La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA FALEGNAMI, vale quello che costa?

Sondaggio concluso il 10/04/05 13:09 Puoi scegliere tra 1

si
Voti totali: 2 (33%)
no
Voti totali: 4 (67%)
Voti totali: 6

Consigli? Qualità, prezzo e colori... ;-)

#1
CIAO!
Giovedì dovremmo ordinare la camera:
Letto ACANTO con testata in cuoio;
Armadio TECHNO vetro acidato, 3,82 + accessori;
Gruppo Juliette.
Tutto della FALEGNAMI.
Euro: 7500 ca.
Ecco i quesiti:
1) qualcuno ha qualche pezzo di cui sopra? Come si trova?
2) secondo voi il prezzo è buono?
3) Come lo vedreste in wengè? (per il gruppo però, bisognerebbe passare all'Ellisse..) :) che cmq nn è male..
GRAZIE!
:wink:

#2
Noi prossimamente, quasi sicuramente prenderemo l'Acanto, ma ho kiesto di fare 1 modifica (ke nn so ancora quanto costa) e cioè alzare i piedini del letto in modo da consentire 1 migliore pulizia (ne parlavo su 1 altro topic ... ) a noi hanno kiesto € 8.300 x letto acanto in ciliegio e armadio riflessi da 3 mt anke in altezza e como e comodini (stretti e alti) sempre acanto (credo) ... dobbiamo fare 1 giro x vedere se troviamo 1 prezzo migliore. mi sembra buonino il tuo prezzo! è compreso anke il materasso? A me il rovere scuro nn piace tantissimo ... l'ho messo solo in bagno! Enza

#3
:roll: No, materasso no. Anche perchè mi hanno sconsigliato quello della Falegnami, dice che con un pò di differenza, ne prendiamo uno migliore..
Nelle mie intenzioni, in fase di contratto, c'è quella di farlo includere.. :idea:
Ci proverò... :wink:
Ma sicuramente sarà dura!! :twisted:

#4
luda ha scritto::roll: No, materasso no. Anche perchè mi hanno sconsigliato quello della Falegnami, dice che con un pò di differenza, ne prendiamo uno migliore..
Nelle mie intenzioni, in fase di contratto, c'è quella di farlo includere.. :idea:
Ci proverò... :wink:
Ma sicuramente sarà dura!! :twisted:
nn credo te lo includeranno anke se te lo auguro! ank'io ho avuto di queste idee geniali con la ristrutturazione e i mobili ... ma figurati ke ho dovuto penare x avere in omaggio il portarotolo!!!!!!!!!!! nel mio prezzo è incluso il materasso ortopedico (buono ke costa 500 €) ... a te il letto così basso va bene???? Enza

#5
Si. Pensa che all'inizio eravamo partiti con un modello etnico. BASSISSiMO! :?
Ps. X il materasso.. io ci provo! Non ho tirato moltissimo, ancora... :roll:

#6
Io ti posso dire che ho una armadio della Falegnami nella mia camera da letto. Non so come si chiama il modello: è quello bianco con lo spogliatoio angolare. Come qualità secondo me valgono la pena. Il letto Acanto è bellissimo; prima o poi lo comprerò anch'io e grazie ad Enza per il suggerimento dei piedini rialzati

#7
Ciao io ho votato si perchè come ho scritto ieri a Lorena in un altro topic i miei hanno una camera La Falegnami da circa 35 anni: i materiali sono ottimi e anche il design è fantastico (se penso alle camere dei genitori dei miei amici che risalgono agli anni 70 mi prende male!!!)
Soldi ottimamente spesi (anche se purtroppo le mie tasche sono troppo vuote per potermi permettere qualcosa de La Falegnami :x :x :x )

#8
COCONUT76 ha scritto:Ciao io ho votato si perchè come ho scritto ieri a Lorena in un altro topic i miei hanno una camera La Falegnami da circa 35 anni: i materiali sono ottimi e anche il design è fantastico (se penso alle camere dei genitori dei miei amici che risalgono agli anni 70 mi prende male!!!)
Soldi ottimamente spesi (anche se purtroppo le mie tasche sono troppo vuote per potermi permettere qualcosa de La Falegnami :x :x :x )

35 anni!!!? veramente!!!! nn sapevo neppure ke la Falegnami producesse mobili da così tanto tempo!!!! x curiosità: me la descrivi? grazie Enza

#9
Ida ha scritto:Io ti posso dire che ho una armadio della Falegnami nella mia camera da letto. Non so come si chiama il modello: è quello bianco con lo spogliatoio angolare. Come qualità secondo me valgono la pena. Il letto Acanto è bellissimo; prima o poi lo comprerò anch'io e grazie ad Enza per il suggerimento dei piedini rialzati
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

questo è il link x 1 migliore spiegazione in merito ... :wink: Enza

#10
"35 anni!!!? veramente!!!! nn sapevo neppure ke la Falegnami producesse mobili da così tanto tempo!!!! x curiosità: me la descrivi? grazie Enza"
(non so come si fa ad attaccare il messaggio :oops: )

Allora: la camera è realizzata con un legno scuro, oggi si direbbe che è rovere wengè, ma non so se a quei tempi è stato considerato tale...comunque l'effetto finale è quello. Per la descrizione...ci provo:
Parete 1: Giroletto così composto: comodino cm 50, contenitore retroletto lungo quanto il letto spessore circa 30 con davanti letto con balza in legno tutto intorno,altro comodino da 50, angoliera Parete 2:, toilette con pouf (non so se si chiama così è un mobile che se apri lo sportello c'è uno specchio con sotto un contenitore), 2 cassettiere da 60, specchio Parete 3: Poltrona + Finestra, Parete 4: Armadio 6 ante cm 300 lunghezza, alto circa 270...senza maniglie, lo spessore dell'anta consente l'apertura...la bellezza è tutta dentro...infatti l'armadio è realizzato interamente in legno (sembra rovere) e puoi vedere davvero la cura e la qualità dei materiali.
Spero di essermi spiegata...