La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto: devi comprare le sue scatole e far predisporre i tubi. Informati se hanno un trasformatore e se l'hanno devi mettere una scatola nascosta per contenerlo (spiegalo all'elettricista)
Ok :wink: ! Scusa se ripeto la domanda, ma i tubi vanno predisposti nel pavimento o nel muro? Perchè se vanno nel pavimento e devo far spaccare il massetto, il mio ragazzo potrebbe non essere più così felice :lol: Quanto li hai pagati se posso chiederlo? Quelli che abbiamo messo lungo la scala ci sono costati 100€ l'uno ma, ahimè, non ricordo la marca :oops:
NOn so dove devi rompere, come faccio a conoscere il tuo impianto?
Siccome io sono totalmente inesperta, credevo si trattasse di un intervento standard per inserire i faretti e non a seconda dell'impianto :wink:

#1457
lintervento è standard, ma bisogna vedere dove hai una scatola per inserire l'eventuale trasformatore 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1458
bertok ha scritto:lintervento è standard, ma bisogna vedere dove hai una scatola per inserire l'eventuale trasformatore 8)
L'avevo detto no che ero inesperta...??? :oops: :lol:

#1459
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:lintervento è standard, ma bisogna vedere dove hai una scatola per inserire l'eventuale trasformatore 8)
L'avevo detto no che ero inesperta...??? :oops: :lol:
siamo qui apposta! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1460
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:lintervento è standard, ma bisogna vedere dove hai una scatola per inserire l'eventuale trasformatore 8)
L'avevo detto no che ero inesperta...??? :oops: :lol:
siamo qui apposta! 8)
E per fortuna! Grazie a voi (e alle mie domande stupide...che però ho fatto :lol: ), mi si stanno chiarendo le idee sempre più, e a volte riesco a dare pure dei consigli :shock: 8)

#1461
Bambola ha scritto:
bertok ha scritto:
Bambola ha scritto: L'avevo detto no che ero inesperta...??? :oops: :lol:
siamo qui apposta! 8)
E per fortuna! Grazie a voi (e alle mie domande stupide...che però ho fatto :lol: ), mi si stanno chiarendo le idee sempre più, e a volte riesco a dare pure dei consigli :shock: 8)
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1462
Allora... grazie della visita.... la tua casa è bellissima... 8)

la scala è veramente splendida anche se io soffro di vertigini.. e cascherei dopo 4 gradini...senza ringhiera... :oops:

la cucina è molto bella e se non sbaglio anche i tuoi pensili sono sul verdino ? i colori non si vedono molto bene....

splendidi i bagni..(ma quanti sono in tutto mica ho capito...) soprattutto quello tutto a mosaico.. io non ho scelto il mosaico per i bagni ma devo dire che il tuo è veramente bello...
e anche quello sul grigio... bello...

quello che non mi piace sono le pareti... troppo decorate....
e quel divano azzurrino....perchè ? :?

comunque complimenti davvero....

#1463
ALLISON ha scritto:Allora... grazie della visita.... la tua casa è bellissima... 8)

la scala è veramente splendida anche se io soffro di vertigini.. e cascherei dopo 4 gradini...senza ringhiera... :oops:

la cucina è molto bella e se non sbaglio anche i tuoi pensili sono sul verdino ? i colori non si vedono molto bene....

splendidi i bagni..(ma quanti sono in tutto mica ho capito...) soprattutto quello tutto a mosaico.. io non ho scelto il mosaico per i bagni ma devo dire che il tuo è veramente bello...
e anche quello sul grigio... bello...

quello che non mi piace sono le pareti... troppo decorate....
e quel divano azzurrino....perchè ? :?

comunque complimenti davvero....
grazie allison.
quelli che vedi verdi (si sono quel colore) in realta è vetro acidato
in tutto i bagni sono 5 e quello in mosaico è dei ragazzi.
il divano è quello vecchio, per il nuovo ci vuole qualche mesetto 8) prenderò un minotti
Ultima modifica di bertok il 14/10/07 21:50, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1465
ho rivisto con paicere la tua casa bertok!
bella davvero! 8)
noto con piacere che ci sono painte e fiuori nuovi in giardino!!!!!!!!!!! meraviglioso!!!
pero' quel terrazzo e' cosi' spoglio e triste........sara' che non sono tanto minimalista.... :lol:
la cucina troppo moderna (nel colore) per me, ma su una vista cosi' perdono tutto!
i bagni........mi fanno venire male agli occhi :oops: perdono! :oops:

ma che dire della posizione della casa? incantevole!!! 8) :wink:

#1466
mamam23 ha scritto:ho rivisto con paicere la tua casa bertok!
bella davvero! 8)
noto con piacere che ci sono painte e fiuori nuovi in giardino!!!!!!!!!!! meraviglioso!!!
pero' quel terrazzo e' cosi' spoglio e triste........sara' che non sono tanto minimalista.... :lol:
la cucina troppo moderna (nel colore) per me, ma su una vista cosi' perdono tutto!
i bagni........mi fanno venire male agli occhi :oops: perdono! :oops:

ma che dire della posizione della casa? incantevole!!! 8) :wink:

hem.....scusa i vari errori.....scrivo sempre troppo in fretta!

#1467
mamam23 ha scritto:
mamam23 ha scritto:ho rivisto con paicere la tua casa bertok!
bella davvero! 8)
noto con piacere che ci sono painte e fiuori nuovi in giardino!!!!!!!!!!! meraviglioso!!!
pero' quel terrazzo e' cosi' spoglio e triste........sara' che non sono tanto minimalista.... :lol:
la cucina troppo moderna (nel colore) per me, ma su una vista cosi' perdono tutto!
i bagni........mi fanno venire male agli occhi :oops: perdono! :oops:

ma che dire della posizione della casa? incantevole!!! 8) :wink:

hem.....scusa i vari errori.....scrivo sempre troppo in fretta!
grazie mamam, e per gli errori non preoccuparti, stai scrivendo a uno che peggio di cosi.... :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1468
Tok, senza fretta, puoi mandarmi le pass? grazie :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1469
CI SONO NOVITà?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1470
samantha.l ha scritto:CI SONO NOVITà?
le novità ci sono, ma non le ho fotografate...aspetto di averne un pò per postarle tutte assieme 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/