La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Spettacolo :shock: :shock: :shock:
Io amo Bisazza
Immagine
mi piace praticamente in qualsiasi tonalità di colore!!!
Mi raccomando poi facci vedere le foto con la cucina finita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Ciao! Bellissimo il tuo Nefertiti.. Starà benissimo con il laccato bianco e il zebrano, vedrai, 'na favola! :wink: Fai i complimenti anche alla tua ragazza. Ieri anch'io ho messo un post in cui chiedevo proprio di ambientazioni di mosaico scuro..anche se noi in bagno metteremo il Salomè.. viola e nero con le tesserine bianche (costa proprio un botto, hai ragione..) ma anche io mi sono innamorata e il mio ragazzo mi ha accontentata.. :D Per cui grazie per le foto che invierai della cucina al completo!
8)

#5
Le hai fatto una cucina da Cleopatra ... bravissimo! L'importante è che alla fine siano sempre contente :D Anch'io in cucina ho messo Bisazza ma una miscela fatta da me sul rosa/beige.

#7
Foto recenti e da vicino non ne ho. Per ora accontentai di questa. Ne faccio qualcun'altra nel weekend.
Immagine

Un domani ho intenzione di fare la cucina con le basi in legno (?noce?) ed i pensili laccati bianchi.

#8
Complimenti a Luis e a Icemax, i vostri mosaici sono bellissimi ... personalmente non sono troppo attratta dai mosaici ma devo dire che di solito, se ben contestualizzati, danno un impronta ben precisa all'ambiente.
Mi raccomando, quindi, appena avete delle fotine (o delle altre fotine per Icemax) condividetele sul forum :wink:

#9
annsca ha scritto:Complimenti a Luis e a Icemax, i vostri mosaici sono bellissimi ... personalmente non sono troppo attratta dai mosaici ma devo dire che di solito, se ben contestualizzati, danno un impronta ben precisa all'ambiente.
Mi raccomando, quindi, appena avete delle fotine (o delle altre fotine per Icemax) condividetele sul forum :wink:
Ti accontento subito :wink:
Vista dall'ingresso della cucina
Immagine


Angolo con le prese nella parete attrezzata
(colori falsati dalla macchina :( )
Immagine

Ciao

#10
Nefertiti è un po' scura x i miei gusti di BISAZZA, ma cmq è sempre molto bella, poi il rivestimento non è di grandi dimensioni, e la cucina è chiara, quindi is perfect!