La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lore, beata te! :evil:
Io neanche per il matrimonio ho perso un etto, anzi!! :x

A parte gli scherzi, se tua madre è ipertiroidea ti consiglio anch'io gli esami. L'ipertiroidismo può comparire a qualsiasi età, una mia amica ha iniziato a soffrirne a quasi 40 anni.
In genere ci sono sintomi associati (agitazione, insonnia, palpitazioni) quindi se tu non li hai, non c'è motivo di preoccuparsi, ma per sicurezza meglio un esame in più che uno in meno :wink:

#17
[quote="jenny71"]Lore, beata te! :evil:
Io neanche per il matrimonio ho perso un etto, anzi!! :x

A parte gli scherzi, se tua madre è ipertiroidea ti consiglio anch'io gli esami. L'ipertiroidismo può comparire a qualsiasi età, una mia amica ha iniziato a soffrirne a quasi 40 anni.
In genere ci sono sintomi associati (agitazione, insonnia, palpitazioni) quindi se tu non li hai, non c'è motivo di preoccuparsi, ma per sicurezza meglio un esame in più che uno in meno :wink:[/quote


ce li ho.. :shock:
le palpitazioni mi vengono da qualche anno a fasi alterne..
la difficoltà ad addormentarmi ce l'ho da qualche settimana..

:roll:

il tutto però lo avevo sempre associato ad un leggero stato di ansia e attacchi di panico (per fortuna non gravi)... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
voglio anch'io il metabolismo veloceeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
loremir77 ha scritto:ce li ho.. :shock:
le palpitazioni mi vengono da qualche anno a fasi alterne..
la difficoltà ad addormentarmi ce l'ho da qualche settimana..

:roll:

il tutto però lo avevo sempre associato ad un leggero stato di ansia e attacchi di panico (per fortuna non gravi)... :?
Be', lore, non ti agitare perché può essere tranquillamente l'ansia pre-matrimoniale, però mi raccomando fai una visita, per sicurezza.

#20
io una visita da un endocrinologo la farei, soprattutto visto che hai intenzione di prendere l'acido folico... la tiroide è importantissima in gravidanza.. io ad es. che sono ipotiroidea quando/se rimarrò incinta dovrò subito contattare la mia endocrinologa per correggere la dose di eutirox per evitare problemi al pupo..