La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ok, ora che ho visto anch'io la tua casa posso dire che:
Capisco perchè non ti è assolutamente piaciuta la mia, sono completamente opposte, io non potrei mai vivere nella tua e tu idem nella mia!!! :wink:
Però volevo farti notare, che leggendo tutti i pareri che hanno espresso le altre persone sulla tua casa, anche a chi non è piaciuta x niente, non ti ha assolutamente offesa, ha trovato un modo carino e gentile x dire che non era di suo gusto, non come te che hai definito la mia TERRIBILE.
E con questo spero di averti fatto capire il motivo x cui me la sono un pò presa...

Senza rancore!?! :wink:

Ciao!
CASA: QUI

#48
Evalula.... non posso pronunciarmi in merito alla casa, perchè avendo tu fotografato solo delle zone e dei particolari non riesco a farmi un'idea dell'insieme, quindi ti dico solo:

COMPLIMENTI sei straordinariamente brava!!! Hai la capacità di "vedere" le potenzialità di oggetti che nelle mani di altri sarebbero anonimi e farli rivivere, ed inoltre un senso artistico e una manualità invidiabili, sul serio.

La mucca non mi piace, ma visto che ormai è una di casa, non diciamoglielo eh? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#49
Uffaaaaa :roll: ma la mia mucca non piace proprio a nessuno???

ps: per giadaroma, figurati se me la prendo per queste cose... ho scritto terribile perchè era stato il mio primo sentimento in quel momento. Non mi sembrava un offesa.

#50
Davvero particolare questa casa! E' un caleidoscopio di colori, da far girare la testa...allegra, personalissima, piena di creatività Stupenda la decorazione dell'entrata, quella copiata dalla rivista, chissà quanta pazienza gia solo nel riporatare il disegno... sei creativa e hai ottima manualità...

La casa ha uno spirito leggero e disimpegnato, fuori dal conformismo e dalle mode...uno spirito tunisino...marocchino...messicano...qualcos di catalano... Vedo tanta libertà di fantasia e di pensiero.

(non ho mai usato tante parole per una casa... :lol: )

ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#51
Uffaaaaa Rolling Eyes ma la mia mucca non piace proprio a nessuno???
rrrincooooooooooo che seiiiiiiiiiiiii
quella bestia ammmmè piace! 8)

#52
Che dire? io sono affascinata da queste case perchè sono l'opposto di come sono io. O forse esprimono esattamente il mio modo di essere che però io non ho ancora imparato a tirar fuori.
Diciamo che le case che mi piacciono sono quelle hospital-style di steve (a parte quinte color pesca e paesaggi esotici alle pareti) o di bertok, ma quelle che mi affascinano sono queste. Mi sento Alice nel paese delle meraviglie. La tua mucca io la metterei anche nella mia futura casa minimal
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#53
:roll: beh ecco per me è un pò troppo...troppo carica...troppo piena...troppo...però invidio molto la tua capacità di fare ed inventare complimenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
realexa ha scritto: (...)
che mi piacciono sono quelle hospital-style di steve (a parte quinte color pesca e paesaggi esotici alle pareti) o di bertok (...)
Uhmmm... non ho ancora deciso come prenderla questa affermazione... :lol: :lol: :lol:

#55
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: (...)
che mi piacciono sono quelle hospital-style di steve (a parte quinte color pesca e paesaggi esotici alle pareti) o di bertok (...)
Uhmmm... non ho ancora deciso come prenderla questa affermazione... :lol: :lol: :lol:
Se dovessi prenderla male che accadrebbe? daresti testate contro la quinta color pesca? :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#56
per la cronaca, hospital-style era riferito anche alla clinica di bertok. lui ha anche il gabinetto d'anatomia dipinto su una parete :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#57
realexa ha scritto:Che dire? io sono affascinata da queste case perchè sono l'opposto di come sono io. O forse esprimono esattamente il mio modo di essere che però io non ho ancora imparato a tirar fuori.
Diciamo che le case che mi piacciono sono quelle hospital-style di steve (a parte quinte color pesca e paesaggi esotici alle pareti) o di bertok, ma quelle che mi affascinano sono queste. Mi sento Alice nel paese delle meraviglie. La tua mucca io la metterei anche nella mia futura casa minimal
Evvaaai!!! La mucca è piaciuta!!! :mrgreen:

#58
realexa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto: (...)
che mi piacciono sono quelle hospital-style di steve (a parte quinte color pesca e paesaggi esotici alle pareti) o di bertok (...)
Uhmmm... non ho ancora deciso come prenderla questa affermazione... :lol: :lol: :lol:
Se dovessi prenderla male che accadrebbe? daresti testate contro la quinta color pesca? :D
No... MAI!!
La quinta non si tocca!! :lol: :lol:

Più che stile ospedale quella di bertok potrebbe essere considerata stile ospizio... :lol: :lol: :lol:

#59
La tua casa è l'esatto opposto di quello che è il mio gusto e mio concetto di casa,

PERO'

la trovo originale e molto molto creativa...insomma...non posso dire che mi piace, ma nemmeno che non mi piace, di sicuro ti faccio i complimenti per l'originalità!

E a me , la mucca, piace!!!!
ma dove l'hai scovata?

#60
Non potevo non lasciare un commento ad una casa così originale :wink:
non è una casa in cui vorrei vivere, mi sentirei soffocare e mi girerebbe la testa perennemente, la mucca mi inquieta.
ciò nonostante ammiro il tuo coraggio nell'aver saputo osare, e soprattutto la tua capacità creativa e la tua abilità nel recuperare oggetti dismessi.
Molti elementi in effetti presi da soli sono notevoli, la poltrona in ingresso in primis, messi insieme... :roll:
mi disorientano
Immagine