La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
bubu ha scritto:Ma scusa, due persone devono conciliare i loro impegni, se lei non poteva alle 15 ed io si, e poi abbiamo concordato per le 21, qual'è il problema?
il problema è che lei non ha potuto alle 21 e tu ti sei fatta le paranoie :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
boo ha scritto:il miglior amico di mrboo...
il suo futuro testimone di nozze...
lo vediamo dalle tre alle quattro volte l'anno!!!

il mio carissimo amico b. ...
gli voglio un bene...
ci vediamo ogni due mesi, non ci chiamiamo per settimane, delle volte mi scrive sms e presa da altre cose non gli rispondo per giorni, poi lo chiamo... e lui si mette a ridere!

la mia carissima amic e. ...
non ci vediamo da un anno e mezzo...
ci sentiamo via mail, solo a volte al telefono...
poi ci ri-incontriamo e ciarliamo di tutti i peggio pettegolezzi come se ci fossimoincontrate la sera prima...
e magari se per l'incontro pattuito da settimane improvvisamente non può... magari mi avvisa anche via mail!!!

Anch'io ho amici "veri" lontani che sento e vedo poche volte all'anno, ma ti posso garantire che il loro amore lo sento. E' sincero. :wink:

#94
bubu, io sono ottimista perché già ti stai ponendo il problema, il che non è poco.
Prova a fare più attività possibile al di fuori del lavoro, senza necessariamente cercare l'Amico, vedrai che poi ti piomberà addosso. ;)
Con i colleghi è più difficile perché a un certo punto si ha vogli a di staccare la spina col lavoro.

#95
bubu ha scritto:Lavispa, giusta per farti rendere conto: l'amica di cui parlavo prima non è certo laureata, professionista o di origine nobile...tutt'altro. Eppure è una di quelle persone con le quali credevo di aver legato.
Ora non fatemi ripetere le stesse cose....
Io voglio solo capire come mai la gente non mi ama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bubu ha scritto: Anch'io ho amici "veri" lontani che sento e vedo poche volte all'anno, ma ti posso garantire che il loro amore lo sento. E' sincero. :wink:
e vabbè ma allora quoto dammispazio :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
moni10e ha scritto:Io mi rendo conto che non è facile coltivare gli amici.
A volte non ci si fa sentire per un sacco di tempo solamente per pigrizia.
mio marito è un po' orso e se fosse per lui avrebbe perso tutti gli amici.
Lo sforzo/ il piacere di tenere i contatti è un mio compito.
Anche io sono un po' come te Bubu, se tutto non fila come voglio io mi innervosisco e penso che dall'altra parte non ci sia interesse.
E invece spesso non è così, è solo un minimo di incomprensione tra persone che forse non si conoscono molto bene. Avere amicizie storiche rende tutto + facile, farne di nuove a 30 e passa anni è difficilissimo e comporta una buona dose di comprensione
Almeno io la penso così
Non posso che quotarti :wink:

#97
ciottola ha scritto:bubu,per farti un paragone all'inizio del topic,ti ho risposto nn mi hai considerato,forse fai la stessa cosa nella vita reale... :wink:
:roll: , scusa se non ho risposto a tutti i post!

#98
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma scusa, due persone devono conciliare i loro impegni, se lei non poteva alle 15 ed io si, e poi abbiamo concordato per le 21, qual'è il problema?
il problema è che lei non ha potuto alle 21 e tu ti sei fatta le paranoie :wink:
Scusa, ma perchè avere sempre il prosciutto sugli occhi? A me pareva una scusa.... :roll:

#99
a te pareva una scusa....................e a lei è sembrata una scusa non vedersi alle 13 ma alle 15(della serie ti sei fatta i caxxi tuoi e mi hai detto di venire quando non avevi nulla da fare).

ma poi stap ora crista non può essere rimasta bloccata in autostrada?? :shock:
Ultima modifica di paprina il 09/10/07 11:23, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma scusa, due persone devono conciliare i loro impegni, se lei non poteva alle 15 ed io si, e poi abbiamo concordato per le 21, qual'è il problema?
il problema è che lei non ha potuto alle 21 e tu ti sei fatta le paranoie :wink:
Scusa, ma perchè avere sempre il prosciutto sugli occhi? A me pareva una scusa.... :roll:

hai ragione, se si da un appuntamento a meno che causa di forza maggiore (terremoti, ponti crollati, attacchiaerei) ci si va. Il fatto di rimandarlo è indice di poca stima e correttezza. Meglio mollare.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#101
tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
bubu ha scritto:
ciottola ha scritto:bubu,per farti un paragone all'inizio del topic,ti ho risposto nn mi hai considerato,forse fai la stessa cosa nella vita reale... :wink:
:roll: , scusa se non ho risposto a tutti i post!
nessun problema,un consiglio: per stare in compagnia divertirsi,svagarsi per una sera si può parlare anche delle discoteche di Riccione,la volta dopo si parlerà di un argomento che vi interesserà di più :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#103
bubu, io sono talmente rilassate con gli amici che un tempo andava sempre a finire cosi, mi facevano saltare l incontro perche tanto con Danni non c'e' problema lei capisce. Essendo effettivamente cosi non ci ho fatto caso per anni fino a quando una pasqua mi sono ritrovata da sola mentre pensavo di aver preso fin troppi impegni. Al che ho fatto un putiferio inaudito lasciando tutti basiti...ma ovviamente loro hanno risposto in coro..Oh bastava dirlo....dopodiche nessuno ha tirato piu un pacco, certo e' che se io non avessi mai detto a tizio caio sempronio pinko e pallino che la cosa mi scocciava (anche piu di quello che in realta mi scocciava) come potevano saperlo loro?
si capisce cio che ho voluto dire?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#104
paprina ha scritto:tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
no. lo stesso vale per gli sms.
Se invece della telefonata ricevo un sms..bhe la cosa mi fa pensare molto... in genere evito questi tipi di personaggi che vogliono definirsi amici. se hanno problemi, basta dirlo che gli do io i soldi per una ricarica 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:tok ma stai scherzando vero?? :lol: :lol: :lol:
no. lo stesso vale per gli sms.
Se invece della telefonata ricevo un sms..bhe la cosa mi fa pensare molto... in genere evito questi tipi di personaggi che vogliono definirsi amici. se hanno problemi, basta dirlo che gli do io i soldi per una ricarica 8)
:lol: :lol: :lol:
bah, sarà che non mi sono mai posta tutti sti problemi.....non penserei male di una persona per un sms.....per me ste cose sono dettagli.
se ha da fare avvisami, ma pure con un piccione viaggiatore, l'importante è che mi avvisi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)