La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
niumax ha scritto:non so che dire..io non piango mai...ma non sono certo insensibile..

io fino a un annetto fa non versavo mai neanche una lacrima...
poi ho avuto dei cambiamenti, ho capito molte più cose di me stessa, e improvvisamente... ho iniziato a piangere!
non è che l'ho cercata, e non faceva mica parte della mia psicoterapia (perlomeno, non in modo diretto..) ma è così: sono diventata una che piange!

(stropa... il piangere di certo non ti crea problemi ad affrontare le situazioni... non vedo perché, se anche mi faccio un bel pianto, poi non sono capace di essere attiva... :? )

#17
Erika ha scritto: OT:
Anche io ho pianto con "Amabili resti"!!
Non ho letto "La bambina che salva i libri", posso chiederti di chi è, e quale genere? Fine OT
"La bambina che salvava i libri" di Markus Zusak.
E' un romanzo, ambientato durante le persecuzioni agli Ebrei in Germania.
Da leggere... :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#18
Sarà che ho pianto già tanto...troppo...
Lacrime facilil non ne ho..però il magone a volte sale...del resto basta accendere la tv.
Cmq credo che a volte passiamo dei periodi in cui siamo fragili e il pianto è pur sembre un'espressione del nostro stato interiore, un modo per far emergere emozioni e sensazioni che magari vengono sollecitate da un'immagine triste o anche bella. A volte non cìè niente di meglio! :wink:

#19
io piango di nervoso, durante le liti, sul lavoro quando mi fanno andare in bestia e non posso urlare mi tengo tuto dentro e poi sgorga la lacrima... e mi detesto...

piango per la solitudine molte volte la sera.. tv o non tv...

molte volte mi commuovo davanti a storie vere di amori cos' grandi da non poter essere decentemente raccontati

ma non piango MAI per dolore davanti ad altri, neppure ai miei familiari, lì mi esce una forza...che nonso neppure io da dove mi venga...

sensibile? più che altro credo stanca....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
eccomi eccomi....piagnona a rapporto...

io la lacrima ce l'ho molto facile....
guardando i film piango l'80% delle volte e anche quando li rivedo piango uguale...ne potrei citare molti..anche io Paura di amare...Forrest Gump..
I ponti di Madison County..quante lacrime..sono anche un'inguaribile romantica :oops:
ma mi commuovo anche con i programmi televisivi tipo Il treno dei desideri..che non so se è taroccato però la commozione sembra talmente vera..che io piango puntualmente..

e spesso mi capita di piangere per nervosismo...è la mia valvola di sfogo..
penso che se non riuscissi a piangere....scoppierei!

#21
piagnona a rapporto!!!!
gli amici mi prendono tutti in giro quando piango davanti ad un film, e piango sempre quando sono nervosa, è il mio modo di sfogarmi..
brilloccate ma disoneste

#22
ela78 ha scritto:io piango di nervoso, durante le liti, sul lavoro quando mi fanno andare in bestia e non posso urlare mi tengo tuto dentro e poi sgorga la lacrima... e mi detesto...

piango per la solitudine molte volte la sera.. tv o non tv...

molte volte mi commuovo davanti a storie vere di amori cos' grandi da non poter essere decentemente raccontati

ma non piango MAI per dolore davanti ad altri, neppure ai miei familiari, lì mi esce una forza...che nonso neppure io da dove mi venga...

sensibile? più che altro credo stanca....
io quoto la ela (strano eh) :wink:
sono forte di fronte agli altri ma poi... tutti i sabati a c'è posta x te sgorgo come un rubinetto aperto!!!!!!!! :cry:
per non parlare di film come "le parole che non ti ho detto" o "il miglio verde" quelli proprio sono da guinnes :cry: e ho pianto anche quando ho letto i libri (dopo aver visto i film) :shock:
a volte piango anche per una canzone, o mi emoziono davvero x delle stupidaggini :x
ehhhhhhh sarà la vecchiaia che mi rammollisce :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
1 altra piagnona a rapporto! :cry: :cry:
spesso mi viene il magone davanti al telegiornale (proprio ieri guardando la mamma di quel povero bimbo investito), a volte raggiungo un livello di nervoso che piango x niente, ma il massimo sono i film: un pochino mi vergogno ad ammetterlo, ma ho pianto anche con nemo... (quando muore la mamma...)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#24
piangere non significa essere deboli, secondo me...a me è scesa la lacrimuccia anche guardando l'era glaciale.... :shock:
piangere in questo senso assume il significato di commoversi, emozionarsi anche per piccole apparentemente futili cose....il che non è affatto male :wink:

anche le pubblicità certe volte..... :oops:

carino il filmato :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Io una volta piangevo di più soprattutto guardando i film...adesso mi capita meno...
piango quando sono agitata e nervosa per sfogarmi... il giorno prima del matrimonio della mia miglior amica ho litigato con il mio amore per una ca**ata e ho pianto abbracciata a lui per tutta le sera :roll: :oops: ...
Immagine

#26
io piango sempre dopo una litigata...............ma per video, film, libri o scene non piango mai mai..........ho pianto solamente quando ho visto il video di come si fanno le pellicce......più che pianto mi sono scese un paio di lacrime, ma poi mi è montata una rabbia paurosa.
ecco io uqando vedo cose del genere mi arrabbio, ma al punto che vorrei prendere a cazzotti qualcosa(non qualcuno eh :lol: ) per sfogarmi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
niumax ha scritto:non so che dire..io non piango mai...ma non sono certo insensibile..
Io sono molto sensibile, troppo sensibile...eppure difficilmente piango, credo di non esserne capace, e pensare che quando ci riesco poi sto molto meglio.

#28
piango pochissimo, a parte un paio di lutti imprevisti...
piango di rabbia davanti a scene dove maltrattano animali....
ma fatemi vedere squartamenti, anche reali, di uominidonneebambini...e, paradossalmente, mi commuovo meno...(m'indigno, provo dolore, dispiacere, rabbia, desolazione...ma non piango).

mi son commossa l'altro giorno per una caxxata...
tesssoro ho visto un paio di orecchini troppo carini...costicchiavano un po' e il negozio era chiuso...ma mi sa che ci torno...
e lui: quanto caxxo costano? ah ok te li regalo io...
...non ho proprio pianto ma la l'occhio umidiccio m'è venuto 8)
piango per la solitudine molte volte la sera.. tv o non tv...
ammè m'è venuta voglia d'abbracciarti. :wink:

#29
Lasciamo perdere, và!!!
Da quando abbiamo deciso di sposarci e penso al momento del sì, non mi ferma più nessuno....ci penso e mi commuovo...da sola, come una cretina! :lol: Ma bubo non deve saperlo... :wink:

#30
Favola ha scritto:
niumax ha scritto:non so che dire..io non piango mai...ma non sono certo insensibile..
Io sono molto sensibile, troppo sensibile...eppure difficilmente piango, credo di non esserne capace, e pensare che quando ci riesco poi sto molto meglio.
per esempio è da ieri sera che ho un magone...se sfociasse in pianto starei meglio, e invece niente... :?