La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve...fra il kaleidoscopio di colori della casetta di Eva non c'era nemmeno una pennellata pesca? maddai :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#32
a me piace la tua mucca bianca appesa al muro.....ma a lei piace stare lassu? :roll: la tua casa è veramente particolare, complimenti, soprattutto per le docorazioni e i colori.

#33
brava brava brava.

io preferisco colori più tenui e classici ma tu sei davvero molto fantasiosa e abbini con gusto secondo me.
mi piace molto chi fa le cose da solo, chi riesce a recuperare le cose chi si ingegna.

l'unica osservazione che ti faccio anche io riguarda le mensole... in effetti gli oggetti sembrano un pò messi lì per caso...

ma sei proprio brava :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#34
dammispazio ha scritto:Steve...fra il kaleidoscopio di colori della casetta di Eva non c'era nemmeno una pennellata pesca? maddai :lol:
L'ho cercato disperatamente!! Almeno avrei trovato un qualcosina di mio gusto... :lol: :lol: :lol:

#35
... sono solo alla foto numero 20 ma.... DEVO proprio fermarmi :shock:
Ma sei un fenomeno!!!!!!! :D :D
Avessi solo 2 grammi della tua creatività sarei supercontenta! per non parlare della mia manualità zero.....
Ok, la casa nel complesso è un tantino eccessiva, però è unica e ti rappresenta : questo secondo me è un bellissimo risultato! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#36
Volevo precisare che la mia casa NON E' TUTTA COSI'! Le foto si riferiscono alla zona giorno: entratina, cucina, bagno, terrazzo. Un dislivello di circa 1 metro e una piccola scala separa la zona notte dove 1) la mia stanza 2) la stanza di mio figlio 3) lo studio 4) la stanza degli armadi 5) il laboratorio, hanno pareti completamente bianche! (se si esclude la piccola decorazione sopra la porta dello studio). Facendo un piccolo calcolo potrei dire che su 180mq, circa 30 sono vivacemente colorati, il resto è piuttosto "serioso".
Uhmmm... cosa potrei farci...? Fatemi pensare...

#38
la tua casa è l'antitesi della mia e di come mi piacciono.

però anche se io non la farei mai così, l'ho trovata molto molto bella. una delle più originali in assoluto del forum.
anche una di quelle che mi sono piaciute di più.
penne.2010

#39
fantastica! una casa che mette tanta allegria :D mi piace proprio tutto!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

eva

#40
Allegra, divertente, ingegnosa e caleidoscopica...
Tanto di cappello alla tua creatività e alla tua manualità!
Molte cose, prese singolarmente, mi piacciono molto, magari non le metterei nella mia casa ma so riconoscere una bella cosa quando la vedo.
Altre cose non mi piacciono molto, ma inserite nel contesto passano in secondo piano.

Il mio gusto è decisamente più sobrio, lineare, senza cose da spolverare e monocromatico :oops: :roll:
La libreria lungo la parete mi piace TANTISSIMO!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#41
premesso che ho guardato tutto super velocenmente perche ora non posso (ma non riuscivo a rinunciare) ti dico super velocemente che mi e' piaciuta mooooolto!
non e' tanto il mio stile, ma tutti queli colori sono meravigliosi, e poi....mi paice! brava!
bello il letto, bello in bagno con le piastrelle decorate, bellissimo il tuo nagolo verde con le orchidee e i terrazzi, il divanetto rivestito (ma che brava!!!) ! :D

#42
pennealragu ha scritto:la tua casa è l'antitesi della mia e di come mi piacciono.

però anche se io non la farei mai così, l'ho trovata molto molto bella.
Mi accodo :D
- Aspettando Godot -

#44
Cla' ha scritto:
pennealragu ha scritto:la tua casa è l'antitesi della mia e di come mi piacciono.

però anche se io non la farei mai così, l'ho trovata molto molto bella.
Mi accodo :D
Quoto anch'io e quoto anche questo intervento:
ELLE61 ha scritto:Allegra, divertente, ingegnosa e caleidoscopica...
Davvero complimenti, una casa che non si dimentica :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
E' una casa singolare e personale :D
Per i miei gusti ci sono troppi colori, troppi oggetti da pulire ma l'insieme è molto originale.
Non condivido le tendine tra cucina e dispensa. Le trovo dozzinali in questa casa di oggetti unici o resi tali dalla tua mano.
Ammiro la tua destrezza. Dev'essere una sensazione bellissima vivere con oggetti ridisegnati o realizzati da se.
Molto bello l'armadio antico in cucina e ottima l'idea della mensola bassa che segue la parete in camera da letto.
PS: la mucca in cucina... mi toglierebbe l'appetito :lol: