La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ecco appunto..
il bianco laccato esposto al sole per 6 anni non sarà MAI uguale ad una nuova laccatura.
(fidati :wink: ).
se invece riadattandola dovrai levare dei pezzi...la cosa diventa mooooolto più fattibile.

ho visitato un sacco di case prima di comrpar casuccia..
ogni volta che c'era la cucina, decente o meno, chiedevo se era compresa.
così, per meglio valutare...per decidere se potevo sopportarla e soprattutto...a che prezzo mi diventava meno orribile alla vista (ovviamente su una cinquantina di case una sola cucina era nera...casualmente proprio nell'unico appartamento dove abbaim fatto la proposta d'acquisto, rifiutata) :wink:

#47
rucola ha scritto: Perchè ci hanno spiegato che anche se sembra bianca bianca poi avvicinata ad un bianco appena fatto risulta diversa

AAAARGHH!!!
(scusa, non è per te... ma è un tasto...delicatissimo... :cry: :D )

#49
rananera ha scritto:lau...sùsùsù da brava...respirarespiraressspira :twisted:

:lol: :lol: :lol: [piccolo svenimento] :lol: [ripresa]

ps: comunque se hai bisogno di aggiunte non preoccuparti: le ho io le antine giuste per te !!! :lol:
Ultima modifica di lalauretta il 10/10/07 15:03, modificato 1 volta in totale.

#50
lalauretta ha scritto:
rucola ha scritto: Perchè ci hanno spiegato che anche se sembra bianca bianca poi avvicinata ad un bianco appena fatto risulta diversa

AAAARGHH!!!
(scusa, non è per te... ma è un tasto...delicatissimo... :cry: :D )
Perchè è una bufala?
No perchè si tratterebbe di togliere una base ma aggiungere 2 pensili quindi...

#51
rucola ha scritto:
lalauretta ha scritto:
rucola ha scritto: Perchè ci hanno spiegato che anche se sembra bianca bianca poi avvicinata ad un bianco appena fatto risulta diversa

AAAARGHH!!!
(scusa, non è per te... ma è un tasto...delicatissimo... :cry: :D )
Perchè è una bufala?
No perchè si tratterebbe di togliere una base ma aggiungere 2 pensili quindi...
boh, io non lo saprò mai visto che con questa odiosa storia mi hanno convinta a prendere la cucina GIA' INGIALLITA :evil:

#52
Premetto che teoricamente sono d'accordo con angelfire. La cucina di rucola non ha valore di mercato e 4000 euro mi sembrano spropositati per una cucina usata (anche se fosse una bulthaup - ovvero il mio sogno - io non spenderei mai quella cifra per una cucina usata perchè la vivrei solo come temporanea). Però in questo caso sono stati gli acquirenti a proporre e quindi un valore ora la cucina ce l'ha.
Però credo che chiedere di più di quanto spenderesti a riadattarla non sia opportuno (considerando che potresti non ottenere un buon risultato e quindi rischiare di buttar via cucina e 3000 euro). Quindi io mi manterrei sui 2000-2500 euro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#53
Chiedo scusa a youngfire per averlo ribattezzato angelfire
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#55
kik ha scritto:Novità?
Niente di nuovo. Sono venuti a rivedere la casa e non hanno chiesto più nulla della cucina (porcaccia ero preparatissima :lol: )
Alla fin fine, quello che mi interessava di più, cioè che comprassero la casa non si è verificato :cry:

Però almeno mi sono fatta un'idea per un'eventuale prossima volta :D