La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
PENSIERO A PIACERE...

Dopo 3 (TRE) settimane passate a spaccarmi la schiena dentro il magazzino a smontare e rimontare scavvali con la mazzetta tra 3 chili sempre in mano ho avuto l'ardire di chiedere, visto che è Pasqua, di stare a casa domani e sabato...
Risposta: sabato sì (capirai, mezza giornata neppure retribuita),ma venerdì.. ma dai... sai com'è...
Ed io: ma ci sono programmi? Lavori urgenti?
E lui: no.

UHAAAAAAAAAAAAAAH :evil: Solo perchè non si vuole svegliare ad un orario NORMALE per venire ad aprire!

Ma se domani non mi presento e basta? Che succede? :twisted:
Ultima modifica di Lorena il 24/03/05 16:47, modificato 1 volta in totale.

#257
oggi gli ribadisci il concetto e cioè ... domani prendo un giorno di ferie! E BASTA!!!!!!!!!

(... io pure prendo un giorno di ferie ... ora gli lascio un biglietto sulla scrivania .... :wink: )

#258
anouk ha scritto:oggi gli ribadisci il concetto e cioè ... domani prendo un giorno di ferie! E BASTA!!!!!!!!! E GLI SCAVVALI TE LI MONTI TU :!: :wink:

(... io pure prendo un giorno di ferie ... ora gli lascio un biglietto sulla scrivania .... :wink: )
Lucy

#259
Lorena, vengo io domani ad aprire al posto tuo!!!
A noi domani è stato "imposto" un giorno di ferie perché non c'è lavoro...e io a casa non posso fare niente perché, tanto per cambiare, mi stanno ri-ri-risistemando il parquet. E venerdì della prossima settimana, che vorrei stare a casa per le pulizie di primavera...ho il presentimeznto che saremo "oberati di lavoro" :evil: :evil:

#260
messaggio a piacere:
domani mattina non ci sarò perchè finalmente vado dal dentista!
Immagine
per fortuna che ieri e oggi il dente non mi ha fatto tanto male... sennò il dentista lo strozzavo! :evil:

#261
Estratti.Naturali ha scritto:messaggio a piacere:
domani mattina non ci sarò perchè finalmente vado dal dentista!
Immagine
per fortuna che ieri e oggi il dente non mi ha fatto tanto male... sennò il dentista lo strozzavo! :evil:
in bocca al lupo

#262
Pensiero a piacere del giorno 5 Aprile:
Oggi sento che tutti sono migliori di me.
In special modo mi sento come se la femminilità non sia mai stata affare mio.
Arion

#263
JkArion ha scritto:Pensiero a piacere del giorno 5 Aprile:
Oggi sento che tutti sono migliori di me.
In special modo mi sento come se la femminilità non sia mai stata affare mio.
Arion

io mi sento sempre così.... ma non me ne frega niente! :lol:

#264
mondany ha scritto:
JkArion ha scritto:Pensiero a piacere del giorno 5 Aprile:
Oggi sento che tutti sono migliori di me.
In special modo mi sento come se la femminilità non sia mai stata affare mio.
Arion

io mi sento sempre così.... ma non me ne frega niente! :lol:
Io invece mi sento come se mi mancasse qualcosa. In questi casi mi sento pure un po' spersa... e 'nsomma non sarò un genio ma quando mi sento così faccio pure la figura dell'idiota.

Arion

#265
non ho capito molto bene cosa intendi quando dici che sei carente in femminilità perché non capisco come tu possa fare la figura dell'idiota...

se ti senti carente in qualcosa, be' forse hai indivituato cosa ti manca e allora puoi compensare...


io ho fatto la "femmina" per un diverso periodo di tempo atteggiandomi a quella che per natura non ero; devo dire che recitavo bene e la figura dell'idiota non la facevo ma poi ho riscoperto i miei veri "panni" (non è colpa mia se gli uomini sono sempre stati il mio esempio e i miei "compagni" di vita nel senso di amici) e così oggi il più delle volte sono un "maschiaccio" (con il mio compagno che reclama ma non è poi così convinto) e quando voglio, tiro fuori il lato nascosto, quello femminile, che non mi appartiene molto per personalità ma che cmq ho imparato a gestire e che ho accettato come parte "integrante" di me

ma mi ci vedi con la gonna e i tacchi alti "sbracata" sulla poltrona in sala ad urlare al collega di passarmi l'aeroplano senno' faccio il botto??? :shock:

#266
Scusa non mi sono spiegata, non erano due cose correlate.
Mi sento poco femminile, e oltra a questo ma scisso da questo oggi mi sento un'idiota.
Mi sento poco femminile indi per cui mi sento come se mi mancasse qualcosa.
Poi, oltretutto, sono annebbiata e sembro deficiente.
Se poi vai a vedere la descrizione che mi son data nel post sull'argomento "cosa cambieresti" capisci che oggi per me è una giornata persa in partenza.
Non volevo unire le mie due sensazioni causando l'assioma:
sono poco femminile quindi faccio la figura dell'idiota.
Arion

#267
Pensiero del giorno:
ho iniziato a leggere MEMORIE DI UNA GEISHA a dir poco avvincente :P ! Mi piace tantissimo ed è la prima volta che leggo qualcosa riferita alla cultura giapponese. Per mia pura curiosità, vorrei sapere se si tratta di un ritratto fedele, oppure se è del tutto "romanzato" come spesso accade a questo genere di libri.
Grazie :wink:
Lo'

Immagine

#268
lolamar ha scritto:Pensiero del giorno:
ho iniziato a leggere MEMORIE DI UNA GEISHA a dir poco avvincente :P ! Mi piace tantissimo ed è la prima volta che leggo qualcosa riferita alla cultura giapponese. Per mia pura curiosità, vorrei sapere se si tratta di un ritratto fedele, oppure se è del tutto "romanzato" come spesso accade a questo genere di libri.
Grazie :wink:
l'ho letto un paio d'anni fa... bellissimo!!!!
però non so dirti quanto sia fedele, anche se lessi che lo scrittore si documentò moltissimo prima di scrivere...

#269
elisa!!! ha scritto:
lolamar ha scritto:Pensiero del giorno:
ho iniziato a leggere MEMORIE DI UNA GEISHA a dir poco avvincente :P ! Mi piace tantissimo ed è la prima volta che leggo qualcosa riferita alla cultura giapponese. Per mia pura curiosità, vorrei sapere se si tratta di un ritratto fedele, oppure se è del tutto "romanzato" come spesso accade a questo genere di libri.
Grazie :wink:
l'ho letto un paio d'anni fa... bellissimo!!!!
però non so dirti quanto sia fedele, anche se lessi che lo scrittore si documentò moltissimo prima di scrivere...
:shock: :shock: :shock:
ricerca sul campo???

#270
Io faccio un appello:
ZIA SELMA, se ci sei batti un colpo!

è da un po' che compare nella lista degli utenti connessi :roll:
e sono troppo curiosa di leggere i post di chi si trova uno user così :shock:
dev'essere simpatico/a, no? :lol: