La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vaporetto a mano

#1
sto valutando di acquistare un pulitore a vapore che sia piccolo e maneggevole (tipo pistola) ma super potente.

premetto che ne ho già uno(VERDANA) - enorme - che aspira e fa altre trecento cose e non lo uso mai...ora ne vorrei uno per le piccole pulizie quotidiane: sanitari, forno, fornelli, doccia, calcare....
sapete dirmi qualche caratteristica tecnica (tipo pressione, watt etc) che deve avere un buon prodotto per fare il suo lavoro?
qlcn sa dirmi se è utile per queste operazioni?

#2
io avevo un vaporino a mano che mi era stato regalato (acquistato ad una televendita da una zia telemaniaca). Era fantastico: i vetri li pulivo in due minuti e senza usare detergenti, le fughe venivano pulitissime, i sanitari e i punti difficili (tipo dietro il wc, intorno al rubinetto, etc) venivano puliti senza fatica alcuna.. poi si è rotto e non ne ho più trovato uno con la stessa potenza.

Purtroppo non so dirti i dati precisi, ma se mi dai il tempo di vedere quella schifezza che ho adesso ti dico cosa NON comprare
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#3
Ciao... io ho il vaporetto grosso (Polti 720) per le pulizie dei pavimenti e di grosse zone.

Ma ho anche un vaporettino a mano MERAVIGLIOSAMENTE COMODO!!!!
Si chiama VAPORZIPP della Hoover... ha la carica continua e si scalda in un attimo.

Te lo consiglio vivamente.... ciao ciao

#4
fede.2 ha scritto:Ciao... io ho il vaporetto grosso (Polti 720) per le pulizie dei pavimenti e di grosse zone.

Ma ho anche un vaporettino a mano MERAVIGLIOSAMENTE COMODO!!!!
Si chiama VAPORZIPP della Hoover... ha la carica continua e si scalda in un attimo.

Te lo consiglio vivamente.... ciao ciao
anche a me serverebbe:
fede, tu qnt hai speso?

#5
ohara ha scritto:
fede.2 ha scritto:Ciao... io ho il vaporetto grosso (Polti 720) per le pulizie dei pavimenti e di grosse zone.

Ma ho anche un vaporettino a mano MERAVIGLIOSAMENTE COMODO!!!!
Si chiama VAPORZIPP della Hoover... ha la carica continua e si scalda in un attimo.

Te lo consiglio vivamente.... ciao ciao
anche a me serverebbe:
fede, tu qnt hai speso?
Se non ricordo male 47 euro...

:wink:

#6
fede.2 ha scritto:
ohara ha scritto:
fede.2 ha scritto:Ciao... io ho il vaporetto grosso (Polti 720) per le pulizie dei pavimenti e di grosse zone.

Ma ho anche un vaporettino a mano MERAVIGLIOSAMENTE COMODO!!!!
Si chiama VAPORZIPP della Hoover... ha la carica continua e si scalda in un attimo.

Te lo consiglio vivamente.... ciao ciao
anche a me serverebbe:
fede, tu qnt hai speso?
Se non ricordo male 47 euro...

:wink:
veramente!? :roll:
ma molto tempo fa?

#7
Oddio... non ricordo esattamente... qualche mese fa...

l'ho preso all'ipercoop... forse era un'offerta :roll: :roll: ... boh... che memoria sciagurata!!!!!!

la prossima settimana ci devo tornare.... se vuoi posso controllare il prezzo...

#8
fede.2 ha scritto:Oddio... non ricordo esattamente... qualche mese fa...

l'ho preso all'ipercoop... forse era un'offerta :roll: :roll: ... boh... che memoria sciagurata!!!!!!

la prossima settimana ci devo tornare.... se vuoi posso controllare il prezzo...
sì grazie!

#9
ohara ha scritto:
fede.2 ha scritto:Oddio... non ricordo esattamente... qualche mese fa...

l'ho preso all'ipercoop... forse era un'offerta :roll: :roll: ... boh... che memoria sciagurata!!!!!!

la prossima settimana ci devo tornare.... se vuoi posso controllare il prezzo...
sì grazie!

OK... ci sentiamo la prox settimana...
ora che ricordo su internet l'avevo visto ma costava di più

#10
ho vissto che il tuo vaporzipp ha 1300 watt ...potente per essere così piccolo!
ma quando lo riempi d'acqua mica è troppo :) pesante?

#13
michy ha scritto:ho vissto che il tuo vaporzipp ha 1300 watt ...potente per essere così piccolo!
ma quando lo riempi d'acqua mica è troppo :) pesante?
no tranquilla :wink: :wink:

#14
anch'io il leggerissimo vaporzipp! l'ho adorato e pubblicizzato su tutto il forum a suo tempo.

domenica l'ho tirato fuori dopo mesi senza usarlo per fare la finestra.... e l'acqua non si riscaldava più! forse non era poi così meraviglioso?

#15
anabellita ha scritto:anch'io il leggerissimo vaporzipp! l'ho adorato e pubblicizzato su tutto il forum a suo tempo.

domenica l'ho tirato fuori dopo mesi senza usarlo per fare la finestra.... e l'acqua non si riscaldava più! forse non era poi così meraviglioso?
ciao... io l'ho comprato proprio dopo che me l'avevi consigliato tu...
probabilmente l'hai lasciato fermo per troppo tempo... o magari si è semplicemente rotto...

può capitare :roll: :roll: