La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#946
eldu ha scritto:
cyberjack ha scritto:cucinare mi rilassa e non mi pesa per niente ;)
Ieri oltre a questo ho anche fatto il guazzetto di pesce, quindi capirai che è proprio una passione :mrgreen:

io adoro quest'uomo 8)
allora siamo in due! Ottimi gli strudelini ma sono una bomba calorica non so se potrò permettermeli, ma prima o poi li proverò!
The sisterhood of The Calf 40

#947
Increibile ma ho appena scoperto che cucino qualcosa allo stesso modo di cyber: il guazzetto di pesce. Ora vado a vantarmi in giro dicendo che so cucinare il persce 8)
The sisterhood of The Calf 40

#948
Grazie Cyber.
per il guazzetto non ci provo nemmeno...

ma le papate? intendevi Patate? comunque davvero complimentissimi.
Anche a me rilassa cucinare, un pò meno guardare la cucina quando ho finito, perchè sono una gran casinara :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#949
samantha.l ha scritto:Grazie Cyber.
per il guazzetto non ci provo nemmeno...

ma le papate? intendevi Patate? comunque davvero complimentissimi.
Anche a me rilassa cucinare, un pò meno guardare la cucina quando ho finito, perchè sono una gran casinara :lol: :lol: :lol:
sì, patate con tonno ;)

anche io non amo vedere la cucina, dopo averla devastata... ma fortunatamente la tonna sa che se vuole apprezzare, poi deve sgobbare! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#950
Ma quante ricettine nuove, era un po' che non passavo da queste parti, ebbbravo cyber, che cuoco provetto :D

Io sto cercando delle ricettine per fare i biscotti con la sparabiscotti che ho finalmente comprato...ho provato con una ricetta che avevo e che mi sembrava adatta ma alla fine ho dovuto fare tutto a mano perché nella sparabiscotti mi rimaneva tutto appiccicato, non usciva in biscotto tutto bellino...avete suggerimenti?!

#951
stellina ha scritto:Ma quante ricettine nuove, era un po' che non passavo da queste parti, ebbbravo cyber, che cuoco provetto :D

Io sto cercando delle ricettine per fare i biscotti con la sparabiscotti che ho finalmente comprato...ho provato con una ricetta che avevo e che mi sembrava adatta ma alla fine ho dovuto fare tutto a mano perché nella sparabiscotti mi rimaneva tutto appiccicato, non usciva in biscotto tutto bellino...avete suggerimenti?!
dai un occhio, io e Ela l'abbiamo e ne abbiamo parlato tanto, torna indietro da pag 37 a pag 43 più o meno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#952
a proposito alla Lidl dal 18/10 c'è di nuovo il tappetino in silicone a soli € 7.98 (io il mio della lagostina l'ho pagato 19 :/ )
Immagine
www.lidl.it
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#953
samantha.l ha scritto:a proposito alla Lidl dal 18/10 c'è di nuovo il tappetino in silicone a soli € 7.98 (io il mio della lagostina l'ho pagato 19 :/ )
è comodo?

#956
eldu ha scritto:
stefania_b ha scritto:a che serve?
credo per impastare...
uau allora lo voglio anch'io!
The sisterhood of The Calf 40

#958
ma non come sottopadella mi raccomando..

mia mamma ne ha uno simile.. e ora abbiamo anche un bel bollo nella tavola della cucina.. :lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#959
ho bisogno di idee!
mio padre purtroppo ha la piorrea, ed è arrivato al punto di togliersi tutti i denti, per poi farsi l'impianto: leva praticamente un paio di denti alla settimana, e adesso ha una bocca piuttosto disastrata... non è che avete qualche idea per vellutate, sformati e roba così?
per ora mangia un sacco di minestroni, purè, zucchine lesse... vorrei cambiargli un po' menù...
Immagine

#960
arale ha scritto:ho bisogno di idee!
mio padre purtroppo ha la piorrea, ed è arrivato al punto di togliersi tutti i denti, per poi farsi l'impianto: leva praticamente un paio di denti alla settimana, e adesso ha una bocca piuttosto disastrata... non è che avete qualche idea per vellutate, sformati e roba così?
per ora mangia un sacco di minestroni, purè, zucchine lesse... vorrei cambiargli un po' menù...
ciao arale
mi dispiace molto per tua madre :(

adesso come adesso va molto di moda frullare le cose con il minipimer e credo che ci siano un sacco di ricette in giro: potresti cuocere varie verdure nel brodo magari aromatizzando con degli aromi (timo, zenzero, rosmarino...) e poi frullarle.. diventano gustose creme: alle carote, con i piselli, al cavolfiore, di broccoli, di ceci, di zucchine...
poi ci potresti aggiungere un po' di fromaggio cremoso sopra (devono essere un po' sostanziose) o della ricotta, creme fraiche, philadelphia...
se no anche l'intramontabile zuppa di cipolla...
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8