La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Stropagio ha scritto:Sono stato appassionato per molti anni (Nikonista per il fattore subaqueo e per gli obbiettivi superiori alla Canon) fino a rendermi schiavo dell' attrezzatura tanto da andarla a salutare la sera.
Andate e ritorno a Livigno per spendere fino a 7 milioni per un obbiettivo.
Adesso vedo gran corpi macchina ma obbiettivi mediocri con rapporti di spesa invertiti.
Ora mi accontento di una Nikon 8400 e di una Olympus compatta subaquea 770 anticaduta, antisabbia, antigraffio, capace di scatenare le invidie di un intero villaggio :P
W La Fotografia
ma sei subbaccueo della subbaccuea?? :roll: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:Adesso vedo gran corpi macchina ma obbiettivi mediocri con rapporti di spesa invertiti.
noi abbiamo fatto così, l'esatto inverso, e ne siamo consapevoli.
ma procederemo un passetto per volta :D

#18
Che invidia boo! :D Mi sono sempre piaciute queste belle "macchinette"....mi fai un corso di fotografia avanzato insieme a cyber? :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#19
stefania_b ha scritto:grazie boo! Inizierò a provare ma devo prima procurarmi una macchina meno ciofeca di quella che ho adesso. Suggerimenti?
Ragazze/i buttate un'occhio sull'usato!
con il digitale escono macchine nuove tutti i giorni :shock: e c'è sempre qualcuno che insegue l'ultimissima novità
ad es. Fuji S2pro (per obiettivi Nikon)
l'ho usata per anni, è ottima!
resa dei colori e dell'incarnato stupenda (direttamente in jpg senza dover correggere nulla)
però attenzione!!! verificate sempre che il sensore non sia danneggiato (pixel bruciati o altro) e che non abbia già fatto 1000000 scatti

adesso mi tolgo dalle p...e e lascio campo al bravo cyber! :wink:

ciaoooooooooo

#20
AdrianoSV ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie boo! Inizierò a provare ma devo prima procurarmi una macchina meno ciofeca di quella che ho adesso. Suggerimenti?
Ragazze/i buttate un'occhio sull'usato!
con il digitale escono macchine nuove tutti i giorni :shock: e c'è sempre qualcuno che insegue l'ultimissima novità
ad es. Fuji S2pro (per obiettivi Nikon)
l'ho usata per anni, è ottima!
resa dei colori e dell'incarnato stupenda (direttamente in jpg senza dover correggere nulla)
però attenzione!!! verificate sempre che il sensore non sia danneggiato (pixel bruciati o altro) e che non abbia già fatto 1000000 scatti

adesso mi tolgo dalle p...e e lascio campo al bravo cyber! :wink:

ciaoooooooooo
ma no ma no, 'ndo vai?
resta con noi amateurs (?) dell'apertura del diaframma!!! :D

io personalmente ho guardato l'usato.
ma la gente s'è fatta furba... i prezzi erano spesso più proibitivi del nuovo statunitense... :wink:

#21
boo ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
stefania_b ha scritto: ma no ma no, 'ndo vai?
resta con noi amateurs (?) dell'apertura del diaframma!!! :D
boo, se non ci fossi tu....
ok, resto..... almeno fino a quando non mi caccia via cyber :wink:
comunque lascio campo libero per una settimana, sto facendo la valigia tra un'oretta parto per le ferie
mi sa che anche se è da poco che sono con voi un po' mi mancherete :? :cry:
ciao