La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
zitto tu
che ti sei pitturato
un uomo nudo in casa
culattone
:lol: :lol: :lol: :lol:
non hai compreso bene il senso di quell'uomo. Quello è un mandingo e mi occorre per metterlo in quel posto qunado qualcuno tenta di fare il furbo...insomma: al bisogno va lui! :wink: :lol:
mmmmm
tienilo li che è meglio
gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#32
alice7 ha scritto:Il portone non mi piace proprio per niente, secondo me rovina tutto, provare un rendering diverso, con vetri non serigrafati, no?
Toglierei anche le righe, perchè non hanno senso solo sotto, o le metti dappertutto o da nessuna parte
ok grazie
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#33
guggenheim ha scritto:
alice7 ha scritto:Il portone non mi piace proprio per niente, secondo me rovina tutto, provare un rendering diverso, con vetri non serigrafati, no?
Toglierei anche le righe, perchè non hanno senso solo sotto, o le metti dappertutto o da nessuna parte
ok grazie
gu

perchè non metti delle cornici sottogronda???...sembra un po' inconcluso, no? :oops:

#35
alice7 ha scritto:Che programma hai usato per fare il rendering?
nn lo so
nn l'ho fatto io
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#36
pola ha scritto:
guggenheim ha scritto:
alice7 ha scritto:Il portone non mi piace proprio per niente, secondo me rovina tutto, provare un rendering diverso, con vetri non serigrafati, no?
Toglierei anche le righe, perchè non hanno senso solo sotto, o le metti dappertutto o da nessuna parte
ok grazie
gu

perchè non metti delle cornici sottogronda???...sembra un po' inconcluso, no? :oops:
valuterò
grazie
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#37
mi è sorto il dubbio che gu volesse sapere solo un pò di opinioni sulla pittura e noi gli abbiamo massacrato la porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siamo alle solite, ma tanto gu ormai lo sa :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: animo gu...dopo la quinta colr pesca avremo la porta mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Kalimeroxxx ha scritto:mi è sorto il dubbio che gu volesse sapere solo un pò di opinioni sulla pittura e noi gli abbiamo massacrato la porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: siamo alle solite, ma tanto gu ormai lo sa :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: animo gu...dopo la quinta colr pesca avremo la porta mutanda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so già il prossimo commento sarà
ma a me non piace la maniglia della porta
gu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#39
una maniglia nella mutanda ? :roll:

no no quella ci sta proprio a pennello ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
a me la porta piace.... :wink:
io toglierei solo quelle righine...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#42
dammispazio ha scritto:VAIO ...tze tze 8)
sony?
:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#43
doris ha scritto:a me la porta piace.... :wink:
io toglierei solo quelle righine...
Grazie
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#44
a me non piacciono i quadratini (cosa sono???? :oops: )
Il resto è ok! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
ptata00 ha scritto:a me non piacciono i quadratini (cosa sono???? :oops: )
Il resto è ok! :D
quelli neri?
dove verranno messi i punti luce
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.