La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kirbi ha scritto:
beh, a me mancava veramente tanto e poi ho insistito per operarmi, ma pur avendo la vista stabilizzata da diverso tempo, forse avrei fatto meglio ad aspettare qualche annetto, cmq se non ricordo male mi sono operata nel 97 e ad oggi ho riperso un pò più di un grado ad entrambi gli occhi.
Il chirurgo mi aveva anticipato che probabilmente avrei dovuto fare un ritocco, ma onestamente non ho molta voglia di rifarmi mettere le mani sugli occhi, anche perché ora non tollero più le lenti, c'è solo un tipo, uscito di recente, ma dopo tre o quattro ore devo per forza toglierle (considera che prima le portavo ininterrottamente tutto il giorno).
Comunque nell'intervento mi hanno dovuto correggere per più di dieci gradi (o diottrie, non ricordo la differenza) (anche se me ne mancavano circa 9) e per farlo hanno dovuto incidere col bisturi e poi lavorare col laser.
P.s
Capito.... io ho fatto il prk normale, senza bisturi.... speriamo che duri.
Ma a che eta' lo hai fatto? io avevo 26 anni, altro che stabilizzata!

#33
SILVIA77 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io di ma cambierei.... tutte le persone che mi circondano, nessuno escluso :P

:cry: :cry: :cry:
Mica parlavo di te!! :D era solo una battuta per dire: "io sono perfetto, è il mondo che è sbagliato" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
caratterialmente: vorrei essere più menefreghista , e più solare e positiva,e meno timida e chiusa, meno severa con me stessa.

di fisico: vorrei togliere 4 Kg e avere più soldi per la cura del corpo ( massaggi, lampade , fanghi ecc)

in generale mi piaccio così come sono! :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#35
cyberjack ha scritto: Mica parlavo di te!! :D era solo una battuta per dire: "io sono perfetto, è il mondo che è sbagliato" :lol:
... e l'importante è essere convinti :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#36
pisiu ha scritto:
cyberjack ha scritto: Mica parlavo di te!! :D era solo una battuta per dire: "io sono perfetto, è il mondo che è sbagliato" :lol:
... e l'importante è essere convinti :lol: :lol: :lol:
L'importante è essere perfetti ;)
Se poi gli altri non lo riconoscono, fatti loro :P :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
monica396 ha scritto:Vorrei essere come quelli che mangiano tutto quello che gli pare e non attaccano un etto.


magari :!: :!: :!:
Lucy

#39
in questo momento il conto in banca... sta a 0.
e poi la schiena, mi dà sempre noie...
e poi vorrei riavere i capelli di quando avevo 20 anni...
e poi mi piacerebbe essere un po' più menefreghista su quello che faccio...
e poi mi piacerebbe avere 8 cm in più... di altezza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.
in questo periodo scrivo poco sul forum, sono super impegnato col lavoro :cry:

#40
Cambierei:
Le gambe. Su 158 cm di bassezza anche se sono proporzionata mi ci vorrebbero un po' più magre. Di famiglia ho l'ossatura un po' grossa e dopo 13 anni di danza si sono sviluppati i muscoletti.... il mio ragazzo mi chiama "Del Piero"... BASTARDO!!!

Per il resto tutto ok... MI PIACCIUO (a parte quando ho le mie cose che mi imbruttisce la pelle del viso... bah va a capire)

Caratterialmente mi sta bene tutto. Forse un po' troppo fiduciosa nel prossimo, ma meglio così che diffidente. Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno sono buonissima e quando mi arrabbio do giu di brutto.

#41
mondany ha scritto:e vorrei essere cresciuta un po' più a contatto con persone del mio sesso: mi trovo spesso a non avere molto o niente in comune con le donne e veramente poco da dire loro... mi sento spesso tagliata fuori e in imbarazzo (mi capita anche qua dentro... è per questo che so di essere "poco simpatica" a più di qualcuno..)
sottoscrivo anche io :?
Pero' io sono piatta come una tavola :P
e vorrei non avere bisogno degli occhiali e sentire peli sulle gambe
(se mi lasciassi spazio ne farei una mania e finirei in qualche centro estetico a spendere i soldi dei mobili!)
e non mi piaccono altre cose, ma il trucco e' non farle diventare fissazioni

nessuno è perfetto, ma dobbiamo vivere con noi stessi comunque :)

#42
monica396 ha scritto:Vorrei essere come quelli che mangiano tutto quello che gli pare e non attaccano un etto.
Ecco, come me 10 anni fa... cenavo a casa e poi uscivo a mangiare la pizza! E pesavo sempre 49 kg!

In quanto ad ora... vorrei tornare come 10 anni fa!

#43
silver ha scritto: sottoscrivo anche io :?
Pero' io sono piatta come una tavola :P
e vorrei non avere bisogno degli occhiali e sentire peli sulle gambe
(se mi lasciassi spazio ne farei una mania e finirei in qualche centro estetico a spendere i soldi dei mobili!)
e non mi piaccono altre cose, ma il trucco e' non farle diventare fissazioni

nessuno è perfetto, ma dobbiamo vivere con noi stessi comunque :)
peli superflui??? discorso difficile :twisted:

anch'io porto gli occhiali da sempre (avevo 7 anni e oggi ne ho 33... una vita; operazione agli occhi per gli astigmatici mi sembra non ce ne siamo e se anche ce ne fossero.... le cavie le lascio fare agli altri!!) e per me non è un problema tenerli: ho sempre considerato gli occhiali un accessorio... della serie far diventare un neo, un vezzo :wink:

#44
mondany ha scritto:per me non è un problema tenerli: ho sempre considerato gli occhiali un accessorio... della serie far diventare un neo, un vezzo :wink:
Anche a me piace portarli! Se non costassero così tanto me ne farei uno stock di tutti i tipi e i colori! L'estate porto sempre le lenti, ma perchè sto sempre al mare.

#45
di occhiali ne ho 2 paia + uno da sole con le lenti graduate: sono un pipistrello e la luce mi dà sempre fastidio (qualcuno mi dice per via degli occhi chiari)

mentre uno dei 2 con le lenti chiare è fatto apposta per stare davanti ai computer (vedi schermo radar)

anch'io vorrei averne qualche paio in più per abbinarli diversamente... ma quanto costano! :shock: