La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
stefania_b ha scritto: :lol: :lol: :lol: posso confessare una cosa? Va bene la confesso: a parte i nomi ovvi come quello di Anna e quello di Mr. Federinik e della Tonna di Cyber gli altri li ho già rimossi :oops: :oops: :oops: per me sulla vostra carta di identità c'è scritto Boo, Kylie, Casimira etc. Anche MrBoo si chiama proprio così :roll:
Ok allora faccio outing anch'io :roll:
Io non ricordo + nessun nome a parte quello di Kylie (ma lei la sentivo già in MP da molto prima dell'aperitivo), quello di Mercury (che già conoscevo), quello di Cyber, il tuo e quello di Federinik :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#407
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :lol: :lol: :lol: posso confessare una cosa? Va bene la confesso: a parte i nomi ovvi come quello di Anna e quello di Mr. Federinik e della Tonna di Cyber gli altri li ho già rimossi :oops: :oops: :oops: per me sulla vostra carta di identità c'è scritto Boo, Kylie, Casimira etc. Anche MrBoo si chiama proprio così :roll:
Ok allora faccio outing anch'io :roll:
Io non ricordo + nessun nome a parte quello di Kylie (ma lei la sentivo già in MP da molto prima dell'aperitivo), quello di Mercury (che già conoscevo), quello di Cyber, il tuo e quello di Federinik :oops: :oops: :oops: :oops:
bè...
ma praticamente ti manca solo il nome reale di boo e casimira...
:roll:
ok, te li mando in mp :wink:
Immagine

#409
kylie ha scritto: bè...
ma praticamente ti manca solo il nome reale di boo e casimira...
:roll:
ok, te li mando in mp :wink:
Veramente mancano all'appello anche Mr. Boo, Mr. Federinik e la Tonna :roll: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#411
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto: bè...
ma praticamente ti manca solo il nome reale di boo e casimira...
:roll:
ok, te li mando in mp :wink:
Veramente mancano all'appello anche Mr. Boo, Mr. Federinik e la Tonna :roll: :oops:
ne so due su tre :mrgreen:

#412
boo ha scritto:
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto: bè...
ma praticamente ti manca solo il nome reale di boo e casimira...
:roll:
ok, te li mando in mp :wink:
Veramente mancano all'appello anche Mr. Boo, Mr. Federinik e la Tonna :roll: :oops:
ne so due su tre :mrgreen:
scommetto che il terzo è mr federinik?!
:lol:


anche io non mi ricordo solo quello... :oops:
Immagine

#414
io mi sa che mi sono persa "solo" il nome di Casimira e quello di Mr Federinik :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#416
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma perchè tonna? :roll:
non "tonna" nel senso del pesce, ma come "donna" detto alla Abatantuono ;)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:idea: capito...ha più senso.....il rapporto pesciolino fidanzata mi sfuggiva :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#417
stefania_b ha scritto: :lol: :lol: :lol: posso confessare una cosa? Va bene la confesso: a parte i nomi ovvi come quello di Anna e quello di Mr. Federinik e della Tonna di Cyber gli altri li ho già rimossi :oops: :oops: :oops: per me sulla vostra carta di identità c'è scritto Boo, Kylie, Casimira etc. Anche MrBoo si chiama proprio così :roll:
Hai rimosso il MIO nome??? :shock: :shock: :shock:

Caspita, complimenti, non è mica facile!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me manca solo Tonna al 50%, nel senso che ne ricordo uno ma non sono certa sia giusto.

Gli altri... li sooooo tuttiiiiiiiiiii! 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#419
:roll: pensandoci se mi sentissi chiamare kàli mi girerei :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 11/10/07 16:43, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo