La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che colore faccio la scala?

#1
Avrò un pavimento grigio cemento in gres porcellanato gli infissi saranno bianchi, vorrei mettere una scala a giorno che colore posso fare i gradini? la struttura verrà costruita dal fabbro quindi sarò in ferro/ acciaio chi mi aiuta? avete delle foto?

#3
me me e' stato un dilemma scegliere.
ho un pavimento in gres grigio con finitura finto legno, la cucina e il salotto wenge'.
ho fatto la scala a giorno in ferro a cosciali dritti verniciata bianca con i gradini color wenge' e i tondini della ringhiera in acciaio inox.
Devo ancora vederla, ma spero proprio che sia bella!

#4
bestlondon ha scritto:me me e' stato un dilemma scegliere.
ho un pavimento in gres grigio con finitura finto legno, la cucina e il salotto wenge'.
ho fatto la scala a giorno in ferro a cosciali dritti verniciata bianca con i gradini color wenge' e i tondini della ringhiera in acciaio inox.
Devo ancora vederla, ma spero proprio che sia bella!
si credo sia bella !
T.

#5
me me e' stato un dilemma scegliere.
ho un pavimento in gres grigio con finitura finto legno, la cucina e il salotto wenge'.
ho fatto la scala a giorno in ferro a cosciali dritti verniciata bianca con i gradini color wenge' e i tondini della ringhiera in acciaio inox.
Devo ancora vederla, ma spero proprio che sia bella!
VEDERE VEDERE le foto
appena le hai!

#6
Travertino?
legno bianco?
vetro?
avevo pensato anch'io di farla in legno sbiancato come le travi, ma non resteranno sempre sporche?
Il vetro costa troppo lo elimino in partenza anche se con molto tristezza!
il travertino non lo conosco proprio!
Hai un esempio da farmi vedere?

#7
SISTERS ha scritto:
Travertino?
legno bianco?
vetro?
avevo pensato anch'io di farla in legno sbiancato come le travi, ma non resteranno sempre sporche?
Il vetro costa troppo lo elimino in partenza anche se con molto tristezza!
il travertino non lo conosco proprio!
Hai un esempio da farmi vedere?
il travertino e' una pietra grigia... a me piace molto e con il pavimentoi grigio sta bene anche se potrebbe non essere esattamente la stessa tonalita'... e' un po delicato come tutte le pietre (assorbe e facile da macchiare) ma se non trattato basta una passata con carta vetrata finissima e tutto torna come nuovo.
T.

#8
VEDERE VEDERE le foto
appena le hai!
sicuramente appena ho le foto le posto qui , vi diro' gia' che sara' a meta' novembre.... :(

nel frattempo spero di vederla gia' verniciata appena possibile!
ciao