La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kitty79 ha scritto:Ma c'era bisogno di parlare della neuro???
Beh sai com'è? E'uno dei pochi reparti che conosco bene come paziente
Immagine
!!!!
E poi cos'ha che non va? Preferivi forse qualche altro reparto
Immagine
:?:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

#18
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:non dire stupidaggini..non hai idea di quanto si stia male..quando si sta male! :wink: :lol:

questa donna mi paice perchè è così acuta :twisted: :lol: :lol: :lol: cmq io ti trovo acuta sul serio a parte la battuta :wink:
ah ..meno male che non hai detto ottusa.... :shock: sorry, sono all prese con la geometria :lol: :lol:

#19
se vuoi stare a casa cercati un medico un po' compiacente e digli che hai mal di schiena e non puoi alzarti. chiedere di ammalarsi mi pare da dementi. :wink:

ah, il trucco del mal di schiena lo usava sempre un nostro dipendente che stava più a casa che in ditta... :cry: :cry: :twisted: :twisted:
penne.2010

#20
Io ieri sera ho cominciato a sentire un leggero mal di gola... in 3 ore si è trasformato in un gra mal di gola accompagnato da una bella dose di raffreddore... mai visto uno sviluppo così rapido!!!
Ho dormito malissimo (quando dormivo) e adesso... sono al lavoro. Se non sto' malissimo, non riesco a stare a casa. Devo almeno avere la febbre 38.5 / 39. :roll:
Speriamo che passi presto.
Mi sento super rinc@!!

#21
.....e comunque il mio era un semplice sfogo causa giornata di m...a al lavoro (a voi non capita mai?) . oggi chiederò qualche giorno di ferie. E comunque anche oggi sto benissimo. Ottimo! :)

#22
xpennealragu: non mi piace mentire e prendere in giro la gente. Mai fatto giochetti di questo tipo.
X Erika: ti auguro di rimetterti presto in carreggiata!

#23
ah anche io sogno una settimana di febbriciattola..
è l'unica settimana in cui il moroso si preoccupa di vedere se sono comperta se ho fame se voglio il te l'acqua calda, se mi servono le medicine se.. qualsiasi cosa... ah che sogno.. di solito sono la prima ad ammalarmi.. ora è una settimana che ho un leggerissimo male alla gola.. ma niente.. non mi ammalo..uff!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
Erika ha scritto:Io ieri sera ho cominciato a sentire un leggero mal di gola... in 3 ore si è trasformato in un gra mal di gola accompagnato da una bella dose di raffreddore... mai visto uno sviluppo così rapido!!!
Ho dormito malissimo (quando dormivo) e adesso... sono al lavoro. Se non sto' malissimo, non riesco a stare a casa. Devo almeno avere la febbre 38.5 / 39. :roll:
Speriamo che passi presto.
Mi sento super rinc@!!
Anch'io... stessa cosa, ma oggi sono rimasta a casa... mi sento troppo rinc... Ho tutte le ghiandole del collo infiammate e la testa mi scoppia. domattina ho un convegno importante e preferisco preservarmi oggi al caldo a casa sperando di stare meglio domani...
Ma si sta da cani a casa ammalatiiiiiiiiiii :( :( :(