La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MACCHINA PER CAFFE' SAECO

#1
Ciao a tutti. la mia è una domanda per una cosa un po' datata: Macchina del caffè Saeco Magic De Lux.
Era di una mia amica che purtroppo non c'è più. Me l'hanno regalata in suo ricordo ma senza le istruzioni.
Ho mandato una mail alla casa senza alcuna risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso elettrodomestico e potrebbe scannerizzarmi il manuale di utilizzo? (E' molto semplice, le funzioni vagamente me le ricordo ma tutte le spiette che ha in alto, a cosa servono?!?!!?

Grazie come sempre per il vs. preziosimmo aiuto

Re: MACCHINA PER CAFFE' SAECO

#2
bhoverall ha scritto:Ciao a tutti. la mia è una domanda per una cosa un po' datata: Macchina del caffè Saeco Magic De Lux.
Era di una mia amica che purtroppo non c'è più. Me l'hanno regalata in suo ricordo ma senza le istruzioni.
Ho mandato una mail alla casa senza alcuna risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso elettrodomestico e potrebbe scannerizzarmi il manuale di utilizzo? (E' molto semplice, le funzioni vagamente me le ricordo ma tutte le spiette che ha in alto, a cosa servono?!?!!?

Grazie come sempre per il vs. preziosimmo aiuto
Dunque per accenderla premi il primo tasto in alto, quando la luce in basso si accende, l'acqua è calda. Il tasto in mezzo serve ad erogare il caffè. Se vuoi vapore premi il tasto in basso, quando la luce in basso si accende il vapore è pronto.
spero di essere stata chiara.

#3
Grazie. Sei stata molto gentile. Come dicevo, vagamente qualcosa ricordo, per esempio ci sono 9 tasti: individuato quello di accensione, uno dovrebbe essere il caffè, uno quello per 2 caffè, uno cappuccino e uno 2 cappuccini, gli altri presuppongo acqua per fare il the!
Ma le 6 spie in alto? Una credo segni la mancanza d'acqua, una l'accensione, e le altre 4? E la manopola a sinistra? E' per il vapore?
La tua spiegazione era chiara ma i tasti sono un po' di più di quelli che mi hai indicato! Forse non stiamo parlando dello stesso modello (questo risale esattamente a 10 anni fa ed era una macchina super lusso!)
In ogni caso grazie comunque!

#4
bhoverall ha scritto:Grazie. Sei stata molto gentile. Come dicevo, vagamente qualcosa ricordo, per esempio ci sono 9 tasti: individuato quello di accensione, uno dovrebbe essere il caffè, uno quello per 2 caffè, uno cappuccino e uno 2 cappuccini, gli altri presuppongo acqua per fare il the!
Ma le 6 spie in alto? Una credo segni la mancanza d'acqua, una l'accensione, e le altre 4? E la manopola a sinistra? E' per il vapore?
La tua spiegazione era chiara ma i tasti sono un po' di più di quelli che mi hai indicato! Forse non stiamo parlando dello stesso modello (questo risale esattamente a 10 anni fa ed era una macchina super lusso!)
In ogni caso grazie comunque!
Scusa, pensavo che fosse come la mia "magic cappuccino", invece la tua è automatica.... :lol:

Prova ad inviare una mail al serv clienti saeco

#5
Grazie mille, è proprio quello che ho fatto qualche giorno fa, ma non mi hanno ancora risposto. Quasi quasi ci ritento. Thank you.