La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Irsap

#1
Qualcuno conosce il prezzo del modello NOVO Cromato? Tanto per cambiare in preventivo mi hanno messo il classico bianco, ma vorrei capire se il cromo costa moooooolto di più...
Grazie.... :wink:

Re: Irsap

#2
Franco ha scritto:Qualcuno conosce il prezzo del modello NOVO Cromato? Tanto per cambiare in preventivo mi hanno messo il classico bianco, ma vorrei capire se il cromo costa moooooolto di più...
Grazie.... :wink:
Ciao!dipende dalla misura(larhezza e altezza).Se mi dai questi dati riesco a dirti il prezzo della catena dove mi servo io.
p.s.costa molto di più sicuramente,e considera anche che la resa di un termo cromato è molto inferiore a quella di un termo smaltato,a prescindere dalla marca.Quindi se alla fine decidi di scegliere questa opzione,dovrai anche farti ricalcolare le k/cal rese... :roll: :roll:

#3
Grazie kiki...
I due termo dovrbbero essere 50*150 e andrebbero nei due bagni, uno di 240*190 e l'altro di 350*125... Saresti così gentile da dirmi anche se questi termoarredi possono avere colori simili all'acciaio/alluminio (a parte la cromatura) che non incidano particolarmente sul costo?
Grazie mille... :wink:

#4
Franco ha scritto:Grazie kiki...
I due termo dovrbbero essere 50*150 e andrebbero nei due bagni, uno di 240*190 e l'altro di 350*125... Saresti così gentile da dirmi anche se questi termoarredi possono avere colori simili all'acciaio/alluminio (a parte la cromatura) che non incidano particolarmente sul costo?
Grazie mille... :wink:
Per ora riesco a darti solo il prezzo di quello bianco: termoarredo irsap 1520x500 € 299,64 con iva.Sicuramente hai almeno 5 colori che assomigliano all'acc.allum.ma per il prezzo ti rimando a settembre :shock: :shock: :shock: No scherzo!Oggi chiedo e poi stsera ti rispondo...intanto puoi fare un paragone sul prezzo del modello base !!!Ciao e buona giornata

#5
anche io sono interessata, grande kiki!
(e splendido adorabile avatar :) )
piaceva anche a me di piu' cromato, ma se hanno resa minore e costo molto maggiore mi sa che non ne vale la pena.. :roll:

#6
Anche io volevo prendere il novo!!!

Poi ho scelto il Flauto Cromato perchè era leggermente piu' carino (secondo me) e scaldava di piu'.

#7
kiki ha scritto: Per ora riesco a darti solo il prezzo di quello bianco: termoarredo irsap 1520x500 € 299,64 con iva.Sicuramente hai almeno 5 colori che assomigliano all'acc.allum.ma per il prezzo ti rimando a settembre :shock: :shock: :shock: No scherzo!Oggi chiedo e poi stsera ti rispondo...intanto puoi fare un paragone sul prezzo del modello base !!!Ciao e buona giornata

:shock: :shock: :shock:
Scusa kiki.... intanto grazie ma... sul preventivo c'era scritto:
Scaldasalviette Novo 1500*500 € 145,5 + IVA...
Cosa mi ha prezzato???

#8
Franco ha scritto:
kiki ha scritto: Per ora riesco a darti solo il prezzo di quello bianco: termoarredo irsap 1520x500 € 299,64 con iva.Sicuramente hai almeno 5 colori che assomigliano all'acc.allum.ma per il prezzo ti rimando a settembre :shock: :shock: :shock: No scherzo!Oggi chiedo e poi stsera ti rispondo...intanto puoi fare un paragone sul prezzo del modello base !!!Ciao e buona giornata

:shock: :shock: :shock:
Scusa kiki.... intanto grazie ma... sul preventivo c'era scritto:
Scaldasalviette Novo 1500*500 € 145,5 + IVA...
Cosa mi ha prezzato???
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Boh,mi sembra moooooolto poco!!!!!Saresti davvero fortunato..meglio per te.Ma il 1500 come scritto nel tuo preventivo l'irsap non lo fa.Fa il 1520:quindi potrebbe essere che magari è stato considerato un termoarredo uguale al Novo ma di un'altra marca.(sono i più venduti).
Comunque mi hai incuriosito un sacco:se non ti dispiace fammi sapere se ti va di approfondire.Ti lascio anche il prezzo del Novo cromato,che è un termoarredo a se,chiamato Novo 23(500x1520) €679,80 con iva.

#9
Ok... appena si degna di richiamarmi (sono solo 3 settimane che lo cerco....) vedo di chiarire sta cosa e poi ti saprò dire. Grazie comunque per le informazioni.... :wink:

#10
cipicchia, quello cromato costa piu' del doppio :shock: :shock:

(non lo dico al mio amore che mi piace di piu', senno' ricomincia a dire che guardo sempre le cose piu' costose :roll: )

#12
Franco ha scritto:Silver... è solo che hai buongusto... :wink:
grazie, anche tu :P :wink:
(e anche lui ha scelto delle cose costose! poi alla fine costa tutto un sacco.. :? )