La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, di quale provincia sei? Forse posso aiutarti. Io non ci sono ancora andata, ma mi hanno detto che qui a Catania c'è un negozio che potrebbe essere queelo che cerchiamo.

#4
ciao robina...ho appena scoperto che anche mondoconvenienza ha strutture x cabine armadio..mi è arrivato il loro nuovo catalogo proprio in questi giorni.....e i prezzzi mi sembrano abbordabili....
Immagine


Immagine

#5
Lanternarossa ha scritto:ciao robina...ho appena scoperto che anche mondoconvenienza ha strutture x cabine armadio..mi è arrivato il loro nuovo catalogo proprio in questi giorni.....e i prezzzi mi sembrano abbordabili....
Ciao Lanterna....
ho appena visto on line il catalogo di cui parli...purtroppo pero' qui non c'è neanche mondoconvenienza!!! :evil: :evil:

potrei provare al mercatone uno. ma l'ultima volta che sono andata non mi sembra di averne viste.
Finora il prezzo più basso che sono riuscita a trovare è di circa 1300 euro per una composizione di circa 3.5 mt con una cassettiera 4 cassetti e mensole varie + tubi e portapantaloni...
Le composizioni dei brico center vari esteticamente non proprio bruttine!!

Re: Attrezzatura cabina armadio economica

#6
Robina ha scritto:conoscete qualche casa che produce moduli per cabine armadio a prezzi non esorbitanti??
Escluso Ikea, che qui in Sicilia non c'è! :(
ciao Robina,

Non so se è la soluzione che adotteremo noi, ma pensando alla nostra cabina armadio poco profonda , abbiamo ipotizzato di consultare anche qualcuno che si occupi di arredamento per negozi.


ciao

Parzunarella
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

Re: Attrezzatura cabina armadio economica

#7
Parzunarella ha scritto:
Robina ha scritto:conoscete qualche casa che produce moduli per cabine armadio a prezzi non esorbitanti??
Escluso Ikea, che qui in Sicilia non c'è! :(
ciao Robina,

Non so se è la soluzione che adotteremo noi, ma pensando alla nostra cabina armadio poco profonda , abbiamo ipotizzato di consultare anche qualcuno che si occupi di arredamento per negozi.


ciao

Parzunarella
Buona idea...vedro' in giro...grazie :wink:

Ringrazio anche qui Parzunarella che mi ha dato un suggerimento troppo valido!!! Io non ci avevo proprio pensato ai rivenditori di arredi per negozi. Ho cercato nelle pagine gialle e ne ho trovato uno vicino casa, e sono gia' andata...Mi si è aperto un mondo! Attrezzero' la mia cabina con circa 600/700 euro...praticamente la metà rispetto al preventivo più basso che mi han fatto i vari mobilieri.

grazie! :D

Re: Attrezzatura cabina armadio economica

#8
Robina ha scritto:Ringrazio anche qui Parzunarella che mi ha dato un suggerimento troppo valido!!! Io non ci avevo proprio pensato ai rivenditori di arredi per negozi. Ho cercato nelle pagine gialle e ne ho trovato uno vicino casa, e sono gia' andata...Mi si è aperto un mondo! Attrezzero' la mia cabina con circa 600/700 euro...praticamente la metà rispetto al preventivo più basso che mi han fatto i vari mobilieri.

grazie! :D

io invece ci avevo pensato....
ho scutato bene l'arredamento del negozio di un amica....
oltre alla finitura finto legno colorato (che non è poi così male) mi piace il fatto che la composizione può cambiare come vuoi....
cioè puoi spostare le mensole su e giù quante volte vuoi e a che altezza vuoi a seconda di quello che ci appoggi sopra....

per me è mooolto comodo

so che ci sono anche da arredamento normale ma costano un occhio...

a me piace molto questa di molteni
spettacolo
Immagine
Immagine