La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Kalimeroxxx ha scritto:tutto per chi paga in rendering :lol: :lol: :lol: :lol:
allora sei arruolata :wink: .....giust'appunto avevo bisogno di un parere legale :mrgreen: ....

#35
ah si! se solo penso di aprire google sketchup mi viene l'orticaria!! :lol: :lol: :lol:

e ammiro (quasi) tutti quelli che lo sanno fare 8)
berghy

#36
berghy ha scritto:ah si! se solo penso di aprire google sketchup mi viene l'orticaria!! :lol: :lol: :lol:

e ammiro (quasi) tutti quelli che lo sanno fare 8)
Devo ammettere che qualche santino lo invoco anch'io, lavorando con il programmino infernale :twisted: :twisted: .

Comunque Berghy, oltre all'amico avvocato... chi, al giorno d'oggi, non vorrebbe anche un amico/a architetto ? :mrgreen:

AAAAA amico/a architetto/a cercasi .....

#38
..e alùùùùùùùùùùra?
'sti sporcellamenti in mp che rabbia.
vogliam le zozzerie pubblicheeeeeeeeeeeeeee :twisted:

#39
rananera ha scritto:..e alùùùùùùùùùùra?
'sti sporcellamenti in mp che rabbia.
vogliam le zozzerie pubblicheeeeeeeeeeeeeee :twisted:
:shock: :lol: :lol: :lol: ... rana, dai, lo sai, che tu sei il mio primo ammorreeeee

#40
annsca ha scritto:
berghy ha scritto:ah si! se solo penso di aprire google sketchup mi viene l'orticaria!! :lol: :lol: :lol:

e ammiro (quasi) tutti quelli che lo sanno fare 8)
Devo ammettere che qualche santino lo invoco anch'io, lavorando con il programmino infernale :twisted: :twisted: .

Comunque Berghy, oltre all'amico avvocato... chi, al giorno d'oggi, non vorrebbe anche un amico/a architetto ? :mrgreen:

AAAAA amico/a architetto/a cercasi .....
:oops: uhm.. peccato, non sono architetto 8)
berghy

#41
berghy ha scritto:
annsca ha scritto:
berghy ha scritto:ah si! se solo penso di aprire google sketchup mi viene l'orticaria!! :lol: :lol: :lol:

e ammiro (quasi) tutti quelli che lo sanno fare 8)
Devo ammettere che qualche santino lo invoco anch'io, lavorando con il programmino infernale :twisted: :twisted: .

Comunque Berghy, oltre all'amico avvocato... chi, al giorno d'oggi, non vorrebbe anche un amico/a architetto ? :mrgreen:

AAAAA amico/a architetto/a cercasi .....
:oops: uhm.. peccato, non sono architetto 8)
appunto: AAAAAAA : Annsca e Berghy cercano architetto volenteroso e moltooooo paziente :roll:


Berghy ma mi è sfuggita la tua casetta ?

#42
annsca ha scritto: AAAAAAA : Annsca e Berghy cercano architetto volenteroso e moltooooo paziente


Berghy ma mi è sfuggita la tua casetta ?

ah si, messa così si: mi associo alla richiesta!! :D

prego, si accomodi.. al momento è in fase di demolizione "casalinga" :wink:
berghy

#43
se quella di Berghy e' una casetta la mia e' la casa dei Fiammiferini :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#44
dammispazio ha scritto:se quella di Berghy e' una casetta la mia e' la casa dei Fiammiferini :roll:
dammi, anche io pensavo fosse grande ma incredibilmente non c'è lo stesso spazio del vecchio appartamento da 85+25 (studio) mq!!!!! questa casa si mangia i mq :shock: :shock: :shock: :shock:
berghy

#45
berghy ha scritto:
annsca ha scritto: AAAAAAA : Annsca e Berghy cercano architetto volenteroso e moltooooo paziente


Berghy ma mi è sfuggita la tua casetta ?

ah si, messa così si: mi associo alla richiesta!! :D

prego, si accomodi.. al momento è in fase di demolizione "casalinga" :wink:
:shock: :shock: ehi berghy, effettivamente un architetto potrebbe essere utile ... hai una casa grandissima ...e il giardino e la dependance ...è molto bella con notevoli potenzialità... credo che ci sarà da lavorarci sù (non me ne intendo, è solo un'impressione) ma penso anche che alla fine, sulla base del progetto postato, otterrete un bel risultato. Previsioni sui tempi ?