La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno bardelli

#1
Chi di voi ha posato o ha visto posato il rivestimento della bardelli serie primavera? Io ho scelto l'abbinamento col pavimento verde sempre della bardelli. Mi piacerebbe molto vedere l'effetto su di un "vero" bagno e non solo su quelli espositivi. Chi mi da una mano?? :roll:

#3
forse....
mi sbaglierò....
ma mi pare che stefania_b abbia un bagno bardelli, ma non so se primavera, so che aveva delle fatine...
e uno era sul rosso e l'altro sul verde
(molto italica... :wink: )
prova a vedere...
Immagine

#4
Grazie Kylie!
I bagni di Stefania_b li avevo già visti e, ricordavi bene, hanno le "fatine buffe". Il mio, con la "primavera", darà un risultato completamente diverso ecco perchè spero che qualcuno abbia proprio quello.
Rinnovo il mio appello

#5
eccomi! Si io ho le fatine buffe ma la serie primavera è stata una delle candidate proprio perchè l'avevo vista posata in un bagno reale ed era proprio bella. Purtroppo non ho foto...
The sisterhood of The Calf 40

#7
Se non sono troppo indiscreta, come mai poi hai optato per le fatine buffe Stefania?
A me invece è accaduto l'esatto contrario: ho visto montato in negozio un bagno con le fatine buffe e pavimento verde ma alla mia metà non piacevano e così quando ci hanno proposto la "primavera" ho scelto senza esitazioni. (lui però mi ha giurato che userà l'altro bagno di casa. Tutti quei fiori non lo ispirano :lol: :lol: )

#8
perchè le fatine con il pavimento rosso sono state amore a prima vista. La primavera era un'alternativa per non fare i 2 bagni uguali, ma alla fine per i miei gusti era un po' troppo "romantica" come serie.
The sisterhood of The Calf 40