La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
come minimo si candida pure per fare il papà.. tanto ormai è dapertutto
There is no way to happiness, happiness is the way.

#18
laurent ha scritto:come minimo si candida pure per fare il papà.. tanto ormai è dapertutto

manca solo di vederlo Papa.... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
cyberjack ha scritto:Intanto stamattina ho visto dei cartelloni elettorali con la foto del papa e una scritta tipo "non ti dimenticheremo" ....
Gia'...peccato che stavolta il colpevole non sia Berlusconi e company ma Ds e Margherita....
cosi ho trovato su Google:
''Il clima di doloroso raccoglimento per la morte di Giovanni Paolo II - ha dichiarato il consigliere comunale di An Marco Marsilio - viene improvvisamente turbato dai Ds e dalla Margherita, che hanno stampato un manifesto di cordoglio con i loro simboli di partito, manifesto che stanno affiggendo in queste ore sui muri delle scuole che ospitano seggi elettorali, come e' avvenuto ad esempio in viale Manzoni''. Sono le parole del consigliere comunale di An Marco Marsilio, che si inserisce nella polemica per l'affissione dei manifesti del Papa con i simboli di alcuni partiti. Il Campidoglio ne ha gia' ordinato l'oscuramento dei simboli"

#22
Già ma oggi alcuni di destra, per giustificare la batosta delle elezioni, hanno detto che molti di destra sono rimasti a casa e non hanno votato perchè erano turbati per la morte del papa. :shock: :shock: :shock:
Quelli di sinistra (e in particolare i comunisti) invece hanno fatto festa???? :roll: :roll: :roll:

#24
Il mio non voleva essere un giudizio alla destra o alla sinistra, ma solo far presente come la strumentalizzazione sia avvenuta da un lato e dall'altro....

#25
monica396 ha scritto:A volte sarebbe meglio che se ne stessero zitti tutti, destra e sinistra.

forse sempre! :wink: Enza

#26
la città è invasa di gente... volevo andarci ma si prospettano 5/6 ore di coda...
forse stanotte
fra poco vado a fare 2 passi e verifico quanta gente c'è....

#27
Franco ha scritto:Il mio non voleva essere un giudizio alla destra o alla sinistra, ma solo far presente come la strumentalizzazione sia avvenuta da un lato e dall'altro....
:wink: Non era un commento al tuo post...
Visto che si parlava delle "reazioni" del mondo politico, ne ho approfittato perché mi ha infastiddito molto il fatto che, dopo nemmeno un giorno, da parte di tutti gli schieramenti ci si è subito dati da fare per strumentalizzare un fatto che è assolutamente "super partes" :roll:
:wink:

#28
monica396 ha scritto: :wink: Non era un commento al tuo post...
Visto che si parlava delle "reazioni" del mondo politico, ne ho approfittato perché mi ha infastiddito molto il fatto che, dopo nemmeno un giorno, da parte di tutti gli schieramenti ci si è subito dati da fare per strumentalizzare un fatto che è assolutamente "super partes" :roll:
:wink:
Mejo così...

#29
Franco ha scritto:
monica396 ha scritto: :wink: Non era un commento al tuo post...
Visto che si parlava delle "reazioni" del mondo politico, ne ho approfittato perché mi ha infastiddito molto il fatto che, dopo nemmeno un giorno, da parte di tutti gli schieramenti ci si è subito dati da fare per strumentalizzare un fatto che è assolutamente "super partes" :roll:
:wink:
Mejo così...
In effetti, rileggendo il primo post mi sono accorta che avevo un po' il tono di una vecchia zitella inacidita :?
Non era mia intenzione, mi dispiace :(

#30
Premetto che non sono praticante, ma che provo rispetto nei confronti di Giovanni Paolo II, pur non condividendo alcuni suoi silenzi assordanti.

Ciò che trovo poco dignitoso è che uno stato laico proponga di fermare le attività per la morte del Papa, che si trasmettano praticamente a reti unificate di continuo servizi su funerali e co.
Credo che oltre a stimolare la commozione popolare si cerchi anche di mettere in secondo piano i problemi reali che ci affliggono tutti i giorni e con cui dovremmo confrontarci.
Ho trovato inoltre estremamente di cattivo gusto il titolo comparso sabato mattina, prima della morte, su un quotidiano "Karol Wojtyla 1920 -2005 e anche che si parlasse dei papabili prima della sua morte.

Per me il rispetto della persona, della sua dignità, delle istituzioni e della democrazia viene prima di tutto