La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
loremir77 ha scritto:..ma quando verremo a Roma noi.. mi raccomando cazzate a gogo. 8)
:lol: :lol: :lol:

:arrow: Luciaca benvenuta, credo che però sia ancora tutto da stabilire per l'aperitivo serale.. :roll:

#122
lot ha scritto:
loremir77 ha scritto:..ma quando verremo a Roma noi.. mi raccomando cazzate a gogo. 8)
:lol: :lol: :lol:

:arrow: Luciaca benvenuta, credo che però sia ancora tutto da stabilire per l'aperitivo serale.. :roll:
ecco, io quoto Lot .... se si organizzasse un aperativo serale, magari non proprio nel mezzo della settimana, io potrei fare un salto a Roma per 1/2 gg e con l'occasione conoscervi :roll:
e poi pretendo di conoscere Luciaca, ahahahah... la mia primissima maestra in rendering

#125
Proposta operativa: ma un venerdì sera, in centro..?
Che ne dite tipo venerdì 19 ottobre..??
Tra i romani, Pap&Free, Alessia, Luciaca, Alice, Loremir, Dami, Lalli, Domo, Anabella, Ciccia278, Fabio72, Ares, Luciaca, Lanternarossa, Fiore05 e altri forumisti in zona che ora mi sfuggono.. chi aderisce?? :roll: :?:
Ultima modifica di lot il 10/10/07 10:23, modificato 1 volta in totale.

#126
lot ha scritto:Proposta operativa: ma un venerdì sera, in centro..?
Che ne dite tipo venerdì 19 ottobre..??
Pap&Free, Alessia, Luciaca, Alice, Loremir, Dami, Lalli, Domo, Anabella e altri.. chi aderisce?? :roll: :?:
'petta..
io aderirei volentieri..

ma verrei a Roma per consegnar gli inviti per il matrimonio... quindi..
prima...
devo avere..
degli inviti da consegnareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#127
io sarò a Roma il 3 novembre, devo starci due giorni devo consegnare le bomboniere ai miei amici di Castelchiodato
Immagine

#128
lot ha scritto:Proposta operativa: ma un venerdì sera, in centro..?
Che ne dite tipo venerdì 19 ottobre..??
Tra i romani, Pap&Free, Alessia, Luciaca, Alice, Loremir, Dami, Lalli, Domo, Anabella, Ciccia278, Fabio72, Ares, Luciaca, Lanternarossa, Fiore05 e altri forumisti in zona che ora mi sfuggono.. chi aderisce?? :roll: :?:
per me va bene. bravo lot, se non fissi una data (e un posto?) non se ne esce :)
e poi si può bissare quando verranno le future spose a consegnare bomboniere.
comunque anche a me imbarazza molto questo passaggio dal virtuale al reale, aiuto :?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#129
comunque anche a me imbarazza molto questo passaggio dal virtuale al reale, aiuto :?
se riesco ad organizzarmi e a venire anch'io, per farmi riconoscere, mi metto un rendering in testa :lol: :lol: :lol: ... se non mi arrestano prima di arrivare nel luogo convenuto, saprete chi sono :twisted:

#130
annsca ha scritto:..per farmi riconoscere, mi metto un rendering in testa :lol: :lol: :lol: ... se non mi arrestano prima di arrivare nel luogo convenuto, saprete chi sono :twisted:
:shock: ..Se Anna viene così, ve lo dico da subito, faccio finta di niente e tiro dritto al bar successivo.. :lol: :D

#132
:arrow: Dami, venerdì 19 ottobre, verso le ore 18, dalle parti di Piazza Venezia.. che ne dite??.. :roll:
Dato che ho stabilito tutto io.. :oops: , è chiaro che se si vuole modificare, spostare, scegliere data/ora/luogo o addirittura un bar che magari conoscete bene, che siano diversi.. indicatelo voi, Ok?!.. :wink:
Immagine

#134
Scusassero se mi intrometto...
maaaaa...

in un bar a piazza venezia un caffè te lo fanno pagare come l'importo della variazione del mutuo a tasso variabile negli ultimi 5 anni... (te lo personalizzano che dolci...)

un bar o un locale meno centrale sarebbe meglio a mio avviso... sia perchè meno incasinato dentro per assederarsi... che come traffico per raggiungerlo, il venerdi alle 18 a piazza venezia i parcheggi li fanno a castello come i letti... e di norma ci fanno i calcoli per l'incremenento della popolazione mondiale rispetto alla settimana precedente per quanta gente c'è...
Immagine

#135
che ne dite di quel bar che sta a Via Nazionale, e si chiama Doveralu ...al civico 213 è abbastanza tranquillo a quell'ora!!!
DAMI