La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
occhio che pubblicizzano molto per farvi fare subito il contratto e bloccarvelo per i prossimi anni, cosi nn potete scappare. Dubitate gente dubitate 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
bertok ha scritto:occhio che pubblicizzano molto per farvi fare subito il contratto e bloccarvelo per i prossimi anni, cosi nn potete scappare. Dubitate gente dubitate 8)
tok ma ti bloccano il costo dell'energia per due anni e non il contratto........tu puoi andartene quando vuoi!!

oh ma niente eh, io scrivo e fiducia sotto lo 0.......giuro che non sono così cretina :lol: e non scriverei senza cognizione di causa!!
se mio fratello ci lavora lo saprà o no??!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
MA BASTA TELEFONARE E RICHIEDERE I MODULI? CHE DATI CHIEDONO? GIUSTO PER CAPIRE SE MI DEVO PRENDERE FUORI UNA DELLE BOLLETTE.

MA VOI ATTUALMENTE QUANTO SPENDETE DI ENEL A BOLLETTA? IO SONO SUI 100€

IO ADIRITTURA PENSAVO FUNZIONASSE GIA' IN AUTOMATICO QUESTA COSA DELLA FASCIA PIU' ECONOMICA DI NOTTE :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#80
telefona tenendo sottomano l'ultima bolletta :D

io in un anno(controllavo giusto una settimana fa)ho speso al massimo 23€ :D
Abbiamo tutti faretti ma stiamo poco a casa e stiamo molto attenti a spegnere sempre le luci :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
paprina ha scritto:telefona tenendo sottomano l'ultima bolletta :D

io in un anno(controllavo giusto una settimana fa)ho speso al massimo 23€ :D
Abbiamo tutti faretti ma stiamo poco a casa e stiamo molto attenti a spegnere sempre le luci :wink:
:shock: :shock: :shock: ma come fate?
noi siamo a casa solo ne fine settimana e la sera dopo le 19.00, però tra forno, lavastoviglie lavatrice e computer i consumi ci sono. e abbiamo quasi tutte lampadine a risparmio energetico :( ma dove sbaglio...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#82
samantha.l ha scritto:MA BASTA TELEFONARE E RICHIEDERE I MODULI? CHE DATI CHIEDONO? GIUSTO PER CAPIRE SE MI DEVO PRENDERE FUORI UNA DELLE BOLLETTE.

MA VOI ATTUALMENTE QUANTO SPENDETE DI ENEL A BOLLETTA? IO SONO SUI 100€

IO ADIRITTURA PENSAVO FUNZIONASSE GIA' IN AUTOMATICO QUESTA COSA DELLA FASCIA PIU' ECONOMICA DI NOTTE :(
Telefona tenendo sotto mano la bolletta. I moduli te li spediscono x posta, a meno che tu non faccia la procedura via web: in questo caso li stampi e li spedisci tu.
Noi spendiamo sui 180 euro a bimestre, ma penso che la prima bolletta che arriverà da quando è stata tolta la vecchia bioraria sarà un salasso :evil:
samantha.l ha scritto: IO ADIRITTURA PENSAVO FUNZIONASSE GIA' IN AUTOMATICO QUESTA COSA DELLA FASCIA PIU' ECONOMICA DI NOTTE :(
Non sei l'unica; parecchi ne sono convinti!

#83
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma come fate?
noi siamo a casa solo ne fine settimana e la sera dopo le 19.00, però tra forno, lavastoviglie lavatrice e computer i consumi ci sono. e abbiamo quasi tutte lampadine a risparmio energetico :( ma dove sbaglio...
noi abbiamo un portatile fisso sempre acceso a scaricare
l'acquario sempre acceso
300watt di faretti in cucina accesi dalle 19 a mezzanotte circa
forno, lavastoviglie e lavatrice. macchina del caffè e micro(vabbè usato pochissimo però)
quasi tutti faretti tranne la camera da letto(ma ci andiamo davvero poco) e lo stanzino(ci andiamo pochissimo).
in più abbiamo tutti e due i bagni ciechi, quindi accendiamo i faretti in bagno anche di giorno(almeno 150watt se non 300watt quando accendiamo quelli degli specchi).

hai provato a vedere se hai dispersione di energia??
quando uscite dalle stanza spegnete sempre la luce(e non pensate la lascio accesa tanto ci devo tornare tra 2 minuti)?
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma come fate?
noi siamo a casa solo ne fine settimana e la sera dopo le 19.00, però tra forno, lavastoviglie lavatrice e computer i consumi ci sono. e abbiamo quasi tutte lampadine a risparmio energetico :( ma dove sbaglio...
noi abbiamo un portatile fisso sempre acceso a scaricare
l'acquario sempre acceso
300watt di faretti in cucina accesi dalle 19 a mezzanotte circa
forno, lavastoviglie e lavatrice. macchina del caffè e micro(vabbè usato pochissimo però)
quasi tutti faretti tranne la camera da letto(ma ci andiamo davvero poco) e lo stanzino(ci andiamo pochissimo).
in più abbiamo tutti e due i bagni ciechi, quindi accendiamo i faretti in bagno anche di giorno(almeno 150watt se non 300watt quando accendiamo quelli degli specchi).

hai provato a vedere se hai dispersione di energia??
quando uscite dalle stanza spegnete sempre la luce(e non pensate la lascio accesa tanto ci devo tornare tra 2 minuti)?
:D
a questo punto non capisco proprio.... ma sei sicura che non siano acconti??

#85
Penny01 ha scritto:
a questo punto non capisco proprio.... ma sei sicura che non siano acconti??
acconti di cosa??
non ho capito :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto:
Penny01 ha scritto:
a questo punto non capisco proprio.... ma sei sicura che non siano acconti??
acconti di cosa??
non ho capito :D
cioè che le bollette non sono calcolate sul consumo effettivo, ma su quello teorico, salvo un conguaglio che avverrà quando faranno la lettura.

#87
la lettura la comunico sempre io :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
paprina ha scritto:la lettura la comunico sempre io :wink:
inizio a pensare che qualcuno mi freghi la corrente dal contatore..... :roll:

#89
paprina ha scritto: quando uscite dalle stanza spegnete sempre la luce(e non pensate la lascio accesa tanto ci devo tornare tra 2 minuti)?
:D
:evil: :evil: lo fa sempre il mio compagno e ogni volta lo strozzerei :twisted:
brilloccate ma disoneste

#90
paprina ha scritto:la lettura la comunico sempre io :wink:
ma anche con i nuovi contatori?? :roll:

io comunque ho notato che da quando comunico io la lettura del gas le bollette sono mooolto più basse.
brilloccate ma disoneste