La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aperitivo

#8836
Tipo SARI indiano?
Sarebbe fantastico!

In India ne ho visti di fantastici, ma non ho mai neanche provato ad indossarlo.
...e se poi mi vedo e mi schifizzo?...

Poi, in verità, non sappiamo ancora se la meta di Mauritius è definitiva, potrebbe essere anche altrove.
Devo comunque avere un abito NON da sposa, per sposarmi od altro..
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8838
Federinik ha scritto:Che bello Elle! Tantissime congratulazioni.
Vedrai che troverai un abito adatto... anzi, "troveremo"! :D
ma te non l'avevi già trovato o mi sbaglio???? :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8840
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Che bello Elle! Tantissime congratulazioni.
Vedrai che troverai un abito adatto... anzi, "troveremo"! :D
ma te non l'avevi già trovato o mi sbaglio???? :?: :?:
Sì, il mio sì! :D :D :D

Per questo ho un sacco di tempo per sgugolare un abito per Elle, che quindi troveremo insieme!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8841
miiiiiiiiiiiiiiii dopo la sposa sulla spiaggia avremo la sposa indiana.....che figataaaa!!!!


elle augurissimi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8842
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii dopo la sposa sulla spiaggia avremo la sposa indiana.....che figataaaa!!!!


elle augurissimi :D
uè ci sarà anche la sposa fig@ :evil:
:lol:

#8843
si lo so...........eccomi!! 8)



:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8844
paprina ha scritto:si lo so...........eccomi!! 8)



:lol: :lol:
benvenuta nel club!
ma io l'ho scritto per prima!!!! :twisted:

#8845
raffa79 ha scritto:ieri ho avuto l'album ed il filmino del matrimonio, penso di essere impazzita da ieri perchè l'ho visto già per tre volte e piango sempre :oops: mi emoziona troppo
che bello!!!! uffa voglio anch'io il mio album ma prima di gen/febbraio neanche l'ombra :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

aperitivo

#8847
Quotando un pò tutte quante le risposte....
Fede, cosa proponi?
Boo, non ho visto Papri, ma sbirciai a suo tempo le tue foto...
Tu puoi permetterti di vestirti da fig@, fallo e goditela!
Papri, non è certo che sia da indiana, non ho idea di come potrei apparire con un Sari e non sono certa che la meta sia Mauritius, ma ci penserò...
...come si dice, ci si sposa solo una volta nella vita...almeno con lo stesso uomo (Liz Taylor esclusa)...vorrei fare qualcosa di originale ma non stravagante, sobrio come il mio stile in generale...già vado in panico pensando alle foto, sono proprio obbligatorie? :shock: :shock: :?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

aperitivo

#8848
tizianafranc ha scritto:ultimamente non ho potuto seguire molto..appena ho tempo leggo un po' le pagine precedenti..ma se non ho visto male..c'è aria di nuove e belle notizie, vero Elle?
Congratulazioni e benritrovata :wink:
Ma Ciaoooo!!!
Si, è notizia fresca.
Tra un anno circa, meta e clima possibilmente tropicale (tipo Anna e Campo), con i "ragazzi" a far da Testimoni.
L'idea è quella di partire in 4, solo noi 4.
Tipo viaggio premio per loro o similare...
Solo i PIU' vicini (voi del forum siete state/i i primi ed unici a questo momento) sapranno cosa andiamo a fare...
Al ritorno APERITIVO a Buffet per chi vorrà esserci.
Niente Partecipazioni e Bomboniere, niente Riso o Liste nozze (alla nostra età...secondo matrimonio, conviventi da tre anni...Lista Nozze? ma vvvai!)

Insomma, ci hai conosciuti, non credo che questo riepilogo ti stupisca più di tanto...o no?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8850
tizianafranc ha scritto:ultimamente non ho potuto seguire molto..
quanto tempo....ciao tiziana, come va ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare