La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posa piastrelle rettificate e piastre galleggianti

#1
Il piastellista mi dice che posare le piastrelle rettificate è una seccatura e che anche se lui è bravo la posa non riesce perfetta... che si vende uno spigolo vivo, difficili da pulire e passare lo straccio e che contro luce sono brutte :twisted: Mi consiglia vivamente quello tonde. Qualcuno ha già posato le rettificate???

Per la terrazza mi sconsiglia piastelle e mi indica una struttura galleggiante??? Cos'è? :shock:
Dice che serve per fare passare le acque ed evitare muffe sul terrazzo :roll: :?:

#2
ma se hai il riscaldamento a pavimento cose te ne fai di quelle rettificate?..le paghi di piu' appunto x quello e cmq sei obbligata a fare la fuga..tanto vale...certo che se l'unica piastrella che ti piace e' cosi' allora cambia

le hai gia' scelte?

ing.. hai letto la mia risposta a silvia77 "cosa metto in soggiorno?"
ti dicevo che io e te abbiamo gusti simili..vai a leggere
:P
ciao

#3
X Sophie:
Il problema è sempre lo stesso: chi vende mi dice una cosa e chi posa un'altra :cry: fortunatamente esiste questo forum :D
E' vero che abbiamo gusti molto simili, ma ho comunque il terrore di non riuscrire ad arredare bene la casa, ti scriverò in pv per avere qualche tua opinione :wink:

#4
quando vuoi :P ...ma che dubbi hai???

cmq se ti puo' consolare,anch' io che sono del settore ho tantissimi dubbi :roll: :roll:

#5
SOPHIE ha scritto:quando vuoi :P ...ma che dubbi hai???

cmq se ti puo' consolare,anch' io che sono del settore ho tantissimi dubbi :roll: :roll:
Ho sempre paura di fare le scelte sbagliate e poi devo anche accontentare (ogni tanto) i gusti di mio marito :D