La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

voglio ammalarmi!!!!!

#1
ebbene si, giusto un'influenzina ina ina della durata di pochi giorni....io porca miseria in 7 anni di lavoro ho fatto solo tre giorni di mutua!!! Non mi ammalo mai! o quasi....Vorrei tanto essere coccolata nel calduccio del mio letto e per una buona volta telefonare al lavoro e dire " ho la febbre, torno la prossima settimana". Ma mai, mai una volta che capita una cosa simile, sono sempre sana come un pesce......Qualcuno penserà "Beata te che stai sempre bene, che ti lamenti a fare?" .....in effetti...Chi di voi invece mi capisce?

#2
:shock:
Immagine
:shock:
Immagine
:shock:
Immagine
...secondo me potresti metterti in malattia da subito perchè tu sei malata.... ma di cervellooooooo
Immagine
Immagine
Immagine
:!: :!: :!:

#3
se vuoi ti posso mandare via mp un po' di bacilli... sono raffreddatissima!!! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
lunedi pomeriggio avevo la febbre ... e quindi ieri sono rimasto a casa ... e dato che la febbre la sopporte bene (almeno fino ai 39!) ... ho pulito tutti i pavimenti, ho pulito la cucina in tutti i punti, ho sietmato piatti e pentole, ho cucinato .. e stamani, pur non stando benissimo, sono felicemente tornato al lavoro, accompagnato dalle mie aspirine :D

#7
filippo59 ha scritto:lunedi pomeriggio avevo la febbre ... e quindi ieri sono rimasto a casa ... e dato che la febbre la sopporte bene (almeno fino ai 39!) ... ho pulito tutti i pavimenti, ho pulito la cucina in tutti i punti, ho sietmato piatti e pentole, ho cucinato .. e stamani, pur non stando benissimo, sono felicemente tornato al lavoro, accompagnato dalle mie aspirine :D
secondo me non stai ancora bene.. :shock:

#8
Che dirti, anche ammalata vado a lavorare. Mi ferma solo la febbre a 39 ma al quel punto deliro non faccio pulizie :lol:
Anche se può essere un'idea, a quel punto sei anestetizzata e tutto ti scivola adosso 8) :lol:

#9
filippo59 ha scritto:lunedi pomeriggio avevo la febbre ... e quindi ieri sono rimasto a casa ... e dato che la febbre la sopporte bene (almeno fino ai 39!) ... ho pulito tutti i pavimenti, ho pulito la cucina in tutti i punti, ho sietmato piatti e pentole, ho cucinato .. e stamani, pur non stando benissimo, sono felicemente tornato al lavoro, accompagnato dalle mie aspirine :D
... :shock: ed ecco un altro per il quale bisogna chiamare la neuro... mah...
Immagine
.... "felicemente al lavoro" con la febbre.... o ancor più "felicemente" fare le pulizie...
Immagine
??????

#10
ZYro: grazie, grazie di cuore! Il tuo saggio e prezioso intervento è stato una manna per me! mi hai illuminata!!! Ma c'era bisogno di parlare della neuro???

#11
ma se proprio vuoi ....puoi passare da casa mia...
ti va bene un raffreddorino con tossetta secca isterica...e abbassamento di voce alla sexy ttrans....

bacilli ,batteri virus....gratis per tutti :D :wink:

e comunque ti posso assicurare che non è proprio una bella sensazione...
ma almeno ho la scusa per non fare le faccende casalinghe :twisted:
dato che ogni scusa è buona per evitarle.. :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#12
niumax ha scritto:non dire stupidaggini..non hai idea di quanto si stia male..quando si sta male! :wink: :lol:

questa donna mi paice perchè è così acuta :twisted: :lol: :lol: :lol: cmq io ti trovo acuta sul serio a parte la battuta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Zyro ha scritto::shock:
Immagine
:shock:
Immagine
:shock:
Immagine
...secondo me potresti metterti in malattia da subito perchè tu sei malata.... ma di cervellooooooo
Immagine
Immagine
Immagine
:!: :!: :!:
chissà perchè, ma mi sento di quotare profondamento zyro.
Kitty, io capisco che può far piacere sentirsi coccolati e restare a poltrire sotto le coperte ma eviterei affermazioni di questo tipo.... una cosa è stare a casa in buona salute, altro è essere malata ... e purtroppo in giro non c'è solo l'influenzina invernale.
Per fortuna, e ribadisco, per fortuna, anche a me capita di stare male abbastanza raramente ma quelle volte che mi è capitato (con febbre, magari vomito e diarrea... ragazzi ci sono anche questi sintomi) ...beh, non vedevo l'ora di riprendermi e ritornare nel mio ufficietto.

#15
se se
stai poi a letto col naso che cola, gli occhi arrossati, le ossa rotte e il mal di testa da febbre, poi vediamo se ti passa la voglia di stare male :lol: :lol:

meglio le ferie! ;)

e te lo dice una che non si ammala quasi mai (però ogni volta che dico "non mi ammalo mai" poi mi ammalo, ecco perchè di solito non lo dico!) :lol: :lol:
Immagine