La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
menchy ha scritto:
andrea79 ha scritto:
menchy ha scritto:io ho acquistato uno dei due mostri. :?
la veneta. toccata con mano anche se un modello nuovo.
e mi è piaciuta moltissimo.
certo, la snaidero è superiore. come lo è il suo prezzo.
se puoi permettertelo... a me è mancato il coraggio di spendere 10 mila euro per una cucina. quei 3 mila euro che ho risparmiato ho fatto un viaggio da paura. :lol:
cmq su questo forum mi meraviglia sempre moltissimo leggere commenti negativi su queste marche, ammappa quante persone tra rivenditori e non le hanno provate quotidianamente per arrivare a tali giudizi!
credo che alla fine anche io opterò come te per la veneta, tu che modello hai preso?
mi sento meno solo....


gretha.
a me dal vivo è piaciuta moltissimo. :wink:

#17
andrea79 ha scritto:
menchy ha scritto:
andrea79 ha scritto: credo che alla fine anche io opterò come te per la veneta, tu che modello hai preso?
mi sento meno solo....


gretha.
a me dal vivo è piaciuta moltissimo. :wink:


non sei assolutamente solo!
siamo in molti ad aver acquistato la veneta.
anche io come te appena approdata su questo forum ho messo in discussione tutta la mia cucina, ma alla fine l'ho comprata!
poi il modello che ho scelto è proprio fuoriforum! :wink: :lol: :lol:
Immagine

#18
menchy ha scritto:
andrea79 ha scritto:
menchy ha scritto: mi sento meno solo....


gretha.
a me dal vivo è piaciuta moltissimo. :wink:


non sei assolutamente solo!
siamo in molti ad aver acquistato la veneta.
anche io come te appena approdata su questo forum ho messo in discussione tutta la mia cucina, ma alla fine l'ho comprata!
poi il modello che ho scelto è proprio fuoriforum! :wink: :lol: :lol:


quella che sto valutando mi piace proprio un sacco, però a sentire la maggior parte dei pareri sul forum, la veneta viene posta come fascia medio-bassa..mi pare forse troppo esagerata come valutazione, senza pareri su questo froum non mi sarei neanche posto la questione, comunque risparmiando 2500 euro rispetto alla snaidero mi sembra di acquistare una bella cucina.

#19
vorrei capire nicoletta.
In termini tecnici, così anche noi profani capimo meglio...
cos'ha la veneta che non va?
Spiegaci meglio.
Perchèanche io ne ho sentito parlare sia bene che male...ma non ho mai letto in termini tecnici il perchè.
Tu che nei sai di più, ci puoi spiegare?

#21
chiaralapazza ha scritto:vorrei capire nicoletta.
In termini tecnici, così anche noi profani capimo meglio...
cos'ha la veneta che non va?
Spiegaci meglio.
Perchèanche io ne ho sentito parlare sia bene che male...ma non ho mai letto in termini tecnici il perchè.
Tu che nei sai di più, ci puoi spiegare?

no mi spiace ci sono talmente tanti post, che scrivere ancora prorpio non mi va, chi vuole se li può leggere.

#22
secondo me è giusto, perchè spesso si dice che la marca non è delle migliori, questo e quello, ma non si dice mai perchè, cosa non va in termini tecnici... poi uno la compra lo stesso perchè gli piace, perchè comuqnue non credo che ti cada dopo 5 anni di utilizzo ecc. ma almeno siamo informati tecnicamente!

#23
chiaralapazza ha scritto:secondo me è giusto, perchè spesso si dice che la marca non è delle migliori, questo e quello, ma non si dice mai perchè, cosa non va in termini tecnici... poi uno la compra lo stesso perchè gli piace, perchè comuqnue non credo che ti cada dopo 5 anni di utilizzo ecc. ma almeno siamo informati tecnicamente!
infatti è giusto, leggiti i post vecchi e ti fai una cultura, ora se dobbiamo montare di nuvo la stessa solfa, direi che prorpio non serve a nulla.
I post son li apposta, per tutti.

#24
chiaralapazza ha scritto:secondo me è giusto, perchè spesso si dice che la marca non è delle migliori, questo e quello, ma non si dice mai perchè, cosa non va in termini tecnici... poi uno la compra lo stesso perchè gli piace, perchè comuqnue non credo che ti cada dopo 5 anni di utilizzo ecc. ma almeno siamo informati tecnicamente!

si, si! assolutamente! stavo scherzando.
anche perchè avendo usato il tasto cerca non ho trovato scritto "la veneta è di qualità medio-bassa perchè...". forse ho bisogno di un paio ulteriore di occhiali. e tu hai trovato scritto qlcosa da qlche parte?!
io sono arrivata alla conclusione che è questione di fortuna e soprattutto di chi te la monta. oltre che si paga la pubblicità.
ma chi non la fa?!
Immagine

#25
nicolettaalematte ha scritto:
chiaralapazza ha scritto:secondo me è giusto, perchè spesso si dice che la marca non è delle migliori, questo e quello, ma non si dice mai perchè, cosa non va in termini tecnici... poi uno la compra lo stesso perchè gli piace, perchè comuqnue non credo che ti cada dopo 5 anni di utilizzo ecc. ma almeno siamo informati tecnicamente!
infatti è giusto, leggiti i post vecchi e ti fai una cultura, ora se dobbiamo montare di nuvo la stessa solfa, direi che prorpio non serve a nulla.
I post son li apposta, per tutti.

cercherò meglio anch'io.
grazie!
Immagine

#26
mha, io non ne ho trovati di così tecnici come intendo io. Cmq, farò una ricerca più apprfondita (che sto già facendo da mò).

#27
chiaralapazza ha scritto:mha, io non ne ho trovati di così tecnici come intendo io. Cmq, farò una ricerca più apprfondita (che sto già facendo da mò).

guarda che quelli più tecnici, li feci all' inizio, quindi parliamo di due anni fa.
Poi se nen è parlato anche in topic successivi, cerca cerca. :lol:

#28
beh io ho scelto il modello scavolini Rainbow, e magari mi ricredero' ma penso sia una buona cucina anche se non stra economica... stupenda con la tonalita' giallina.

ciao

J.

#29
nicolettaalematte ha scritto:
chiaralapazza ha scritto:mha, io non ne ho trovati di così tecnici come intendo io. Cmq, farò una ricerca più apprfondita (che sto già facendo da mò).

guarda che quelli più tecnici, li feci all' inizio, quindi parliamo di due anni fa.
Poi se nen è parlato anche in topic successivi, cerca cerca. :lol:


come chiara non ho trovato questi pareri così tecnici. e si, ho usato la funzione ricerca. ma magari fortuna e capacità di chi monta la cucina, rientrano nei dati più tecnici che si possono trovare!
Immagine

#30
menchy ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
chiaralapazza ha scritto:mha, io non ne ho trovati di così tecnici come intendo io. Cmq, farò una ricerca più apprfondita (che sto già facendo da mò).

guarda che quelli più tecnici, li feci all' inizio, quindi parliamo di due anni fa.
Poi se nen è parlato anche in topic successivi, cerca cerca. :lol:


come chiara non ho trovato questi pareri così tecnici. e si, ho usato la funzione ricerca. ma magari fortuna e capacità di chi monta la cucina, rientrano nei dati più tecnici che si possono trovare!
beh credo che la qualità del montaggio sia fondamentale per la cucina, bisogna essere fortunati nel beccare le persone giuste.