La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao, le due aziende praticamente si equivalgono come qualità scegli pure quella che più ti piace sono ottime aziende.
solo non sceglere il telaio QUALITY della ferrrero tutto il resto è ok ciao ciao

#3
Ciao, perchè dici di non scegliere il telaio quality della ferrero? Scusa se te lo chiedo ma stò per ordinare le porte mod. intaglio 8 color cremy con telaio quality,... Grazie

#4
il QUALITY non è prodotto direttamente dalla ferrero ma da una azienda che fornisce loro i semi lavorati, sono leggermente diversi di colore telaio e anta.inoltre il quality non ha gli espansori di montaggio ne i fori di fissaggio , la guarnizione di battuta è a tutta vista,mentre sugli altri telai no.e le cerniere sono a vista e non con i cappucci ottone o cromo satinato come gli altri telai ferrero. :wink:
bellissime le intaglio complimenti,ti consiglio il telaio minimal che con le intaglio(sopratutto blond e cerysio)fa un figurone...ciao :wink: :wink:

#5
Grazie delle info molto utili,... Forse sbaglio nome e non è il quality, a me hanno fatto vedere due telai uno squadrato e uno arrotondato, spero che quello squadrato non sia il quality,... Grazie per i complimenti è stata una delle prime porte che ho visto e mi è piaciuta molto,... Ache se ho trovato a meno prezzo queste rimangono la prima scelta a giorno le ordineremo,... Di nuovo grazie

#6
prego.........
il telaio quality della ferrero è bombato ed ha i coprifili piatti tagliati a 90 gradi
il minimal invece ha il telaio squadrato ed i coprifili squadrati tagliati a 90 gradi.
ciao ciao