La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
bastille64 ha scritto:Oggi è giovedì... Speriamo bene.
Smeagol facci sapere!
Già... aspettiamo le novità!

#93
Atomik ha scritto:
bastille64 ha scritto:Oggi è giovedì... Speriamo bene.
Smeagol facci sapere!
Già... aspettiamo le novità!
Mi sa tanto che bisogna aspettare venerdì.

#94
Eccomi qua! Beh, ragazzi non ci crederete ma dopo essersi tenuti la base del forno, il forno e il cassetto sottostante per 1 mese e mezzo sono riusciti a sbagliare nuovamente la misura del cassetto! Non hanno potuto montare le spondine laterali perché i buchi del frontalino non corrispondevano (devo ridere o piangere?!?). In più i famosi reggimensola che dovevano essere tutti e tre grigio argento (l'altra volta arrivati 2 grigi e 1 bianco) stavolta sono arrivati...tutti e tre bianchi! Evvai, W la Scavolini! Però il forno è entrato e quindi ora è utilizzabile, le fasce ai 2 lati sono uguali e ci sono entrate, tutte le ante con le nuove maniglie a incasso sono state montate (e non sono malaccio, nonostante io non sia proprio una fan di questo tipo di maniglia)...insomma dopo una bella pulita finalmente potrò usare la mia cucina. La prox settimana mi portano il cassetto, i reggimensola giusti (se gliela fanno, eh) e una fascettina di tamponamento per chiudere il vuoto vicino al muro (dovuto dicono all'irrimediabile fuori squadro del muro, quasi quasi ci credo, anche perché sono stufa di lottare). Nel frattempo l'avvocato mi ha detto che, quando avranno sistemato tutto e si andrà alla resa dei conti, viene lui con me in modo da avere adeguato sconto a risarcimento di tutti questi casini. Speriamo in bene e...a presto per tutte le foto! Intanto vi ringrazio tutti per il sostegno, i consigli e l'incoraggiamento, siete unici :)

#96
kik ha scritto:Le cose cominciano ad aggiustarsi finalmente!

Meglio così.
Sì kik, almeno comincio ad usarla invece che stare lì soltanto a fissare le magagne...e ti dirò, una casa senza cucina non sembrava nemmeno una casa! E l'ineguagliabile piacere di una tisana calda adesso che la sera si fa freddo, e di fare colazione a casa propria...oddio mi sto commuovendo, questa odissea deve avermi provato psicologicamente :roll:

#97
In situazioni simili il supporto di un legale e' indispensabile...
Sono stata "truffata" anch'io ... ma grazie ad all'unione consumatori della mia citta' ho trovato sostegno...
... ed a giorni dovrei anche essere rimborsata ...
In bocca al lupo!

#102
ma ci fai le foto del dopo nnnnè?!
le foto del prima rimarranno negli annali degli orrori del forum :twisted: 8)

#103
rananera ha scritto:ma ci fai le foto del dopo nnnnè?!
le foto del prima rimarranno negli annali degli orrori del forum :twisted: 8)
Certo rana...adesso sto ancora un po' incasinata ma la prossima settimana dovrei farcela a fare qualche foto decente e a metterle in rete!