La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Samsung Schermo plasma PS42Q96HD
Schermo Formato 16/9
Dimensioni dello schermo 42 pollici (107 cm)
Luminosità (in cd/m²) 1500
Contrasto 15 000:1
Tempo di risposta (in ms) Il tempo di risposta di un televisore al plasma è praticamente istantaneo. Si trova in effetti limitato solamente dalla velocità del videoprocessore.
Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1024 x 768
Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 175
Audio Potenza audio 2 x 10 W
Riduzione rumore Modo DNIe
Audio Mono/Stereo Suono spaziale SRS Tru Surround XT
Altpoparlanti 2
Connessioni Connessioni Entrata antenna
Uscita digitale ottica
Entrata Componente (Y/Pb/Pr)
Entrata PC
2 prese scart
3 x HDMI
Uscita Cuffie
Entrata composita A/V
Entrata S-Video
Presa Cuffie
Prese scart 2
Ingresso DVI No
Ingresso HDMI 3
Ingresso PC Sì
Uscite audio Uscita digitale ottica
Uscita Cuffie
Tuner Standard NTSC 4.43, PAL-B/G, D/K, I, I/I',
SECAM-B/G, D/K, SECAM-B/G, D/K, L/L, AV Multi
Doppio tuner Tuner digitale
Funzioni Televideo 1 000 pagine
Altre funzioni Processore d'immagine 16bit (funzione Natural True Color)
Real Motion Studio (Smart Frame Plus, Silhouette Editor & Movie Plus)
Funzione Silhouette Editor
Auto Pixel Shift (sistema anti-bruciatura di schermo)
Modo Gioco
Modo PIP
Installazione Plug and Play
Orologio, contaminuti e sveglia programmabile
Gel d'immagine
Generale Telecomando Sì
Accessori in dotazione Telecomando TM87C, pile, cavo d'alimentazione
Manuale Inglese, francese
Dimensioni (in mm) 1055 x 700 x 104 senza supporto
1055 x 759 x 316 con supporto
Peso (in Kg) 30,6 senza supporto
33,2 con supporto

philips 42pfp5532d
Diagonale: 42 inch / 107 cm
Dimensioni: 1047 x 764 x 264 mm
Risoluzione: 1024 x 768p
Luminosità:
1500 cd/m²
Connessioni Input/Output : • Ext 1 Scart: Audio L/R, CVBS in/out, RGB
• Ext 2 Scart: Audio L/R, CVBS in/out, S-video in
• Number of Scarts: 2
• Ext 3: S-video in, CVBS in, Audio L/R in
• Ext 4: YPbPr, Audio L/R in
• Ext 5: HDMI
• Ext 6: HDMI
• Other connections: Headphone out, Common Interface
Angolo di Visione: >160 / >160 gradi
Frequenza: <3 ms
Contrasto: 15000:1
Audio: • Potenza in uscita (RMS): 2 x 10 W
• Audio migliorato: Dynamic Bass migliorato, Auto Volume Leveller, Incredible Surround
• Sistema audio: Nicam Stereo, Stereo
• Equalizzatore: 7 bande
Peso: 41.5 kg

#4
secondo te quali sono le caratteristiche chhe devo tenere in considerazione per la scelta??? :?
accetto consigli su altri modelli intorno ai 1000eurini eh??? 8)

#5
Per i Plasma, tralasciando i mitici Pioneer, dopo ci sono LG sere pc e i Panasonic serie 7

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#6
robbynaish ha scritto:Per i Plasma, tralasciando i mitici Pioneer, dopo ci sono LG sere pc e i Panasonic serie 7

ciao

Alex

gli lg non mi entusiasmano troppo...il moroso guarda anche al design...e i panasonic non sono proprio economici... :oops:

#7
posso darti un cosiglio spassionato??

trova un negozio che li abbia tutti e due e fatteli accendere.
le case possono scrivere tremila numerini ma sarà il nostro occhio a giudicare :wink: casomai portati anche un dvd da casa(magari un cartone che ha colori molto forti o uno star wars che ha colori molto scuri) e controlla i contorni delle figure e se vedi ombre strane :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:posso darti un cosiglio spassionato??

trova un negozio che li abbia tutti e due e fatteli accendere.
le case possono scrivere tremila numerini ma sarà il nostro occhio a giudicare :wink: casomai portati anche un dvd da casa(magari un cartone che ha colori molto forti o uno star wars che ha colori molto scuri) e controlla i contorni delle figure e se vedi ombre strane :wink:

si potrebbe fare...assstutaaa 8)

#9
pola ha scritto:
robbynaish ha scritto:Per i Plasma, tralasciando i mitici Pioneer, dopo ci sono LG sere pc e i Panasonic serie 7

ciao

Alex

gli lg non mi entusiasmano troppo...il moroso guarda anche al design...e i panasonic non sono proprio economici... :oops:
Non ti entusiasmano per il design ? perche come qualità sono mettamente meglio del Samsung...
Se pensi all'aspetto esteriore, forse Samsung è il migliore....

Di solito è la morosa che tiene più al design :lol:
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
robbynaish ha scritto:
pola ha scritto:
robbynaish ha scritto:Per i Plasma, tralasciando i mitici Pioneer, dopo ci sono LG sere pc e i Panasonic serie 7

ciao

Alex

gli lg non mi entusiasmano troppo...il moroso guarda anche al design...e i panasonic non sono proprio economici... :oops:
Non ti entusiasmano per il design ? perche come qualità sono mettamente meglio del Samsung...
Se pensi all'aspetto esteriore, forse Samsung è il migliore....

Di solito è la morosa che tiene più al design :lol:
Aggiungo che di solito una televisione dev'essere bella quando è accesa, non tanto quando è spenta!

Quoto robbynaish per la classifica (con qualche modifica :wink: ): Pioneer, poi Panasonic (i migliori come rapport qualità/prezzo, secondo me)e poi LG; ci sarebbero anche gli Hitachi ma sono assai difficili da trovare e vedere....
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#11
pattonaglia ha scritto:
robbynaish ha scritto:
pola ha scritto:
gli lg non mi entusiasmano troppo...il moroso guarda anche al design...e i panasonic non sono proprio economici... :oops:
Non ti entusiasmano per il design ? perche come qualità sono mettamente meglio del Samsung...
Se pensi all'aspetto esteriore, forse Samsung è il migliore....

Di solito è la morosa che tiene più al design :lol:
Aggiungo che di solito una televisione dev'essere bella quando è accesa, non tanto quando è spenta!

Quoto robbynaish per la classifica (con qualche modifica :wink: ): Pioneer, poi Panasonic (i migliori come rapport qualità/prezzo, secondo me)e poi LG; ci sarebbero anche gli Hitachi ma sono assai difficili da trovare e vedere....
Lg serie PC, hanno un rapporto q/p imbattibile. l'LG PC55 con 1400 euro ti prendi un 50" 1080p/24.
Se fai intenso uso di materiale SD, Hitachi9700 è il migliore.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#12
...se uno può spendere 1000 euri è chiaro che se proponi una tv da 1400 non la può prendere in considerazione... :? aiutooo...mo' vedo se c'è qualche panasonic a "poco" 8)

#13
pola ha scritto:...se uno può spendere 1000 euri è chiaro che se proponi una tv da 1400 non la può prendere in considerazione... :? aiutooo...mo' vedo se c'è qualche panasonic a "poco" 8)
Si, ma il Pc55 è un 50 pollici, quindi il 42 potrebbe aggirarsi al prezzo che hai detto tu
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#14
io ho un Samsung 42" e via ssicura va da dio..oltre al fatto che con altri apparecchi Samsung si è letto subito,intercettandoli senza bisogno di nemmeno un tocco! :D

#15
majsan ha scritto:io ho un Samsung 42" e via ssicura va da dio..oltre al fatto che con altri apparecchi Samsung si è letto subito,intercettandoli senza bisogno di nemmeno un tocco! :D
posso chederti il modello?