La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ancora Bisazza..

#1
Ciao a tutti! Leggo molto spesso i vostri utilissimi consigli.. e credo di aver letto tutti i topic riguardanti questo mosaico. :D
Volevo sapere se qualcuno ha posato la miscela Salomè (quella scelta da noi)..
Il nostro bagnetto (che poi è quello più grande) misura 2,66 x 1,65.. e quella miscela è mooolto scura - tra il viola scuro ed il nero :shock: - ma la faremo fino ad 1,20 di altezza, tranne sulla parte della vasca fino a 2 mt.
Secondo voi ci può stare? Il pavimento sarà sempre nero (Rana, anche a me piace tanto..) Bisazza Ossidiana Metron. Poi abbiamo scelto vasca Glass mod. Libra, sanitari Easy02 sospesi, un termoarredo sempre bianco.
La finitura delle pareti sarà in calce rasata sul lilla e il mobile lo sceglieremo più avanti (pensavamo comunque tipo mod. Drop di Capodopera bianco laccato - ci piace un sacco..).
Purtroppo non ho nessuna piantina da allegarvi.. :oops: ma mi potreste dare ugulmente qualche consiglio?
Grazie e spero di aver descritto bene..

#2
Scusate.. avevo sbagliato sezione ovviamente!!! :oops: :oops: :oops:
Visto che nessuno mi risponde, magari avete qualche foto dei vostri bagni in mosaico possibilmente scuro per vedere l'effetto che fa? Grassssie

#3
Ciao, se cerchi Bisazza Cannete dovrebbe venirti fuori il post con le immagini del mio bagno. La miscela è sull'azzurro/lilla ... abbastanza chiara. Anch'io ho messo gli Easy02 sospesi.

#4
Grazie! Proprio bello il tuo bagno.. molto luminoso, cosa che sicuramente non sarà il mio! Speriamo bene.. Anche io l'avrei voluto azzurro, ma poi mi sono innamorata del viola.. :lol:
Ancora complimenti e grazie..
Spero che si faccia vivo anche qualcun altro, ho letto di molti che hanno questa tipologia di rivestimento, ma non ho visto molte foto, poichè la maggior parte è in album pvt!

#6
Anche a me piace il viola, ma il salomè è troppo scuro per i miei gusti, a me piace di più il marlene e il marylin (anche se è troppo rosa quest'ultimo), stavo pensando di crearmi la miscela personalizzata, prova a farlo con le fughe chiare, così ti si schiarisce di più...
Posso chiederti quanto te lo hanno messo? anche in mp se vuoi.
Utente gemellata con Abigaille e Boo