La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:al mese paghiamo 17 euro...

:shock: :shock: :shock: Beh!
Immagine
... a questo punto... resta una sola cosa da fare......


ATTIVATO IL NUMERO SMS SOLIDALE !%@#§ PER EFFETTURE DONAZIONI DA 1 EURO A FAVORE DELLE BOLLETTE DI RANANERA...


diciassetteeeeeuuuuuuurrrrrrrooooooo.... e ti lamenti pure.....
Immagine
..... :?: :!: :?: :!:

#47
In media 120 Euro al bimestre con contratto da 10 KW (a causa di 3 motori dell'aria condizionata, devo verificare se fare il "downgrade" a 6 KW).
Lavastoviglie a giorni alterni, lavatrice almeno 4 volte a settimana, ferro da stiro, molto microonde e poco forno, ogni tanto asciugatrice, ecc.
Qualche giorno fa mi è arrivata una bolletta da 330 Euro :shock: , stavo collassando ma poi ho visto che l'importo per il primo mese era calcolato sulla lettura ed era normale, mentre per il secondo mese mi avevano calcolato un consumo presunto 4 volte superiore a quello medio, vai a sapere perchè :evil: ; ho telefonato all'Enel e riemetteranno una nuova bolletta.
Ultima modifica di az68 il 11/10/07 18:33, modificato 1 volta in totale.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#48
az68 ha scritto:In media 120 Euro al mese
mio marito è appena collassato :shock: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#50
bhe, si è ripreso un pochino...

(non so se hai letto il nostro consumo... abbiamo fatto il calcolo l'altra sera... mediamente 26 a bimestre)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
az68 ha scritto:In media 120 Euro al bimestre con contratto da 10 KW (a causa di 3 motori dell'aria condizionata, devo verificare se fare il "downgrade" a 6 KW).
Lavastoviglie a giorni alterni, lavatrice almeno 4 volte a settimana, ferro da stiro, molto microonde e poco forno, ogni tanto asciugatrice, ecc.
Qualche giorno fa mi è arrivata una bolletta da 330 Euro :shock: , stavo collassando ma poi ho visto che l'importo per il primo mese era calcolato sulla lettura ed era normale, mentre per il secondo mese mi avevano calcolato un consumo presunto 4 volte superiore a quello medio, vai a sapere perchè :evil: ; ho telefonato all'Enel e riemetteranno una nuova bolletta.
ok tre motori, ma 10k mi sembra un po' eccessivo... ma scusa quanto assorbe l'impianto di aria condizionata? 10k è una cella freezer non un alloggio...
penne.2010

#52
pennealragu ha scritto: ok tre motori, ma 10k mi sembra un po' eccessivo... ma scusa quanto assorbe l'impianto di aria condizionata? 10k è una cella freezer non un alloggio...
Devo guardare sui manuali di installazione/uso, non so quanto assorbano esattamente, servono per 8 split in tutto, anche se penso non li farò mai andare contemporaneamente; quando ho comprato la casa la linea era già stata richiesta a 10 Kw, secondo il geom. del costruttore erano necessari. Quando ho fatto il contratto ENEL ho visto che comunque la differenza tra 6 KW e 10 KW non era molta, quindi ho deciso di partire con i 10 KW.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600