La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
se volete qualche suggerimento sul punto a croce potete contattarmi tanquillamente, però basa che mi dite che tipo di disegni vi occorrono, queste sono quelle che stò facendo ora, accanto andrà il nome della pupetta che sarà Nicol
Immagine



Immagine
Immagine

#2687
Complimenti! Che belli! Appena ho terminato il lenzuolino ti posto la foto così mi dai un giudizio, da poco tempo ho iniziato il punto croce :wink:
Al rovescio lo faccio perfettamente con tutti i fili in verticale ed ordinatissimo, quando poi devo fare gli orli faccio un disastro :(
Immagine
Immagine

#2688
Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!! :D :D
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!! :shock: :lol:
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!! :shock: :cry: :D

#2689
luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!! :D :D
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!! :shock: :lol:
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!! :shock: :cry: :D
ma che balenottera... diventerai mamma!!! auguri!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2690
Luciola che bello!!!! facci sapere come vanno gli esami, questo post è contagioso :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2691
luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!! :D :D
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!! :shock: :lol:
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!! :shock: :cry: :D
oh luciola che bello sono tanto contenta ed emozionata x te!!!!!!!
come l'ha presa il papà? è svenuto??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2692
luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!! :D :D
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!! :shock: :lol:
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!! :shock: :cry: :D

Luciola che notizia splendida!! Non pensare alla forma fisica, sarai una mammina bellissima!!!!! Spero tanto che questo topic sia contagioso anche per me :wink: Non voglio proprio essere l'eccezione che conferma la regola :lol:

#2693
sono sempre piu' convinta che il posto sia contagioso... spero continui cosi' anche x quelle che lo aspettano da tempo e se lo meritano davvero.. un abbraccione ragazze e tenete duro!! :wink:

gia' che ci sono vi do' qualche aggiornamento:
le mie nausee continuano anzi arrivano anche di notte... la vescica si e' leggermente rilassata e la notte dorno un po' di piu' anche se spesso mi sveglio e non mi riaddormento piu'.
Ho sempre fame (e questo e' un problema) e la sera sono stanchisima
Ho la pressione a terra e spesso mi sento svenire
In piu' da una settimana ho dei crampi o fitte al basso ventre, lo sento un po' teso... ho detto tutto alla gine xche' mia mamma dice che potrebbero essere contrazioni, ma mi ha detto che e' tuto normale, che tutto passera' dopo il 3 mese (beh mancano pochi giorni ormai)
Io vorrei stare a casa dal lavoro... x strada e' un rischio e 8 ore in questo delirio suono dure... dovrei chiederglielo spudoratamente??
Venerdi ho la traslucenza, sono emozionatissima, non vedo l'ora di vedere il sorriso della mia piccolina :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2694
Luciola, congratulazioni!!
Insomma, speriamo che il virus arrivi anche qui da me :D
Dolores, tieni duro, molti fastidi spariranno nel secondo trimestre!

#2696
se è davvero contagioso posso trasferirmi qui con tenda e sacco a pelo :oops:

sono 17 mesi che cerchiamo la cicogna.. ma mi sa che non trova la strada giusta... :(

sono anche incura presso un centro per la procreazione assistita... tanti esami e tante visite, il primo tentativo è andato male... speriamo in questo che verrà...
sono parecchio demoralizzata e triste...
vorrei tanto diventare mamma.. non avrei mai pensato che fosse così complicato, ed io che avrei voluto una squadra da calcio :roll:


congratulazioni a tutte le nuove pancine :D :D :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2697
dicono che questo post sia contagioso.....quindi ti conviene restare qui tide :D

io per il momento mi affaccio e scappo a gambe levate :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2698
ok allora se per voi va bene :oops:
fatemi posto che mi metto in un angolo in pianta stabile :D
magari chiederò suggerimenti su come arredare il mi angolino 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2699
tidelady ha scritto: fatemi posto che mi metto in un angolo in pianta stabile :D
hai il posto d'onore.... 8)
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2700
Auguri alla nuova mamma in attesa..
Auguri a quelle che hanno ancora la nausea..
in bocca alla cignogna a quelle che ancora l'aspettano..

:D

Confermo che il topic è contagioso... :wink:
quindi anch'io per ora faccio gli auguri e scappo!! :lol:
(almeno per qualche altro mese..) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3