La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bubu ha scritto:Lo ribadisco: non ho nessuna voglia di fare amicizia con chi a pelle non mi dice nulla...
Pensa che io ho sempre sbagliato. :roll:
Se mi fossi fermata alla prima impressione sai quante cantonate avrei preso?

#153
dammispazio ha scritto:aaaa' Bubbu...ma chi sono queste persone "alle quali ogni tanto pensi mandi un' email ed inviti ad un aperitivo" :?:

poi quoto Pap
poi Vispa mi piaci troppo quando parti e vai

Sono delle ex colleghe con le quali avevamo formato un bel gruppo...ci siamo volute molto bene, poi ci siamo divise. Alcune le vedo settimanalmente, altre molto più di rado. Siamo sempre io e queste che vedo spesso ad organizzare sempre qualcosa, ma per fare un aperitivo passano mesi...ma fin qui va bene. La ragazza di cui parlavo è quella che abita più vicino a me ed è l'unica che non vedo da maggior tempo...quindi visto che era mancata all'ultimo aperitivo le ho proposto, come da un annetto a questa parte di vederci in un week end.

#154
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che le persone con cui ho già un rapporto di amicizia mi deludono...
e che tu possa deludere loro te lo sei mai posto come problema??



quote]

Ma è proprio quello che voglio capire. Nel caso specifico di questa persona di cosa posso rimproverarmi? Certo non del fatto che non l'ho ricevuta in casa all'ora di pranzo.
Mi sono sempre prestata quando non è stata bene, quando ha avuto problemi, quando è rimasta senza macchina senza che me lo chiedesse le ho lasciato le chiavi della mia....Io certo non voglio che nessuno mi dica "grazie", ma un po' di affetto, quello si.

#156
sulle antipatie a pelle ne so qualcosa, mi è capitato di incontrare qualcuno che mi sta sulle scatole da subito senza neppure un motivo determinato, ora mi chiedo perchè dovrei frequentare qualcuno che ha quel certo non so che di irritante, frequento chi mi fa star bene e ciccia..
ma a parte questa categoria di persone, che fortunatamente non abbondano...
amici pochi,ma buoni... conoscenti una marea; e di tutti, anche degli amici più intimi posso dire che c'è qualcosa che non mi piace....ma sono sicura che se esistesse una persona identica a me non la sopporterei più di 5 minuti quindi il problema non si pone :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte le cavolate...tutti hanno difetti e pregi a volta sui difetti si sorvola perchè i pregi sono di più, a volte ci vuole un pò per scoprirne i pregi; ma considerando che sono un'ipercritica...chi può avere più difetti di me? Pochi ve lo dico io....quidni se gli altri sopportano me, figuriamoci se io non posso sopportare loro...buu facciamoci a capire diceva quello...aiutati che Dio ti aiuta e NON spaccare sempre il capello in 4!!!!! 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#157
dammispazio ha scritto: poi Vispa mi piaci troppo quando parti e vai
quoto :lol:
:arrow: un po' Ot, Vispa altro che orso...trattasi di uno psicopatico :roll:
e anche la tipa che gli sta accanto tanto bene non sta :evil:

per q riguarda il tema del 3ad...io sono stata delusa in passato da amiche non sulla frequentazione, ma proprio sulla minima attenzione che qualcuno che si definisce amico dovrebbe mantenere :(
e a quel punto si deve avere il coraggio di chiudere..
per le semplici conoscenze quoto chi ha sottolineato che magari i ritmi della vita attuale possono essere un'attenuante per certi comportamenti disattenti :wink: ..e cmq non ho nessuna esperienza di conoscenze di coppia..non ragiono cosi' perche' sono stata single a lungo, mai organizzato cene dove fossero tutte coppie :shock:

#158
Prosegue allora il giro pazzo della Vispa .. (grazie a tutte x l'incoraggiamento :oops: ... ora è colpa vostra :lol: )

Dopo i maschilisti e Orsi Insicuri, per par condicio ora anche quelle donne che a pelle, come si dice comunemente, non mi fanno simpatia...

... le signore di 20 anni :? , piene di certezze e con tanta puzza sotto al naso per chi non ha un compagno, o una famiglia come loro ( :?: mah..)
Non sanno che le altre campano lo stesso, in alcuni casi citati molto meglio
......Quelle che se non sei accompagnata, quindi single, non ti invitano (la cosa non mi dovrebbe tangere, eppure... mi da fastidio solo notare queste 2 cose, non so, sono solidale verso le mie amiche singles io 8) );
... quelle gelose fino al ridicolo di mariti e fidanzati .. ma piantatela, o bendategli gli occhi!
... quelle cattive di animo :( : il male è un boomerang, gli sfugge forse?

In generale .
Non so parlare con chi fa allusioni per non dirti quello che pensa ...
...con chi applica i propri valori alla vita altrui
....con chi è razzista :x
... i vari "muso lungo" :lol: , da me anche detti "occhio di vetro" :shock: (quelli che con un'occhiata ti gelano.. brrRRRR :lol: :lol: )
Immagine
[/img]

#159
Mi sono sempre immaginato la vita come una partita a carte. Quelle che ho ricevuto all'inizio della partita non le ho scelte io. Ma tutto ciò che succede durante la partita dipende da me: saranno le carte che scarto a determinare il valore, fortunato o sfurtunato, di quello che pescherò. E' il mio tipo di gioco, non il caso, a decidere il destino della partita

#160
giulia_v ha scritto:Mi sono sempre immaginato la vita come una partita a carte. Quelle che ho ricevuto all'inizio della partita non le ho scelte io. Ma tutto ciò che succede durante la partita dipende da me: saranno le carte che scarto a determinare il valore, fortunato o sfurtunato, di quello che pescherò. E' il mio tipo di gioco, non il caso, a decidere il destino della partita
potrei rispondere a questa frase con quello che diceva sempre il mio bisnonno sempre parlando del gioco delle carte...contro bravura si può andare ...contro cu@o NO...ceh sarebbe adire...se parti con una ciofeca e continui ad avere cartacce c'è poco da fare meglio che lasci le carte per il ricamo :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo