La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2746
Ing 76 ha scritto:.... FEMMINA!

Arianna!!!!!!

La morfologica nel complesso è stata positiva, ma mi hanno lasciato la decisione se fare o meno l'amniocentesi a causa di cisti del plesso corioideo che solo statisticamente (2%) indica la possibilità di malattie genetiche. Se faccio l'amnio e scopro la positività posso solo decidere se abortire o meno... credo che non la farò, sperando che tutto possa andare per il meglio.
Barbara, sono felice per voi!!! :wink:
E' una vostra decisione... ma, se posso permettermi un consiglio... lascia stare. Vai dritta per la tua strada senza ulteriori esami e goditi la splendida bambina che arriverà. :D

Congratulazioni!! :wink:

#2747
Che bello Ing, una femmina... Arianna mi paice un sacco, per le cisti non so che dirti, non me ne intendo,
sono felice per la notizia :D anche io vorrei una femminuccia quando sarà il momento
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2748
Congratulazioni!!!
(Un'altra possibile candidata fidanzata 8) ....)

Barbara te lo dico convinta: tu hai praticamente deciso di non farla l'amnio, già quando ne abbiamo parlato di persona mi sei sembrata sicura e serena di questa tua scelta. E questa è la cosa fondamentale, bisogna imparare a fidarci del nostro istinto.
Queste cisti a quando ne so io in genere non vogliono dire proprio nulla.
Il papà come la pensa a riguardo?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2751
che bello Dolores, poi facci sapere, mi raccomando :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2752
dolores.. ma poi hai detto al lavoro del bimbo? mi ricordo che eri ancora indecisa...

facci sapere tutto del tuo esame, mi raccomando.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2753
Dolores ha scritto:Amici... fra 6 ore ho la traslucenza e sono emozionatissima!!!
Se mi sorride mi metto a piangere come uan fontana :oops: :oops:

essi c'e' anche il caso che ti faccia ciao ciao con la manina :wink: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2754
Ing 76 ha scritto:.... FEMMINA!

Arianna!!!!!!
Evvai un'altra femminuccia!! :wink:
La decisione l'hai già preso, stai seran Ing :wink:
brilloccate ma disoneste

#2755
Ciao Ing, sono contenta per te. :D
Per quanto riguarda l'amniocentesi devi tenere conto che anch'essa ha i suoi rischi, però non so in quale misura e con che percentuale. Il ginecologo che ti segue dovrebbe essere in grado di spiegarti se ne vale la pena o meno.
Comunque in bocca al lupo per tutto!

#2756
il papa' e' gia' emozionato e sono sicura che stavolta piangera' :lol: :lol:
si e' preso perfino il pomeriggio lubero.. cosa mai vista in 16 anni!!!
in ufficio non ho detto ancora niente... lo sanno solo 4 colleghe molto fidate alle quali l'ho detto a cena...
ieri abbaimo fatto la famosa pizza che dovevamo fare il 4/10 ma eravamo in pochissimi e mi pareva spercato... visto che oggi ho la vsita a questo punto aspetto e dico tutto mecoledi (saro'a casa 4 giorni che bello!!)
Cmq e' strano, appena l'ho scoperto lo volevo dire a tutti, ora lo terrei sempre x me perche' la sento una cosa talmente bella eprivata che nessuno mi sembra all' "alzezza" x saperlo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2757
Dolores ha scritto:il papa' e' gia' emozionato e sono sicura che stavolta piangera' :lol: :lol:
si e' preso perfino il pomeriggio lubero.. cosa mai vista in 16 anni!!!
in ufficio non ho detto ancora niente... lo sanno solo 4 colleghe molto fidate alle quali l'ho detto a cena...
ieri abbaimo fatto la famosa pizza che dovevamo fare il 4/10 ma eravamo in pochissimi e mi pareva spercato... visto che oggi ho la vsita a questo punto aspetto e dico tutto mecoledi (saro'a casa 4 giorni che bello!!)
Cmq e' strano, appena l'ho scoperto lo volevo dire a tutti, ora lo terrei sempre x me perche' la sento una cosa talmente bella eprivata che nessuno mi sembra all' "alzezza" x saperlo!


a parte noi ovviamente. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2758
Ieri è stata una giornata un po' particolare ed ero quasi spaventata, un po' dubbiosa sull'esito, ma ho chiesto anche ad una mia amica pediatra che mi ha detto di stare tranquilla che è una cosa abbastanza normale che fare l'amnio non ha assolutamente senso :wink:
Credo che una mamma debba comunque essere pronta ad accogliere suo figlio in qualsiasi modo, può succedere di tutto anche un trauma durante il parto o un infezione dopo... la vita non è mai sempre perfetta.

La morfologica è stata un emozione unica, l'ecografo misurava pezzo per pezzo e la bimba era ben piazzata con il culetto in alto... insomma, vergognosamente mostrava tutto in primo piano! Martedì devo fare l'altra metà della visita perchè, testardissima, non ne voleva sapere di girarsi, se ne stava a pancia in giù. La schiena è bellissima, muoveva la testa, le mani e i piedini. Le misure sono tutte perfette e nella norma, il flusso del sangue nel cordone e nelle pareti uterine è perfetto!!! Eravamo inebetiti a guardare lo schermo e stamattina il papà era già preoccupato per i maschietti che potrebbero provarci con lei fra qualche anno! Mi ha detto che potranno vederla solo quelli in grado di battere lui a calcetto balilla :shock: Il pensiero paterno è molto complesso :lol:


X Dolores; come fai a non raccontarlo a nessuno? Io non riusciuto a nasconderlo :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#2759
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:il papa' e' gia' emozionato e sono sicura che stavolta piangera' :lol: :lol:
si e' preso perfino il pomeriggio lubero.. cosa mai vista in 16 anni!!!
in ufficio non ho detto ancora niente... lo sanno solo 4 colleghe molto fidate alle quali l'ho detto a cena...
ieri abbaimo fatto la famosa pizza che dovevamo fare il 4/10 ma eravamo in pochissimi e mi pareva spercato... visto che oggi ho la vsita a questo punto aspetto e dico tutto mecoledi (saro'a casa 4 giorni che bello!!)
Cmq e' strano, appena l'ho scoperto lo volevo dire a tutti, ora lo terrei sempre x me perche' la sento una cosa talmente bella eprivata che nessuno mi sembra all' "alzezza" x saperlo!


a parte noi ovviamente. 8)
Ed infatti voi SIETE SPECIALI! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2760
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto: a parte noi ovviamente. 8)
Ed infatti voi SIETE SPECIALI! :wink:
:oops: :oops: :oops:
grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"