La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
e il pavimento?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
pavimento come sopra
cucina teak vetro bianco piastrelle nere
ci vedo bene uno schema di colori "mutati" dal verde oliva / militare al senape / mostarda / ... al violaceo polveroso opcaco (non e' un effetto spatolato sto solo cercando di descrivere il colore eh)....e naturalmente grigio anche se mi sembrerebbe un po scontata come scelza e non son convinta con il pavimento stia poi bene
eppoi grigio puoi sempre fare il divano!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
Sul pavimento può stare bene un grigio chiaro/chiarissimo. Il nero sta malissimo.
Per la cucina abbiamo scartato il teak perchè è una scelta troppo difficile (molti non stanno bene, non sono bellissimi, ecc. ); le basi saranno bianco goffrato o lucido. I pensili non so. Il rivestimento della cucina credo che lo farò acciaio rigato (come in firma) o come il top in okite o stoneitalia.
Simona

http://www.flickr.com/photos/simonarewi ... 229709585/

#10
simonarewind ha scritto:Sul pavimento può stare bene un grigio chiaro/chiarissimo. Il nero sta malissimo.
Per la cucina abbiamo scartato il teak perchè è una scelta troppo difficile (molti non stanno bene, non sono bellissimi, ecc. ); le basi saranno bianco goffrato o lucido. I pensili non so. Il rivestimento della cucina credo che lo farò acciaio rigato (come in firma) o come il top in okite o stoneitalia.
scusami, avevo visto i tuoi rendering nell album e parlavi di Teak etc...

ribadisco il concetto, colori polverosi, piu eleganti che un arancio brillante...
il pavimento mi sembra elegante appunto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto:
scusami, avevo visto i tuoi rendering nell album e parlavi di Teak etc...

ribadisco il concetto, colori polverosi, piu eleganti che un arancio brillante...
il pavimento mi sembra elegante appunto
dammi..ma quali sono i colori polverosi? quelli un pò smorti, cioè che hanno come un alone di grigio nel colore stesso ?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
dammispazio ha scritto:
scusami, avevo visto i tuoi rendering nell album e parlavi di Teak etc...

ribadisco il concetto, colori polverosi, piu eleganti che un arancio brillante...
il pavimento mi sembra elegante appunto
dammi..ma quali sono i colori polverosi?
quelli un pò smorti, cioè che hanno come un alone di grigio nel colore stesso ?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
si, in grafica si chiamano "mutati"...
hanno brillantezza ridotta....non per questo devono essere necessariamente cupi o scuri...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always