La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi consola il fatto che io non è che ami stare molto al telefono...a parlare ore e ore :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
L'hai scritto tu...è un ennesima conferma...anche se le aziende interessate negano negano negano... :?

#4
violet ha scritto:mi consola il fatto che io non è che ami stare molto al telefono...a parlare ore e ore :?
idem...aggiungi pure che li dimentico sempre (e non e' disorganizzazione Tok, vedi altro topic ma una scelta ) per me il cellulare e' da usarsi in caso di necessita se sono fuori...oltre mi irrita e taglio sempre corto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
e se fossero solo le aziende a negare...sarebbe pure comprensibile...ma non giustificabile...

qua tutti negano tutto a più non posso....

io avevo sensito qualcosa del genere anche per il wireless... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
scusate eh, ma me sembrano le scoperte dell'acqua calda(non è riferita a te sorellì ma all'articolo :D ): partendo dal presupposto che tutto fa male, basta non abusare delle cose.
Io spendo al mese 5€ di cellulare e 100€ di sigarette..........mmmmmmhhhh dite che il cellulare mi farà così male :lol: :lol:

:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
allora dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali pure sui telefonini...
:)
cossì uomini avvisati...mezzi salvati... :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
paprina ha scritto:scusate eh, ma me sembrano le scoperte dell'acqua calda(non è riferita a te sorellì ma all'articolo :D ): partendo dal presupposto che tutto fa male, basta non abusare delle cose.
Io spendo al mese 5€ di cellulare e 100€ di sigarette..........mmmmmmhhhh dite che il cellulare mi farà così male :lol: :lol:

:P
ti quotissimo...ah no...forse di cell spendo meno :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
doris ha scritto:allora dovrebbero scriverlo a caratteri cubitali pure sui telefonini...
:)
cossì uomini avvisati...mezzi salvati... :D
ma se sulle sigarette hanno iniziato a scriverlo dopo 50anni(anzi molto di più)...........e poi famme capì: ma cosa è cambiato da quando scrivono sulle sigarette che si può morire di tumore??
i fumatori sono diminuiti ora che è stato vietato il fumo nei locali.............allora vietiamo anche il cellulare nei locali pubblici(visto che mi da anche parecchio al caxxo sentir squillare in continuazione i cell)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ennesima conferma

#11
Kalimeroxxx ha scritto:http://www.corriere.it/salute/07_ottobr ... schi.shtml
:shock: :shock: :? :( :cry: :cry: :cry: :cry:
sembra che come la si giri la si giri finiamo sempre per creare cose dannose per noi stessi :roll: alla faccia del progresso :?
Kali... di qualcosa dovremo pur morire, no? ;)

io, francamente, non riesco a capire queste paranoie...
vivi in una città dove l'inquinamento atmosferico causa più morti per tumore rispetto a qualsiasi altra causa di morte, mangi cibi geneticamente modificati, pomodori con il DNA del merluzzo per farli sopravvivere alle gelate invernali, farina di soya coltivata dalla Monsanto che ha causato milioni di morti per rigetto del DNA modificato nei paesi africani dove è stata sperimentata, viviamo immersi nelle onde radio, attraversare la strada è un'avventura tant'è che ogni giorno ne schiatta qualcuno tirato sotto da un pirata della strada, le baby-gang ti puntano la pistola alla testa per rubarti il cellulare, è pieno di alcolizzati e tossici ad ogni lato di strada... e tu ti preoccupi che l'uso del cellulare, da qui a 10 anni, possa darti uno 0.0001% in più di ammalarti di tumore al cervello?

bah... io mi preoccuparei di altre cose! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
Boh, da articoli scritti in questo modo si possono trarre ben poche conclusioni.
Non dice come è stata svolta l'indagine, i risultati ottenuti e come è stata calcolata la correlazione, non dice nemmeno dove andare a trovare gli articoli su cui è pubblicata la ricerca.

Re: ennesima conferma

#13
cyberjack ha scritto:viviamo immersi nelle onde radio
Le onde radio non provocano un tubazzo, per il resto sono d'accordo con te, anche se mi piacerebbe capire come diavolo sono arrivati ad una tale conclusione.

#14
fedelyon ha scritto:Boh, da articoli scritti in questo modo si possono trarre ben poche conclusioni.
Non dice come è stata svolta l'indagine, i risultati ottenuti e come è stata calcolata la correlazione, non dice nemmeno dove andare a trovare gli articoli su cui è pubblicata la ricerca.
Fai conto anche che l'esposizione è fondamentale:

Se su un articolo ci fosse scritto che: "Aumenta del 50% il rischio di contrarre tumore al cervello", questo potrebbe dire che:
- aumenta il RISCHIO, quindi di per se non si traduce in un aumento dei casi.
- aumenta effettivamente il numero dei casi perchè nella sperimentazionje clinica sono stati presi due bracci di confronto: 100 persone che hanno usato il cell un'ora al giorno per 10 anni e 100 persone che non lo hanno fatto.
Risultato: nel braccio "100 persone senza cell" ci sono stati 2 cadi di tumore al cervello, nel caso "100 persone con cell" ce ne sono stati 3: Ergo da 2 a 3 equivale ad un incremento del 50%.... che magari è dovuto a chissà cos'altro...

Basta paranoie ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
ma io non mi faccio prendere dalle paranoie, anche se avendo un cugino molto giovane con un tumore al cervello inoperabile, devo ammettere che la cosa mi fa venire un brivido alla schiena. Leggendo l'articolo mi è venuto il pensiero che quasi tutto quello che inventiamo alla fine gira che ti rigira ci è nocivo, mi sembra un controsenso, si inventa qualcosa per stare meglio ed alla fine invece si creano nuovi modi per stare peggio :roll: c'è un che di kafkiano :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo