La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
oddio violet il posto d'onore noooooooo :oops: :oops:


mi accontento della seconda fila :D
grazie uguale :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2702
Auguri a Luciola.

Io quasi quasi seguo il consiglio di Tide, mi metto qui e nn mi muovo + :lol:

Cmq ragazze tieniamo duro vedrete scriveremo anche noi qua, certo un'pò tardi ma lo faremo, quindi Tide, Casi, Mà sù con il morale e maratoniamo spesso :wink: :lol:
Immagine

#2703
Grazie a tutte x il vs appoggio!!! Vi terrò aggiornate sull'esito degli esami.
Tide ti sono vicina, vedrai che presto sarai mamma anche tu!
Ah, il papa' non sa ancora niente... stamattina ero troppo sconvolta per dirglielo! :shock: :D :D

#2705
Tide ti penso spesso e sono convinta che arriverà, me lo sento. Anch'io ho impiegato un po' di tempo, ma ora sono la futura mamma più felice di tutte le altre gestanti che non hanno fatto fatica per rimanere incinte :wink: :D , i tuoi sacrifici saranno ampliamente ripagati da tanta gioia, immensa :wink: :D


Per Luciola, CONGRATULAZIONI!!!!!!!!

In bocca alla cicogna a tutte le cacciatrici :D
Immagine
Immagine

#2706
Ing 76 ha scritto:Tide ti penso spesso e sono convinta che arriverà, me lo sento. Anch'io ho impiegato un po' di tempo, ma ora sono la futura mamma più felice di tutte le altre gestanti che non hanno fatto fatica per rimanere incinte :wink: :D , i tuoi sacrifici saranno ampliamente ripagati da tanta gioia, immensa :wink: :D

ciao ing :D :D
mi fa immensamente piacere vedere il tuo ticker che cresce sempre più! :D :D :D

si prima o poi arriverà anche a me... lo spero :roll: , nel frattempo sogno...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2707
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Tide ti penso spesso e sono convinta che arriverà, me lo sento. Anch'io ho impiegato un po' di tempo, ma ora sono la futura mamma più felice di tutte le altre gestanti che non hanno fatto fatica per rimanere incinte :wink: :D , i tuoi sacrifici saranno ampliamente ripagati da tanta gioia, immensa :wink: :D

ciao ing :D :D
mi fa immensamente piacere vedere il tuo ticker che cresce sempre più! :D :D :D

si prima o poi arriverà anche a me... lo spero :roll: , nel frattempo sogno...
Domani alle 11.00 spero mi penserete, ho la morfologica! Spero che vada tutto per il meglio, che stia bene.
Immagine
Immagine

#2708
Ing 76 ha scritto:
Domani alle 11.00 spero mi penserete, ho la morfologica! Spero che vada tutto per il meglio, che stia bene.
In bocca al lupo, Barbara. :wink:

E stai tranquilla!!

#2709
Ing 76 ha scritto: Domani alle 11.00 spero mi penserete, ho la morfologica! Spero che vada tutto per il meglio, che stia bene.

così ti vedi il tuo bimbo o bimba??? sai già il sesso??? :D
certo che andrà tutto bene!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2712
propongo di mettere in prima pagina tutte le mamme e i papini in attesa..
con la data della nascita prevista del pupo.. :D

un pò come nel topic sposine.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2713
Mi associo alla proposta di Lore, anche perché comincio a perdere il conto delle pance e se i cuccioli sono maschi o femmine!

#2714
ehm...è permesso?
seguo da molto il forum, ho chiesto suggerimenti e aiuti, anche se non moltissimi, e mi sono ri-registrata in modo più anonimo (prima usavo il mio nome), e ora vorrei....farmi contagiare! :)
Ho seguito questo post da qualche mese, e parallelamente io e mio marito abbiamo una gran voglia di aumentare la famiglia, quindi....contagio, a me! :D
Un saluto a tutte/i!

#2715
iale ha scritto:
luciola ha scritto:Grazie a tutte x il vs appoggio!!! Vi terrò aggiornate sull'esito degli esami.
Tide ti sono vicina, vedrai che presto sarai mamma anche tu!
Ah, il papa' non sa ancora niente... stamattina ero troppo sconvolta per dirglielo! :shock: :D :D
e come pensi di dirglielo??? che emozioneeeee...
Veramente volevo dirglielo adesso a pranzo ma mi ha appena avvertito che dovrà rimanere al lavoro.... :cry: :cry: Stasera poi siamo invitati a cena da una coppia di ns amici, mi sa che dovrò rimandare al dopo cena...
Secondo voi posso continuare a seguire il corso di step in palestra per sole 2 ore a settimana? o queste prime settimane mi conviene rimanere calma e ferma? :roll: