La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie incasso colonna

#1
Dato che nella mia composizione sono quasi obbligata a mettere forno e lavastovigie in colonna, qualcuno ha o conosce uno di questi due modelli ad incasso (larghe 56 e non 60)?

rex ttc010e
aeg 65570 vi

Se per caso ne conoscete anche i prezzi... ho paura siano altissimi :oops:
Grazie

Re: Lavastoviglie incasso colonna

#2
baby2876 ha scritto:Dato che nella mia composizione sono quasi obbligata a mettere forno e lavastovigie in colonna, qualcuno ha o conosce uno di questi due modelli ad incasso (larghe 56 e non 60)?

rex ttc010e
aeg 65570 vi

Se per caso ne conoscete anche i prezzi... ho paura siano altissimi :oops:
Grazie
ora non ho sotto mano i listini... in ogni caso preparati a una "bastonata"... :shock:

#5
Grazie mille mrbukowsky, su internet non avevo trovato il prezzo dell'aeg. Però i prezzi dal mobiliere non saranno quelli, vero? Che percentuale devo aggiungere, se è possibile fare questo calcolo (immagino le variabili siano tante). Al di là del prezzo, vorrei capire la qualità di questi elettrodomestici, considerate che io avevo in mente una siemens sl65m352eu, si possono paragonare?

#6
Online in italia 907, in germania (modello 45250 Vi che mi sembra lo stesso), 485 euro

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
robbynaish ha scritto:Online in italia 907, in germania (modello 45250 Vi che mi sembra lo stesso), 485 euro

ciao

Alex
Quello è il modello basso da 6 coperti. :wink:

#8
E' arrivata la bastonata: la rex costa 1800 i.e. :roll:
Il mobilere non ha però trovato l'Aeg, o meglio mi ha detto che c'è ma non è a scomparsa totale, ma a me sul sito la da proprio come modello a scomparsa.
Ccd posso chiederti se hai i listini di controllarmi questa cosa e dirmi il prezzo (ovvio se la cosa non ti crea problemi!!)?
Grazie a tutti per le risposte

#9
baby2876 ha scritto:E' arrivata la bastonata: la rex costa 1800 i.e. :roll:
Il mobilere non ha però trovato l'Aeg, o meglio mi ha detto che c'è ma non è a scomparsa totale, ma a me sul sito la da proprio come modello a scomparsa.
Ccd posso chiederti se hai i listini di controllarmi questa cosa e dirmi il prezzo (ovvio se la cosa non ti crea problemi!!)?
Grazie a tutti per le risposte
Ma devi per forza ordinarla da quel delinq**nte? :shock:

Su Internet la rex costa 1000 euro (che è già un prezzo elevato). Vedi tu...

#10
Non credo proprio si tratti di essere delinquenti, i mobilieri hanno prezzi di listino nettamente più alti rispetto ai prezzi online. Fin dall'inizio ho escluso di prendere gli eldom a parte, preferisco arrivi tutto insieme, così da evitare malintesi e problemi (so che questo ha un suo costo).
Devo solo decidere se effettivamente prendere una di queste lavastoviglie così costose o modificare la colonna (ho aperto un post nel forum cucina).
Grazie comunque dell'interessamento :)

#11
baby2876 ha scritto:E' arrivata la bastonata: la rex costa 1800 i.e. :roll:
Il mobilere non ha però trovato l'Aeg, o meglio mi ha detto che c'è ma non è a scomparsa totale, ma a me sul sito la da proprio come modello a scomparsa.
Ccd posso chiederti se hai i listini di controllarmi questa cosa e dirmi il prezzo (ovvio se la cosa non ti crea problemi!!)?
Grazie a tutti per le risposte
eccomi... scusa ma mi ero dimenticato di questo topic :oops:

dunque, la rex TTC010E viene 1.581,00 + IVA (listino del distributore electrolux. Sul listino di produttore di cucine ce l'ho a 1.776 + iva, costa un po' di più, ma c'e' il vantaggio che la incassano loro e ti mandano la colonna già bella e pronta, senza possibilità di errori o sorprese)

la aeg favorit 65570VI viene 1.330,00 + IVA (sempre listino del distributore), tieni conto che aeg ha, da poco, ritoccato i listini al ribasso (di poco), per incentivare un po' le vendite (non so però se sia una politica del mio distributore o di aeg)...

#12
baby2876 ha scritto:Non credo proprio si tratti di essere delinquenti, i mobilieri hanno prezzi di listino nettamente più alti rispetto ai prezzi online.
dopo questa risposta chiedimi pure tutto quello che vuoi, è veramente un piacere poter essere d'aiuto a una persona che ragiona in modo obiettivo....

#13
Grazie mille sei davvero gentilissimo!!! Allora ne approfitto :wink:
Ultima cosa, davvero: a livello di qualità quale sceglieresti fra le due? E paragonandola alla Siemens sl65m352eu non da incasso colonna?
Grazie ancora!

#14
ccd ha scritto:
baby2876 ha scritto:Non credo proprio si tratti di essere delinquenti, i mobilieri hanno prezzi di listino nettamente più alti rispetto ai prezzi online.
dopo questa risposta chiedimi pure tutto quello che vuoi, è veramente un piacere poter essere d'aiuto a una persona che ragiona in modo obiettivo....
dico la verità forse sbagllio, perchè fino a prova contraria tutti han bisogna di aiuto, ma dopo aver letto ciò ho risposto nel tuo topic delle cucine.
Anche a me chiedi tuto ciò che vuoi. :lol:

#15
baby2876 ha scritto:Grazie mille sei davvero gentilissimo!!! Allora ne approfitto :wink:
Ultima cosa, davvero: a livello di qualità quale sceglieresti fra le due? E paragonandola alla Siemens sl65m352eu non da incasso colonna?
Grazie ancora!
fra rex e aeg la base credo sia la stessa... alcune differenze sulle temperature di lavaggio e sui programmi (più ricchi per rex).....

la siemens che mi hai indicato, a livello di programmi e sistemi di sicurezza si equivale alle altre... ma è decisamente più rumorosa....
sbaglio o è una 14 coperti ??? il catalogo non specifica ma vedo l'altezza maggiorata...