La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ah ragazze speriamo davvero che venga qualcosa di buono, perchè avete presente la scarpiera a fianco del tavolo nella foto?
bhe verrà a seguito, qualora il risultato fosse buono :D

Pap facci vedere le foto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
allora la brico la vernice oro non l'ho trovata, quindi il tavolo sarà rosso con i piedi neri.
Inoltre ho trovato una particolare vernice che non necessita di fondo, e che si può dare sul legno già verniciato ed ha un effetto lacca cinese.

Ora costa un pò dipiù, ma speriamo che venga bele, ancora non ho iniziato mi ci dedicherò nel pomeriggio...mamma che paura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
Riprendo questo post per una questione leggermente diversa: le tecniche descritte vanno bene anche per il mobiletto del bagno (quello che regge il lavello) o non sono indicate per ambienti notoriamente umidi?

Grazie!

#34
ne aprofitto per dire che il risutlato è visibile nel mio album ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#35
samantha.l ha scritto:ne aprofitto per dire che il risutlato è visibile nel mio album ;)
Mammamia che bello!
Chissà se il mio mobile del bagno diventerà mai così...

#36
alesssia_ ha scritto:
samantha.l ha scritto:ne aprofitto per dire che il risutlato è visibile nel mio album ;)
Mammamia che bello!
Chissà se il mio mobile del bagno diventerà mai così...
dimmi che non mi stai prendendo in giro :shock:

davvero ti piace, xhè me lo hanno massacrato nel topic apposito, grzie grazie :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
dimmi che non mi stai prendendo in giro :shock:

davvero ti piace, xhè me lo hanno massacrato nel topic apposito, grzie grazie :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Ti giuro che sono sincera!!!

Ora vado a vedermi il topic che mi hai indicato, ma a me quel tavolo fa proprio impazzire: sia la fattura (bellissime le gambe tornite) sia i colori (abbinamento spettacolare e ottima riuscita del lavoro di fai da te: se ci fosse una tinta lilla la comprerei e la userei subito - se fossi sicura di ottenere quel risultato, ovvio!).

#38
alesssia_ ha scritto:
dimmi che non mi stai prendendo in giro :shock:

davvero ti piace, xhè me lo hanno massacrato nel topic apposito, grzie grazie :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Ti giuro che sono sincera!!!

Ora vado a vedermi il topic che mi hai indicato, ma a me quel tavolo fa proprio impazzire: sia la fattura (bellissime le gambe tornite) sia i colori (abbinamento spettacolare e ottima riuscita del lavoro di fai da te: se ci fosse una tinta lilla la comprerei e la userei subito - se fossi sicura di ottenere quel risultato, ovvio!).
infatti anche io lo avrei voluto fare lilla/argento o rosso/ora ma non ho trovato le tinte :(


Grazie mille mi fa moltissimo piacere :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine