poi nel passato ho notato che tutte le volte che la mia ex.moglie veniva a pranzo con i miei colleghi si faceva due balle così.
penne.2010

#56
cerca di far capire a bubo che alla base di un rapporto con gli altri c'è anche l'accettazione dei difetti e delle diversità!
impossibile che troviate la coppia perfetta uguale a voi! Ci saranno sicuramente delle cose degli altri che non condividete: gusti i cucina, modo di fare le vacanze, gestione dlle spese!
discorso sul quale in linea di massima e a pelle potrei solo applaudire..
eppure...
eppure dissento...

si dice tanto dell'uomo che è un animale sociale...
eppure 'sto discorso mica vale per tutti e, soprattutto, non a tutti i costi...
la chiacchierata, lo scambio di idee veloce...ci può stare con chiunque ed è sempre reciprocamente arricchente e appagante...
ma può benissimo fermarsi lì, in superficie...
non l'ha mica ordinato il dottore di condividere tutto, anche gusti opposti e modi di fare lontani anni luce.
semplicemente tutti noi...non possiamo andar d'accordo con chiunque.
è un dato di fatto, rovinarsi una vacanza o una serata perchè ogni tanto si ha voglia di "gruppo" son cose che hanno un prezzo quali la noia, la rabbia repressa (sì cari miei io davanti a certi discorsi m'incaxxo così tanto che o parlo e fanxulizzo o taccio e ringhio dentro...e non è sempre piacevole), quel senso di totale inutilità del momento (perchè caxxo sono qui? ma questi chi sono? ma soprattutto...ma perchè?!).
tutto ha un prezzo, anche la compagnia altrui...amo i saldi, le occasioni, le offerte incredibili...se devo pagare troppo una cosa (seppur magnifica) poi non me la godo, nelle amicizie a torto o a ragione, chissà, ragiono un po' così :wink:

#57
siamo animali sociali
abbiamo bisogno di dividere e condividere

non mollate

saluti

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#58
siamo animali sociali
abbiamo bisogno di dividere e condividere
...ma ne siam certi?
lo siamo anche ora nei nostri palazzoni, nei nostri spazi lavorativi blindati, nelle nostre palestre, cinema, teatri, musei dove si sta fisicamente in stato socializzante, fianco a fianco...ma dove poi, alla fine, manco si parla con il vicino...
eravamo animali sociali...stiamo diventando esseri umani non socializzanti per forza e, soprattutto, tendiamo ad appagarci con forme di socializzazione più lievi, meno invasive, selezionate e meno di massa...
8)

#59
Ho postato questo topic solo per cercare di capire come mai si esce a cena con della gente (di qualsiasi estrazione sociale - va meglio così? -) si ride,,si scherza, sembra che ci sia del feeling, si scoprono delle cose in comune e....poi non ti si cagano più....
Io e bubo non siamo dei razzisti, ma allo stesso tempo non abbiamo voglia di attaccare bottone con chiunque. E se penso che i ragazzotti che frequentano il corso con noi non ci interessa frequentarli non vedo cosa c'è di così strano...di cosa parliamo con loro? delle discoteche di Riccione??..
Volevo semplicemente capire cosa non va quando si sta bene con la gente e poi non si crea continuità....tutto qui!
grazie :wink:

#60
bubu ha scritto:Ho postato questo topic solo per cercare di capire come mai si esce a cena con della gente (di qualsiasi estrazione sociale - va meglio così? -) si ride,,si scherza, sembra che ci sia del feeling, si scoprono delle cose in comune e....poi non ti si cagano più....
Io e bubo non siamo dei razzisti, ma allo stesso tempo non abbiamo voglia di attaccare bottone con chiunque. E se penso che i ragazzotti che frequentano il corso con noi non ci interessa frequentarli non vedo cosa c'è di così strano...di cosa parliamo con loro? delle discoteche di Riccione??..
Volevo semplicemente capire cosa non va quando si sta bene con la gente e poi non si crea continuità....tutto qui!
grazie :wink:

Non vedo che male c'è a fare selezione nelle frequentazioni,continuate così,io sono la prima a fere mooooolta selezione,ma sono consapevole del fatto che così facendo avrò poche amicizie :wink: .