La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

questa è difficile!

#1
ieri ad una serata tra amici abbiamo ricordato la nostra infanzia...il quesito non risolto è stato
"COME SI CHIAMAVA LA VOCE FUORI CAMPO DI BIM :lol: BUM :D BAM :o ???"
c'è qualcuno che la ricorda???


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
vivian

#2
sig. Brandolin :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Ammetto di aver barato: Da Wikipedia
Giancarlo Muratori donava la voce fuori campo della Signora Regia e del cattivissimo produttore Brandolin.

#4
io ho guardato sul sito di bim bum bam :lol: :lol: :lol:

http://bimbumbam.altervista.org/

Cosa rendeva così divertente e appassionante Bim Bum Bam? Bim Bum Bam non era solo un contenitore di cartoni animati. Oltre ad essi venivano rappresentate scenette e parodie. Memorabili erano gli interventi vocali della regia da parte di personaggi misteriosi come Il Signor Brandolin, che rimproveravano e lanciavano angherie contro i conduttori che vi si rivolgevano con formule come "La Signora Regia" e "Il Commendatore" (voci sempre doppiate da Giancarlo Muratori). Su Tv Sorrisi e Canzoni comparirà perfino una pagina intitolata "Zerododici" dedicata alle vicende di Piolo (soprannome di Bonolis) e Manola (soprannome della nuova conduttrice Manuela Blanchard) alle prese con i "superiori". Bim Bum Bam aveva come valore aggiunto la bravura dei suoi presentatori, figure simpatiche come Uan, un gruppo compatto alle spalle e la voglia di divertire i bambini e creare un clima familiare grazie alla lettura delle letterine (venivano anche mostrati i disegni inviati da casa), alle chiamate da casa e momenti culturali che compartecipavano a ricreare un'atmosfera sognante con una formula intelligente.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
io e mio fratello odiavamo bimbumbam... lo consideravamo una noiosissima parentesi fra i cartoni animati...

io poi ho sempre avuto un odio feroce per pupazzi animati, marionette e burattini :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
io invece lo guardavo sempre e tutt'ora ho dei ricordi che mi commuovono :(
anche i cartoni animati erano più belli, avevano delle storie da seguire... quelli di adesso sono fatti solo per vendere i gadget (carte, trottole e c@zzate varie), tutte le puntate sono uguali (combattimenti o gare "magiche")...
che palle!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
tidelady ha scritto:sig. Brandolin :roll:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che strabravi!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!
vivian

#8
ma non avevi detto che era difficile ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
tidelady ha scritto:Su Tv Sorrisi e Canzoni comparirà perfino una pagina intitolata "Zerododici" dedicata alle vicende di Piolo (soprannome di Bonolis) e Manola (soprannome della nuova conduttrice Manuela Blanchard) alle prese con i "superiori".
A me è rimasta ancora nella mente la vicenda di Piolo con la marchesa Tummistrozzi che gli scriveva appassionate lettere d'amore... 8) o meglio, mi è rimasto il nome di lei!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Claudia81 ha scritto:io invece lo guardavo sempre e tutt'ora ho dei ricordi che mi commuovono :(
anche i cartoni animati erano più belli, avevano delle storie da seguire... quelli di adesso sono fatti solo per vendere i gadget (carte, trottole e c@zzate varie), tutte le puntate sono uguali (combattimenti o gare "magiche")...
che palle!!!
quoto in pieno claudia...

non trasmettono più i cartoni di una volta....
Immagine

#11
pero quelli di una volta si trovano comunque, basta selezionare, un po' come x tutto...o no? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Io sono come casi: odiavo uan e four e tutti gli intermezzi vari tant'è che non ricordavo affatto questa cosa della voce fuoricampo e delle storielle :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#15
violet ha scritto:ma non avevi detto che era difficile ? :lol:
per me non era difficile, era impossibile (per lo meno con la mente umana...con il supporto della tecnologia ci sarei arrivata sicuramente...)
ma voi lo ricordavate davvero? fischiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo....sarò troppo vecchia io :(
vivian