La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ahhhh........mi scordavo: c'è anke gente ke (forse memore di una qualcke condizione di vita volatile in vite precedentemente vissute) è convinta d poter volare nella propria stanza senza passare tra divani e porte e nn solo!!!! C'è anke mi ha parlato di telecinesi!!!!! Spostamento di oggetti col pensiero!!!! :lol: :lol: :lol:
www.studiogpiuv.it

#17
Certamente dipende dalla disposizione degli spazi, ma se a me in 17mq ci sono stati isola e tavolo con 1 m di passaggio da tutti i lati, mi chiedevo come con 30mq (quasi una cucina in più :shock: ) non potesse starci,tutto qui...

#18
AHHHHHHH non dite eresie!!!!!!
La cucina "americana" non nominatemele neanche'
ORROREEEEE
neanche avete idea di come son fatte le vere "cucine americane".....


:lol: :cry: :cry: :lol:

Comunque, confermo
Ce sta, ce sta.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#19
Dai dai daiiiiiiii Blu raccontaci come sono le cucine americane VERE, quelle che si trovano nelle case vissute e reali e NON nei film o nelle soap alla TV........ conta conta sussssssssuuuuuuuu

#20
blumarea ha scritto:AHHHHHHH non dite eresie!!!!!!
La cucina "americana" non nominatemele neanche'
ORROREEEEE
neanche avete idea di come son fatte le vere "cucine americane".....


:lol: :cry: :cry: :lol:

Comunque, confermo
Ce sta, ce sta.....
come sono quelle vere americane nn mi interessa ma penso che anche tu hai capito cosa intendo io per americana.daltronde se viene chiamata così....

#21
certo che ho capito e ti ho risposto: per me ci sta eccome.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
blumarea ha scritto:certo che ho capito e ti ho risposto: per me ci sta eccome.
dai blu, avete incuriosito anche me, perchè non ci racconti per benino come sono DAVVERO le cucine americane ? sù, come regalo per il mio B-day di ieri :roll:

#25
Ossignur... ho specificato che dipende dalla conformazione della stanza.
Nel mio caso c'erano grandi aperture (finestre, porte e portefinestra), c'era l'esigenza di mettere il piano cottura sull'isola, c'era l'esigenza di posizionare le basi sui tre lati della cucina per supplire alla mancanza di pensili. A queste condizioni e per le mie esigenze, l'isola non ci stava.
:wink:
- Aspettando Godot -