La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quindi mi consigliate di lasciare la cappa d'arredo tra i pensili spostando di una base?
o fare un'unica linea di pensili integrando la cappa?

:roll:

#32
ALLISON ha scritto:quindi mi consigliate di lasciare la cappa d'arredo tra i pensili spostando di una base?
o fare un'unica linea di pensili integrando la cappa?

:roll:
cappa d'arredo (la Marea) tra i pensili :wink: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#35
ALLISON ha scritto:quindi mi consigliate di lasciare la cappa d'arredo tra i pensili spostando di una base?
o fare un'unica linea di pensili integrando la cappa?

:roll:
Si brava :wink: spostando il PC di una base e la cappa così verrebbe al centro tra i due pensili...secondo me così verrebbe meglio sopratutto esteticamente!
Il prezzo direi che è buono!

#36
vany ha scritto:
ALLISON ha scritto:quindi mi consigliate di lasciare la cappa d'arredo tra i pensili spostando di una base?
o fare un'unica linea di pensili integrando la cappa?

:roll:
Si brava :wink: spostando il PC di una base e la cappa così verrebbe al centro tra i due pensili...secondo me così verrebbe meglio sopratutto esteticamente!
Il prezzo direi che è buono!
concordo! :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#37
ciccia80 ha scritto:
vany ha scritto:
ALLISON ha scritto:quindi mi consigliate di lasciare la cappa d'arredo tra i pensili spostando di una base?
o fare un'unica linea di pensili integrando la cappa?

:roll:
Si brava :wink: spostando il PC di una base e la cappa così verrebbe al centro tra i due pensili...secondo me così verrebbe meglio sopratutto esteticamente!
Il prezzo direi che è buono!
concordo! :D
si sono contenta anche io del prezzo.....

ora bisogna solo aggiustare un pò il tiro.... ed è fatta.......... :D

#38
è nata la seconda creatura............. :lol:

eccola qui.....ho spostato il piano cottura di una base e ho integrato la cappa...

Immagine


che ne dite ora ??

#39
:D Bene, son contenta per te! adesso è più funzionale, ma hai tolto la Marea, l'hai sostituita con cappa integrata?

ciao!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#40
molto meglio di prima, concordo pienamente con la nuova scelta :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#43
Ka ha scritto::D Bene, son contenta per te! adesso è più funzionale, ma hai tolto la Marea, l'hai sostituita con cappa integrata?

ciao!
si...ho provato anche la soluzione suggerita da te però quella cappa in mezzo ai pensili non mi entusiasmava più di tanto
e allora l'ho integrata così da avere anche più spazio contenitivo...

grazie comunque :D

#44
ALLISON ha scritto:
Ka ha scritto::D Bene, son contenta per te! adesso è più funzionale, ma hai tolto la Marea, l'hai sostituita con cappa integrata?

ciao!
si...ho provato anche la soluzione suggerita da te però quella cappa in mezzo ai pensili non mi entusiasmava più di tanto
e allora l'ho integrata così da avere anche più spazio contenitivo...

grazie comunque :D

Bella così cmq. :P
a quella cappa- oh, mi piaceva tanto!- ho dovuto rinunciare anche nella mia cucina...sarà per questo che ci tenevo a vederla nella tua :?: :!: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)