La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8930
Giadaaaaaa che belleee fotoooo!!! :shock:
Siete bellissimi e Roma in contorno è un sogno!!!!!!!
Complimenti (e un pizzico d'invidia :oops: !!!!!)

#8931
Claudia81 ha scritto::o
bellissimo!
ma è color cipria?
peccato che non si vedono le scarpe :twisted: :lol: :wink:
Tra un salmone chiaro chiaro e albicocca (c'erano molte sfumature)...
CASA: QUI

#8932
Claudia81 ha scritto::o
bellissimo!
ma è color cipria?
peccato che non si vedono le scarpe :twisted: :lol: :wink:
Grazie mille :oops:

Eh si, roma è proprio un bello sfondo!!!
CASA: QUI

#8933
:oops: :oops: :oops:
Scusami, ma l'abito non è proprio il mio genere...ma tu stavi molto bene, devo dire!
Roma come sfondo è a dir poco magnifica :wink:

#8934
Giada, che belle! Non mi piacciono gli effetti speciali nelle foto, con foto sovramesse, ma queste le trovo fresche, sarà anche per gli sposi :wink:
Roma da sfondo è veramente stupenda....Tu sei bellissima e anche il tuo lui, che ha un abito favoloso, vorrei che lo indossasse anche il bianconiglio, ma non è così alto da poterselo permettere :roll:

p.s. la torta sembra buonissima :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8935
alice7 ha scritto:Giada, che belle! Non mi piacciono gli effetti speciali nelle foto, con foto sovramesse, ma queste le trovo fresche, sarà anche per gli sposi :wink:
Roma da sfondo è veramente stupenda....Tu sei bellissima e anche il tuo lui, che ha un abito favoloso, vorrei che lo indossasse anche il bianconiglio, ma non è così alto da poterselo permettere :roll:

p.s. la torta sembra buonissima :D

e beh.. il bianconiglio è chiaramente + basso di Alice.. no?!!? :P
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8936
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Giada, che belle! Non mi piacciono gli effetti speciali nelle foto, con foto sovramesse, ma queste le trovo fresche, sarà anche per gli sposi :wink:
Roma da sfondo è veramente stupenda....Tu sei bellissima e anche il tuo lui, che ha un abito favoloso, vorrei che lo indossasse anche il bianconiglio, ma non è così alto da poterselo permettere :roll:

p.s. la torta sembra buonissima :D

e beh.. il bianconiglio è chiaramente + basso di Alice.. no?!!? :P
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Eh già :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8937
ma quanto è bass.... ehm... alto?! :?:
:lol: :lol:

lo dico con cognizione di causa.. :lol: per non sembrare una meringona dovrei mettermi i tacchi tacco 12!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8939
Più o meno, sarà 1.72, a esagerare 1.75....non ricordo....io sono 1.62, quindi posso permettermi i tacchi :lol:
Anzi per il matri, mi metterò sandali tacco 10 8)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

quote

#8940
loremir77 ha scritto:ma quanto è bass.... ehm... alto?! :?:
:lol: :lol:

lo dico con cognizione di causa.. :lol: per non sembrare una meringona dovrei mettermi i tacchi tacco 12!! :lol:
Beh, io sembrerei una meringona anche con il tacco da 12!! :lol: :lol:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]