La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dov'è finita l'efficienza svedese?

#1
porca paletta sono 2 settimane che controllo sul sito ikea la disponibilità di alcune cose perchè venendo da fuori non possiamo fare più viaggi...ebbene il divano arild è SCOMPARSO in tutta Italia in qualsiasi colore :shock: :shock: e sono appunto 2 settimane! la composizione besta burs a porta di roma non c'è, c'è solo la mensola ad anagnina, un comodino helmer uguale. Ma insomma dov'è l'efficienza svedese che tanto adoravo?? al tel ti rispondono che loro possono solo confermare ciò che già c'è su internet :shock: :roll: ma secondo la vostra esperienza sta cosa può essere veritiera o non hanno aggiornato i loro database?? :evil:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
ho penato tanto quanto te per gli specchi Alg... spariti per un paio di mesi... poi magicamente ritornati sugli scaffali :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
sai che due amici di ritorno lo scorso mese dal negozio IKEA di Sesto Fiorentino mi hanno detto esattamente la stessa cosa? Dove è finita l'efficienza svedese..
Articoli introvabili, molte più cose da chiedere ai commessi e non "prendibili" da soli, assortimento limitato. Mah.

#6
è vero, l'ho notato anch'io...cavolo dovrebbe essere l'ikea più grande d'italia quello di corsico, e ho aspettato 2 mesi per i rotoli antiscivolo da mettere nei cassetti :shock:
e il sito non è attendibile, ne ho la conferma. una volta stavo per finire a brescia a prendere alcuni scaffali e invece a corsico c'erano :x

#7
e vabbè allora qui facciamo un ammutinamento :lol: non è che qualche romano anima pia deve andare PER CASO all'ikea questo week end :?: 8)
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#9
Purtroppo penso sia veritiera...io volevo un certo tavolino Jussi...già presente a casa di mamma bianco... dopo un po' scompare dal sito...ho chiesto in negozio ed effettivamente mi hanno detto che è fuori produzione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
lupetto65 ha scritto: Purtroppo, non sò se ci avete fatto caso, moltissimi prodotti sono:
MADE IN CHINA :shock: :shock:
Ci ho fatto caso anche io! Tutte le cose "piccole" dai complementi di arredo alle forbici, scatole, lampade, coperte ecc ecc sono tutte MADE IN CHINA!
Le ultime 2 volte che sono stato all'IKEA di Corsico avevo uno strano prurito alle mani...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Quando ho preso il divanetto Ektorp dal sito e al telefono risultava non disponibile a Carugate. Tra l'altro avrebbe dovuto essere in offerta con un forte sconto e la cosa mi scocciava proprio .... :roll:
Sono andata comunque, visto che per me non è lontano, e il divanetto c'era :shock: ed era effettivamente in offerta.

Penny

#15
aggiornamento: dopo che due operatori del call center mi hanno detto che il divano arild doveva arrivare in settimana, oggi il terzo operatore mi dice che il divano arild è un articolo che si può solo ordinare DI PERSONA!!! cioè io mi devo fare 200km per prenotare il divano e poi ritornarci per prendermelo :evil: :evil: il brutto è che non ho scelta! dove lo trovo un divano di pelle da 2 metri con i piedini alti (non li vedo più in giro!) a 1000€ :cry: non mi interessa la qualità tanto verrà semidistrutto dalle bestie ma non ho trovato alternative :cry: :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine